Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 e s vi dicessi che....

Andare in basso 
+5
Iaiopl
Tonymusante
saluri
Psico
reacciaio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyGio Gen 06, 2011 7:36 pm

....per problemi di taglie ho dovuto prendere il super centurion 32 "pink" affraid affraid cosa mi rispondete?


Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyGio Gen 06, 2011 8:10 pm

sese, come no, per problemi di taglie... lol!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyGio Gen 06, 2011 8:15 pm

dai pure tuuuuuuu...

già mi basta quel gay di Roberto che mi prende in giro dicendomi che in Fipl per gareggiare con questo corpetto ci vuole il parucchino altrimenti non si può accedere alla pedana....
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyGio Gen 06, 2011 11:49 pm

Guarda che sono andato a controllare il regolamento, il pink non lo puoi usare a meno di non sostituire i calzettoni con le autoreggenti.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyGio Gen 06, 2011 11:59 pm

vorrà dire che dovrò andare a comprare delle autoreggenti di lusso con i merletti e folta chioma bionda... I love you I love you
spero di non trovare "Big Mandingo" come assistente posteriore nello squat......

cazzo che vergogna.... ma non avevo alternativa... chissà quanto dovevo aspettare!!!!!

priscilla me la pagherai cara questa Very Happy Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 8:56 am

reacciaio ha scritto:
... ma non avevo alternativa... chissà quanto dovevo aspettare!!!!!

priscilla me la pagherai cara questa Very Happy Wink Wink



beh, noi ci riforniamo sempre da Urban, che ha appena rifatto il carico ed abbiamo trovato e ordinato centurion e velocity dal 30 al 38; per Priscilla.....boh! Cool
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 12:49 pm

Io pure ho ordinato spesso da urban.... Onestamente stavolt abbiamo deciso di farlo da priscilla per questioni di comodità e ho dovuto prendere quello rosa e nero... Dice Ire che é carino... Quanto meno sicuramente si caposce chi sono io al momento di gareggiare... Cmq anche io credo che prenderò in futuro il velocity che ne pensate voi in merito a questo corpetto ne vale la pena? Anche per chi stacca classico?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 12:58 pm

reacciaio ha scritto:
.............
ho dovuto prendere quello rosa e nero... Dice Ire che é carino... Quanto meno sicuramente si caposce chi sono io al momento di gareggiare...


mmh.... "rosanero" sono i colori sociali della squadra di calcio del Palermo, potevi perlomeno chiedere a Priscilla una personalizzazione ....peloritana Cool
Torna in alto Andare in basso
Iaiopl

Iaiopl


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 39
Località : Roma

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 4:40 pm

dopo il corpetto rosa ti manca la maglia di pizzo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/iaiopl
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 4:52 pm

lol! lol! lol!


Ti faccio una foto quando sei in pedana poi la mettiamo in grande sul sito FIPL con la didascalia:

"IL POWERLIFTING NON E' UNO SPORT PER SOLI UOMINI!!"

eheheheheh

Scherzo eh ma non ho resistito!!
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyVen Gen 07, 2011 9:12 pm

Altro che Big Mandingo, se ti ritrovi Nadotti vai fuori gara al 100%.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyDom Gen 09, 2011 12:26 pm

Sapevo di essere sbaffeggiato ma purtroppo nn ho potuto fare altrimenti... Ma poi dai nn è così tanto grave hihihihi... Forse vedendo quei colori i giudici saranno più buoni nei miei confronti....
Chiederò a priscilla una speciale personalizzazione delle fasce con tanti cuoricini... E le calze di hello kitty...
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyDom Gen 09, 2011 1:38 pm

se tu me lo avessi detto ti avrei ordinato anche le fasce RPM PINK!
comunque non fare lo schizzinoso con il rosa.. le abbiamo viste tutti le tue foto in mutande e canottiera rosa fluo su facebook!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyLun Gen 10, 2011 1:11 pm

°°sOmOja°° ha scritto:
se tu me lo avessi detto ti avrei ordinato anche le fasce RPM PINK!
comunque non fare lo schizzinoso con il rosa.. le abbiamo viste tutti le tue foto in mutande e canottiera rosa fluo su facebook!

ahuhahuhahuha verooooo te le ricordi ancora???? quelle di quando abbiamo mangiato tutti assieme a casa di Roberta????
cazzo ve lo giuro non sono gay... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
poi Claudio giusto tu non puoi dirmelo... e te ne ho raccontate di storielle... ti ricordi di quella volta che vi ho raccontato quando sono stato 4 ore con Giusy detta Maradona la maga delle palle!!!!?????
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMar Mar 15, 2011 8:09 pm

Sapevo che sarebbe successo...
Al mio rientro a casa da Ferrara ho trovato il pacco col corpetto che mi ha mandato priscilla.... Dopo 3 lunghi mesi di attesa è arrivato... Rosa e nero... Purtroppo per questa volta è andata così nn fà niente dai...
Assieme al corpetto le fasce per le ginocchia e le fasce dei polsi per Andrea (icestorm del forum)...

Ho notato che quelle dei polsi sono cortissime è normale?
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMer Mar 16, 2011 6:00 am

Certo che è normale devi fasciarci i polsi e ne serve poco di materiale!

Ci vediamo ad aprile?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMer Mar 16, 2011 7:27 am

No Crì nn ci sarò ad aprile... Vediamo per il bertoletti... Lavoro permettendo potrei farci un pensierino...
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMer Mar 30, 2011 6:58 am

Io ho IMPOSTO il pink a tutti, per ora solo Pelizza ha aderito.
Torna in alto Andare in basso
bomberfede




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMer Mar 30, 2011 11:39 am

ahahahahahahah.oddio.pellizza col corpetto rosa non me lo voglio perdere lol!
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... EmptyMer Mar 30, 2011 9:05 pm

Ma dopo il singlet giallo e il corpetto rosa ci dobbiamo aspettare Pellizza con la maglia lillà?
Io voglio un suo autografo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e s vi dicessi che.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e s vi dicessi che....   e s vi dicessi che.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e s vi dicessi che....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: