Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone

Andare in basso 
+11
°°sOmOja°°
UngePL
reacciaio
carniel
Psico
Tonymusante
aZaZza
Doc
axelmondo
Cristianino79
Zacros
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Messina/ Ferrara

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyLun Apr 18, 2011 10:15 pm

Questa è stata davvero la gara che non mi aspettavo, soprattutto perchè vengo da un periodo un pò sfigato, dove piccoli infortuni e problemi di salute mi hanno preso in particolare simpatia. Visto che la mattina della gara avevo anche la febbre, con Ado si era deciso di fare solo "rappresentanza". 140kg di squat, test di panca e test di stacco per verificare questa benedetta presa ad uncino. Però sinceramente più sentivo l'odore della pedana e più avevo voglia di fare qualche kiletto. Così alla pesatura decidiamo di provare l'entrata per l'europeo. Entro un pò più basso visto che sto male e in seconda, in base a cosa dice la prima alzata si va avanti o ci si ferma. Al peso come entrate do 230-170-230. Durante il riscaldamento di squat non sembravo per nulla in forma ed abbassiamo l'entrata a 220kg. Ultima di riscaldamento a 205kg e si aspetta l'ingresso in pedana.
Bene è il mio turno, 220kg facili facili, molto meglio dei 205kg. In seconda si va per i 230kg. Altra prova facile. Non me l'aspettavo davvero. Esco dalla pedana sicuro di togliere il corpetto e saltare la terza prova, ma Ado mi guarda e mi dici che chiama i 240kg.........penso che tanto è l'ultima, i 230 sono saliti facili e quindi facciamo sti 240kg!!!! Terza prova e va su senza pausa o punti critici da superare!! Cazzarola, chi me lo doveva dire!! Felicissimo mi appresto per il test di panca. I 170kg in entrata vanno, ma sento che oramai la super katana è diventata vecchiotta. Mi lascia quasi subito dall'uscita del petto, quindi cambio maglia e metto una 42 nuova. 175kg in seconda, partono veloci, ma la maglia è troppa larga e mi abbandona di brutto. Prova fallita. Ok togliamo la 42 e mettiamo la 40 di corsa per rifare i 175. Purtroppo durante la concentrica la manica sx scende di brutto e di scatto, ma chiudo lo stesso!! 175kg in terza buona!!! Manca solo lo stacco. Vediamo se la presa ad uncino gira bene. Non potevo sperare di meglio, chiudo i 247,5kg che per giunta avevo fallito alla gara di stacco a ferrara e le mani tengono benissimo. Certo ho da migliorare l'incastro delle mani in partenza, ma non potevo volere di più (ma solo per quel giorno, da domani si torna sotto il ferro!!).
Felicissimo!! Con 38 di febbre miglioro il mio totale di 22,5kg, infatti chiudo con 662,5kg ( 240-175-247,5).
Ora mancano 2 week di lavoro per l'europeo e li vorrei limare l'attuale totale, sperando che la sfiga si disinnamori di me Very Happy
Ringrazio per questa gara la FIPL per l'organizzazione,i miei compagni di squadra (grazie Axel), ma in particolare Ado che se miglioro di gara in gara è solo grazie a lui. Oltre ad essere un grande coach è anche un amico nel vero senso della parola!
Faccio i complimenti a tutti coloro che sono saliti in pedana perchè hanno dato vita ad una gara bellissima e tiratissima fino all'ultimo, con dei bei kg. Però vorrei fare dei complimenti particolari a Simone Carniel. Particolari non per qualche gaio motivo, ma visto che praticamente è mio figlio, un papà è sempre orgoglioso quando il suo figliolo, all'età di 20anni ed un anno di allenamento , senza "supporti strani", porta il suo totale in gara a 625kg. Grande Simone!! Sei un talento e sono davvero felice ed orgoglioso di allenarmi con un amico come te! Attento però che da domani ci si allena di nuovo, quindi goditi i complimenti fino a quando non si entra in sala pesi, che poi ritornano gli insulti di tuo papà Twisted Evil
A breve posto qualche video
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 6:05 am

Bravo Roberto hai fatto veramente un garone complimenti davvero!!
Torna in alto Andare in basso
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 6:18 am

Grande Roberto, prestazione super considerando anche gli acciacchi.
Di certo sti numeri ti daranno "gas" per gli europei.
1 saluto.


Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Messina/ Ferrara

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 7:29 am

Grazie ragazzi!!
@Axel: per gli europei più che uno slancio mi serve un calcio nel culo nello squat di altri 100kg Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 7:57 am

E menu mali ca 'havevi 38 i frevi affraid

Grande Zacros, congratulazioni per la determinazione e per i kg sollevati cheers

P.S.
Appena 'ni videmu di novu , ti pottu 1 kg 'i sali 'rossu . geek


Ultima modifica di novellino il Mar Apr 19, 2011 9:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 8:06 am

Complimenti e in bocca al lupo per gli europei!
Torna in alto Andare in basso
aZaZza

aZaZza


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 9:14 am

Ottima gara. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 9:31 am

ciao Roberto, complimenti e grazie anche per il supporto che ci hai dato domenica nel backstage Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 10:21 am

Grandissimo robè, 38° di febbre e fai questi pesi!!! Un grosso in bocca al lupo per gli europei.
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 12:08 pm

grazie papino Cool i tuoi complimenti dopo tanti insulti sono sempre la cosa più bella e soddisfacente!! e comunque ho fatto 627.5 ( 225 - 155 - 247.5 ) Razz
ma da domani si torna al lavoro più cazzuti che mai!! mi unisco anche io ai ringraziamenti per ado perchè con le sue idee geniali ci permette di dare il 100% ad ogni allenamento!!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 7:07 pm

Roby sei un grande complimentoni!!!... Ora mi raccomando spacca il mondo all'europeo!!!! Cosi poi quando torni a Messina da noi ti faccio trovare una teglia di cannoli Siciliani...di ricotta di cioccolato e uno speciale di pelle.... Uahauahuahauahau m raccumannu o frati potta cosi boni pa casa....
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMar Apr 19, 2011 9:14 pm

Complimenti Zacros!
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 6:16 am

bei pesi davvero roberto! noto con piacere che sei il solito anziano pieno di acciacchi ma continui a fare PR mantenendo il peso corporeo!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 7:23 am

A' ROBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 7:45 am

complimentissimi zac!! ed imboccalupo x gli europei!! ma si potranno vedere in streaming/tubbo?
Torna in alto Andare in basso
Panta




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 38

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 11:09 am

complimenti robbi! sei veramente un toro!
in bocca al lupo per gli europei!!
Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Messina/ Ferrara

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 12:06 pm

Grazie a tutti ragazzi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone EmptyMer Apr 20, 2011 1:23 pm

Rispondo per lui: crepi il lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone   Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io lascio un mio resoconto della gara di San Zenone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia prima gara (da spettatore) a s.zenone
» Diario di SalvoPower80
» Il video della mia gara
» convenzione hotel campionati Italiani Powerlifting san Zenone al Lambro
» Resoconto Campionato assoluto italiano.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: