Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty
MessaggioTitolo: CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36   CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 EmptyMer Apr 20, 2011 10:11 pm

Salve a tutti, cm da titolo cerco un tutino da squat, un cebturion o meglio supercenturion taglia 36...spero si faccia vivo qlkn :-)
Torna in alto Andare in basso
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36   CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 EmptyMer Apr 20, 2011 10:45 pm

mariuss ha scritto:
Salve a tutti, cm da titolo cerco un tutino da squat, un cebturion o meglio supercenturion taglia 36...spero si faccia vivo qlkn :-)

ciao marius.. scusa l'OT, ma oggi ti ho inviato un mp per informazioni sulla squadra pugliese.. mica ti è arrivata.. se no, qualche mod può provvedere? non mi arrivano i mp.. graziole

ed in oltre marius, non è che mi dai dei recapiti per conttattarti oppure contattare l'utente kerr73.. grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36   CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 EmptyGio Apr 21, 2011 6:04 am

la casella per gli mp si riempie, ogni tanto devi svuotarla altrimenti i nuovi non arrivano.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36   CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 EmptyGio Apr 21, 2011 10:49 am

Admin ha scritto:
la casella per gli mp si riempie, ogni tanto devi svuotarla altrimenti i nuovi non arrivano.

OK boss, ne avevo una decina tra inviati e ricevuti.. poi ho cancellato tutto, ho provato a rispedire, ma nulla.. però ho visto che è riuscita a spedire il messaggio per mariuss, ma i 2 che ho provato a spedire a kerr, nulla.. vabbù, però sono riuscito a contattare kerr via mail.. quindi, mi scusi mariuss, non rompo più le palle, e speriamo di incontrarci tra domani e sabato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36   CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco centurion NXG+ o super centurion e katana
» CERCO SUPER KATANA 44,SUPER CENTURION 38.VENDO/SCAMBIO F6 42
» cerco centurion/super centurion
» Cerco Super Centurion 38
» CERCO SUPER CENTURION R/S tg. 36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: