Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Saluti a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Several

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMar Mar 22, 2011 8:19 pm

Un saluto a tutti. Mi chiamo Gabriele, e ho maturato negli ultimi tempi l'idea di gareggiare nel settore del power lifting. Mi sono iscritto innanzitutto per informarmi e capire bene come funzioni questo ambiente.
Spero di trovarmi bene.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMar Mar 22, 2011 8:59 pm

Benvenuto, ottimo proposito Exclamation
Leviatano89

Leviatano89

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMar Mar 22, 2011 10:44 pm

Benvenuto Wink
http://prudvangar.wordpress.com/
Several

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMer Mar 23, 2011 12:00 am

Grazie del benvenuto. Vi chiedo subito quali sono le sezioni del forum dove posso trovare più informazioni per principianti. Sono digiuno di termini, ma mi piacerebbe molto riuscire ad orizzontarmi, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di gareggiare (ho visto che i nazionali di panca sono a dicembre). Purtroppo non mi rendo neanche bene conto di quale sia il livello di competizione, e mi farebbe comodo se qualcuno mi indicasse il luogo giusto dove aprire o leggere una discussione a riguardo.
Di nuovo saluti a tutti.
Cristianino79

Cristianino79

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMer Mar 30, 2011 1:11 pm

Benvenuto Gabriele!! Very Happy (oggi ci siamo conosciuti di persona)
Leviatano89

Leviatano89

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMer Mar 30, 2011 7:48 pm

Several ha scritto:
Grazie del benvenuto. Vi chiedo subito quali sono le sezioni del forum dove posso trovare più informazioni per principianti. Sono digiuno di termini, ma mi piacerebbe molto riuscire ad orizzontarmi, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di gareggiare (ho visto che i nazionali di panca sono a dicembre). Purtroppo non mi rendo neanche bene conto di quale sia il livello di competizione, e mi farebbe comodo se qualcuno mi indicasse il luogo giusto dove aprire o leggere una discussione a riguardo.
Di nuovo saluti a tutti.

Per quanto riguarda l'allenamento e argomenti annessi trovi tutto nella sezione "articoli"

Per quanto riguarda gare etc.. ti consiglio di dare un'occhiata al sito FIPL: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Puoi trovare nella sezione RISULTATI trovi tutti i risultati delle gare degli ultimi anni, quindi puoi renderti più o meno conto del livello. Considera che tutte le gare con la dicitura "assoluta" riguardano atleti equipaggiati. Direi che puoi aprire tranquillamente una discussione a riguardo nella sezione taverna.

Per ogni altro dubbio su programmi, far visionare le tue esecuzioni o dubbi vari ci sono le sezioni apposite Smile

Per altri dubbi non esitare a chiedere Wink

http://prudvangar.wordpress.com/
Maraz

Maraz

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti EmptyMer Mar 30, 2011 10:07 pm

Benvenuto! Sei nel posto giusto Wink
Contenuto sponsorizzato

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti Empty

Saluti a tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: