Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sciatalgia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
belliazzi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.11

sciatalgia Empty
MessaggioTitolo: sciatalgia   sciatalgia EmptyVen Gen 14, 2011 11:13 pm

Salve Gente. sono Damiano mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui ,ma sono nuovo del sito.
Mi alleno da 20 anni in palestra e non ho mai accusato seri problemi.
Gradirei sapere se qulache persona in questo sito soffre di sciatalgia.
Io soffro tantissimo da più di nove mesi ,e non ne venivo piu a capo.
Eseguite risonanze e lastre , mi sono state trovate solo due protusioni L4 L5,L5 S1 definite dai neurochirurghi di poco interesse
Quindi mi fanno controllare il piriforme con elettromiografia,ma hai me sembra che il problema provenga dalla vertebra s1.
Dopo innumerevoli terapie conservative ,farmacologiche e fisioterapiche ,il 14 dicembre 2010 il neurochirurgo visto la mia sciatalgia persistente ,mi esegue una foraminotomia della L4 L5 e L5 S1 ossia un allargamento del foro della vertebra dove esce lo sciatico, ma non tocca le protusioni.
Il fatto è che sono passati 30 giorni dalla intervento ed il dolore nella gamba sinistra è ancora identico a prima.
Prima soffrivo tantissimo sopratutto quando tossivo e starnutivo, adesso è lo stesso di prima.


Volevo sapere se in questo sito ci sono sollevatori che hanno subito interventi chirurgici lombari di vario tipo e quanto tempo ci hanno messo per mettersi in piedi e non sentire piu dolori allo sciatico.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
sciatalgia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: