Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao amanti del Fitness!!

Andare in basso 
+3
Doc
hotmauro76
valeria
7 partecipanti
AutoreMessaggio
valeria




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.12.10

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 1:34 pm


Ciao a tutti,
sono nuova e mi presento.
mi chiamo Valeria, ho 21 anni e pratico palestra da circa 3 anni, purtroppo con scarsi risultati Mad
sarò io ad avere troppa fretta, sarà il moroso che dice che non ho passione o sarà davvero che non mi impegno abbastanza ??

scratch

intanto un saluto a tutti e buone feste!!! santa
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 5:46 pm

Fitness?, palestra??...non avrai sbagliato forum?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 7:35 pm

Ciao Valeria, le possibilità sono due: o per dare una svolta ai tuoi allenamenti hai deciso di dedicarti al Powerlifting e allora sei nel posto giusto o ha ragione Hotmauro, hai preso una cantonata (quì di fitness c'è poco, forse un po' Enrico).
Shocked
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 7:43 pm

ciao valeria, non si capita mai su PL italia per caso