Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi

Di nuovo good morning stavolta ci sono?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristiano

Di nuovo good morning  stavolta ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptySab Dic 25, 2010 10:11 pm

Ciao ragazzi, oggi dopo la mega abbuffata natalizia sono sceso nella mia tana a fare un po' di sano allenamento, ho provato a rifare il good morning, a me sembra che vada meglio rispetto all'altra volta, voi che ne dite?
Buon Natale a tutti!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 2:17 am

decisamente molto meglio del precedente Wink
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 7:17 am

NOn sò se sia prorprio l'esecuzione del good Morning (perchè di preciso non lo so manco io eheh)

Ma direi che così può andare!
cristiano

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 10:33 am

hotmauro76 ha scritto:
decisamente molto meglio del precedente Wink

Grazie Mauro, meno male
cristiano

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 10:41 am

Cristianino79 ha scritto:
NOn sò se sia prorprio l'esecuzione del good Morning (perchè di preciso non lo so manco io eheh)

Ma direi che così può andare!

Cristiano ti ringrazio molto, mi hai dato una mano partendo dall'allenamento e continui dandomi consigli su tutti i video che posto!
MightyEmi

MightyEmi

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 2:12 pm

va benissimo. L'esecuzione è buona. Tieni presente però che quelli in questi video sono good mornings concentrici, perchè stai facendo una vera e propria pausa sulle aste del rack rompendo la catena eccentrico-concentrica, il che va benissimo in ogni caso. Prova però anche a farli senza fermarti sugli appoggi a "tensione continua". Ripeto, va bene anche come lo stai facendo, il GM concentrico è un movimento eccellente per generare potenza da fermo, lo eseguono i più grandi powerlifters. Puoi sperimentare anche varie posizioni delle gambe, più larghe, più strette, più "tese" ecc ecc
cristiano

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyDom Dic 26, 2010 8:14 pm

MightyEmi ha scritto:
va benissimo. L'esecuzione è buona. Tieni presente però che quelli in questi video sono good mornings concentrici, perchè stai facendo una vera e propria pausa sulle aste del rack rompendo la catena eccentrico-concentrica, il che va benissimo in ogni caso. Prova però anche a farli senza fermarti sugli appoggi a "tensione continua". Ripeto, va bene anche come lo stai facendo, il GM concentrico è un movimento eccellente per generare potenza da fermo, lo eseguono i più grandi powerlifters. Puoi sperimentare anche varie posizioni delle gambe, più larghe, più strette, più "tese" ecc ecc

Si infatti guardando su youtube se ne vedono di tutti i tipi, adesso sto cercando di prendere confidenza con l'esercizio, la prossima volta provo anche a fare un paio di serie senza fermarmi sugli appoggi.
Ti ringrazio molto per i consigli, ciao
carniel

carniel

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyGio Gen 06, 2011 11:24 am

io ho trovato un articolo dove parlano di good morning....non so se si possa postare...io lo metto poi se nn si poteva mi scuso ma mi sembrava adatto alla conversazione..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leviatano89

Leviatano89

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyGio Gen 06, 2011 11:46 am

Ti ho messo il link diretto, dato che quello era l'articolo di IronPaolo copia-incollato su facebook Smile
http://prudvangar.wordpress.com/
carniel

carniel

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? EmptyGio Gen 06, 2011 2:00 pm

Leviatano89 ha scritto:
Ti ho messo il link diretto, dato che quello era l'articolo di IronPaolo copia-incollato su facebook Smile

ok grazie non lo sapevo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo good morning stavolta ci sono?   Di nuovo good morning  stavolta ci sono? Empty

Di nuovo good morning stavolta ci sono?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: