Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bimbomix

Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyMar Set 14, 2010 6:50 pm

Un saluto a tutti e complimenti per il nuovo forum! Poichè ormai il mio soprannome in palestra si è trasformato da Sherry a Bimbomix, mi sembrava doveroso operare questo cambiamento nel nuovo forum! Wink Goodlift a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyMar Set 14, 2010 7:32 pm

eheheheh...e io che sono l'ispiratore del tuo soprannome che dovrei dire?!?!?!? ahah grande ciao fede!!
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Tonymusante
Admin
Tonymusante

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyMer Set 15, 2010 9:19 am

bravo bimbo, subito a rapporto pirat
il benvenuto tra noi non serve, però ora ricordati che pian piano che saranno passate tutte le tue sf...e, il resto dipende da te.
Se vuoi tornare ad essere bimbopowermix e far parte integrante della rosa bounce ora ce la devi mettere tutta.
Nessun traguardo realistico è mai precluso se lo si vuole cheers
Mi raccomando, in gamba (ehmm...in tutti i sensi Exclamation )
Psico

Psico

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyMer Set 15, 2010 12:23 pm

Ciao fede, non so cosa sia successo, ma ti faccio un grosso in bocca al lupo!
powerlilly

powerlilly

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyGio Set 23, 2010 12:29 pm

Questo nome l'ho già sentito da qualche parte....
Ciao Fede!!
^_^
Cicala92PL

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyGio Set 23, 2010 10:08 pm

ciao fede(sono piero),che è successo? comunque benvenuto
Bimbomix

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyDom Set 26, 2010 8:19 am

Ciao Piero e benvenuto anche a te! I miei compagni di squadra e il mister sempre tonico, si riferivano al mio ultimo problema, l'incidente con la moto, che mi ha tenuto bloccato per un pò..comunque ora sto lentamente riprendendo, gamba permettendo..... Smile
Cicala92PL

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. EmptyLun Set 27, 2010 9:57 am

ci sarai in coppa italia?spero di si ovviamente....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..   Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste.. Empty

Eccomi di nuovo!Sherry c'è sotto un'altra veste..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: