Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 anche io ci sono...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
antoorsini




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.10

anche io ci sono... Empty
MessaggioTitolo: anche io ci sono...   anche io ci sono... EmptyMar Set 14, 2010 8:44 pm

ciao a tutti.... ora mi vedete e .... poi nn mi vedete più!!! mi piacerebbe riuscire ad avere contatti con tutti voi ma il tempo non me lo permette!!!
Mi presento Very Happy Antonietta Orsini... detta Anto.... anno '64 Crying or Very sad ho spulciato un po' le date di nascita ed oltre al presidente sono la più anziana... ma so che arriveranno anche altri vecchietti!!!
faccio PL dal lontano 1990 in FIPL dal 1993 e sono felicissima di vedere come la nostra federazione sia cresciuta, sia nell'aspetto che con i numerosi atleti amanti del ferro, è bello vedere nelle gare tante nuove facce e mi auguro che continuino a restare con noi.
Voi tutti dei forum siete di grande aiuto per la divulgazione del nostro sport, sono felice che lo facciate e vi ringrazio.
Auguro grande successo a tutti voi e ricordate che i piccoli passi portano a grandi traguardi.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

anche io ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io ci sono...   anche io ci sono... EmptyMer Set 15, 2010 7:05 am

Benvenuta... come dici che ti chiami Antonietta ... a io sono molto giovane ed ho intrapreso il PL da poco volevo chiederti se ti andava di venire a fare un 3000 e po ci facciamo una bella serie di stacco alla morte. Laughing Un abbraccione Anto'
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

anche io ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io ci sono...   anche io ci sono... EmptyMer Set 15, 2010 8:09 am

ciao Antonietta e ben trovata,
vedi che, per ironia della sorte, i primi due che ti hanno risposto sono entrambi più anziani di te farao
un abbraccio e a presto,
Giovanni
Torna in alto Andare in basso
antoorsini




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.10

anche io ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io ci sono...   anche io ci sono... EmptyMer Set 15, 2010 7:30 pm

grazie "ragazzi" clown per il vs benvenuto....
- Gio' x i 3000 sono quasi pronta... lo stacco ancora devo impostarlo! tongue
un abbraccione e spero di vedervi presto alla coppa italia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche io ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io ci sono...   anche io ci sono... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche io ci sono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche io sono qui!
» Ci sono anch'io
» Hencas_193 ci sono anche io...
» eccomi ci sono anche io
» salve sono Damiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: