Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao amanti del Fitness!!

Andare in basso 
+3
Doc
hotmauro76
valeria
7 partecipanti
AutoreMessaggio
valeria




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.12.10

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 1:34 pm


Ciao a tutti,
sono nuova e mi presento.
mi chiamo Valeria, ho 21 anni e pratico palestra da circa 3 anni, purtroppo con scarsi risultati Mad
sarò io ad avere troppa fretta, sarà il moroso che dice che non ho passione o sarà davvero che non mi impegno abbastanza ??

scratch

intanto un saluto a tutti e buone feste!!! santa
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 5:46 pm

Fitness?, palestra??...non avrai sbagliato forum?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 7:35 pm

Ciao Valeria, le possibilità sono due: o per dare una svolta ai tuoi allenamenti hai deciso di dedicarti al Powerlifting e allora sei nel posto giusto o ha ragione Hotmauro, hai preso una cantonata (quì di fitness c'è poco, forse un po' Enrico).
Shocked
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyDom Dic 12, 2010 7:43 pm

ciao valeria, non si capita mai su PL italia per caso
la tua iscrizione al forum è provvidenziale visto che lamenti scarsi risultati.

il primo passo da compiere a questo punto è metterti in contatto con un allenatore di powerlifting nella tua zona per dare un senso ai tuoi workout

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyLun Dic 13, 2010 9:28 pm

benvenuta Valeria

se sei interessata a praticare balli Caraibici Claudio può aiutarti sicuramente ihihihihihi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyMar Dic 14, 2010 7:44 am

Ciao Valeria,
benvenuta io ogni caso... fossi in te però lascerei perdere il fitness, come risultato potresti conseguire solo un fisico smagrito e deperito. Se vuoi glutei duri, cosce sode, spalle larghe, allora benvenuta nel Powerlifting, dove la gravità ha tutto un altro peso! Wink
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! EmptyMar Dic 14, 2010 8:51 am

Ciao Valeria! cheers

concordo con somoja, la tua venuta qui è dovuta alla divina provvidenza, ora devi obbligatoriamente darti al powerlifting...
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Ciao amanti del Fitness!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amanti del Fitness!!   Ciao amanti del Fitness!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao amanti del Fitness!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao amanti della ghisa!
» Ciao a tutti :)
» ciao!!!!!!
» [AR] Ciao!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: