Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bilanciere olimpico vendesi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyLun Gen 10, 2011 12:02 pm

vendo un bilanciere olimpico regolamentare dell'OEMMEBI.

Misure e dimensioni standard classiche:
peso 20kg., lunghezza cm. 220, diametro porzione di caricamento 50mm., diametro impugnatura 27-28mm., distanza tra i collari cm.131. Portata max. dichiarata: ca. 400kg.
Provvisto all'interno del sistema dei cuscinetti con rotazione dei collari. Condizioni di presentazione e d'uso ottimali.

Prodotto originariamente per il WL, è flessibile e non possiede segnali d'impugnatura ( per noi, 81cm.), da apporre nel caso con un adesivo; è invece presente il segno centrale per il riferimento del posizionamento sul collo o sullo sterno negli esercizi di accosciata e distensione.

Molto buono per il bilanciamento nello squat e, in generale, per tutti gli esercizi di pesistica; buono per la bench press e discreto per lo stacco in stile convenzionale in quanto, benchè di zigrinatura non marcata, tuttavia la parte liscia coincide con lo stinco dell'atleta; meno adatto per lo stacco in stile sumo per atleti con carichi molto elevati.

Prezzo di vendita: 200 euro intrattabili. Very Happy
Per chi fosse interessato, posso consegnarlo direttamente ad una delle due prossime gare FIPL a cui saremo presenti (Assoluti di stacco in marzo a Ferrara o di PL in aprile), oppure anche incontrandoci prima e di persona in diversa data a Roma (sempre disponibile) o limitatamente ad altre località del Lazio o dell'Umbria.
Eviterei spedizioni, essendo impraticabile quella postale; nel caso di corrieri, ovviamente il prezzo sale in relazione al costo dello stesso.
Chiaramente sarà data la precedenza a coloro che per primi si saranno mostrati seriamente intenzionati all'acquisto.
Quanto prima (entro domani) posterò le foto del bilanciere scattate in palestra, non appena.....le avrò ricevute sviluppate dal regista Hencas Cool

_________________
Perchè lo vendo? ...mi potreste giustamente domandare, Shocked visto che si trovano dischi, attrezzatura personale di supporto e quant'altro ma è piuttosto insolito trovare l'occasione di un bilanciere olimpico in vendita da parte di atleti/tecnici agonisti in attività e che ne facciano stabile uso.
Ve lo spiego subito: l'idea sarebbe quella di dotarci di un bilanciere Ivanko IPF approved che, aldilà degli allenamenti, troverebbe impiego nell'organizzazione delle gare FIBAt di specialità, come bilanciere ufficiale d'ordinanza. king
Normalmente, ogni anno cechiamo di arricchire il nostro "arsenale" con qualche pezzo pregiato e, dal momento che possediamo una serie omologata di dischi Ivanko con chiave di calibro e di appositi collari blocca dischi, vorremmo accompagnarli con il bilanciere ad hoc.
Il problema è che un Ivanko approved, costa dagli 800 euro ca. (791) fino a sfiorare i 1400 What a Face, a seconda delle leghe di composizione e delle prove superate . Per cui, anche limitandoci al primo step, siamo nella necessità di fare preventiva cassa, vendendo nostro malgrado perlomeno uno dei nostri bilancieri attualmente in possesso (il cavaliere nero è incedibile e l'altro è in forse ma, d'altra parte, 3 bilancieri minimo occorrono alla squadra).
Chi è del settore sa che la cifra di 200 euro per un bilanciere che risponda ai requisiti anzidetti è quanto di più equo, in considerazione del fatto che - a differenza di un sia pur performante corpetto - the "iron knight" è destinato perlopiù a sopravvivere alle nostre carriere atletiche Twisted Evil


Per ogni informazione ed appuntamento, potete scrivere sul forum o in PM cheers



Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMar Gen 11, 2011 1:05 pm

Quanto avrei voluto leggere questo annuncio 5 mesi fa, prima di fare quel pessimo acquisto su lacertosus silent
Direi che 200 euro è un prezzo più che buono, specialmente in rapporto alla elevata qualità del prodotto. Beato chi se lo aggiudica Cool
Torna in alto Andare in basso
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMar Gen 11, 2011 8:06 pm

Ciao Giovanni!
Ogni tanto riappaio nei tuoi thread Very Happy
Sono interessato al bilanciere e per me si potrebbe concludere oggi stesso (le due pizze rosse da 25 e le due nere da 20 che mi hai venduto avrebbero bisogno di un bel bilanciere che tenga loro compagnia cheers ) ma... purtroppo come sai sono di Padova per cui, come giustamente hai scritto, la spedizione è una soluzione che posso capire preferiresti evitare.
Se ti va bene potremmo rimanere in questo modo: prenditi pure tutto il tempo che ti occorre per trovare un acquirente, magari nelle tue vicinanze o ad una competizione FIPL, sapendo che quando vuoi posso comprartelo io (magari mi riservo solo di capire a quanto ammonterebbero le spese di spedizione che ovviamente sarebbero a carico mio).
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMar Gen 11, 2011 10:06 pm

con un pò di ritardo carico le foto dell'oemmebi
scusate il ritardo ma l'iphone unica macchina portatile al momento a mia disposizione ha pensato bene di rompersi..
ecco i link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CIAU!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMer Gen 12, 2011 7:47 am

cabbi ha scritto:
Ciao Giovanni!
Ogni tanto riappaio nei tuoi thread Very Happy
Sono interessato al bilanciere e per me si potrebbe concludere oggi stesso (le due pizze rosse da 25 e le due nere da 20 che mi hai venduto avrebbero bisogno di un bel bilanciere che tenga loro compagnia cheers ) ma...
Ciao!


ciao Fulvio,
vedo che sei sempre molto interessato ai miei post di mercato. Very Happy
Allora, la questione è questa: il bilanciere, come era facile intuire, è già stato prenotato poche decine di minuti dopo che avevo inserito il post Cool , per cui sarà consegnato ai prossimi acquirenti in occasione del Campionato assoluto di stacco, in programma a Ferrara.
Tuttavia, ti tengo ovviamente presente; avrai di certo letto nel mio post prolisso che, a causa di tutte le novità che bollono sempre in pentola nella tana dei Tony's cherry in merito all'acquisto di "cavalieri ferrati", si trova a rischio di vendita pure un secondo bilanciere e, qualora ciò dovesse concretizzarsi, tu saresti il primo ad essere immediatamente contattato.
Per quanto riguarda la spedizione: il problema è che non si tratta di materiale per il quale sia possibile ricorrerre ad una posta celere3, come invece è stato per i dischi: questo non per il peso (che rientra nel previsto tetto dei 30 kg.) ma per le dimensioni; dunque occorrerebbe ricorrere ad un corriere che viaggi 500km. + Rit. per un collo soltanto e, francamente, penso che a quel punto tanto varrebbe ad entrambi incontrarsi in occasione di qualche gara FIPL programmata al nord (ad es. Ferrara rispetto a Padova non è poi così distante o fuori mano).
In ogni caso, sei comunque inserito d'obbligo e per meriti trascorsi nella mia personale lista di attesa Laughing ; non appena dovessi avere novità ti informerò.

Un caro saluto e spero di poterti rivedere in qualche prossima occasione cheers


Ultima modifica di Tonymusante il Mer Gen 12, 2011 7:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMer Gen 12, 2011 7:50 am

Ok, capisco e concordo!
Ciao Giovanni, a presto e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  EmptyMer Gen 12, 2011 11:30 am

ciao Giovanni, il prezzo è molto valido, stasera mi vedo con i ragazzi e sento se sono interessati all'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bilanciere olimpico vendesi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: bilanciere olimpico vendesi!    bilanciere olimpico vendesi!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bilanciere olimpico vendesi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [venduto] bilanciere olimpico
» vendo bilanciere olimpico da powerlifting
» Bilanciere olimpico mezzo rack e bumper
» consiglio acquisto bilanciere olimpico + dischi...
» vendo bilanciere mod. semi-olimpico [venduto]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: