Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cerco corpetto usato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cicco




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.11

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyDom Apr 24, 2011 10:28 am

ciao a tutti, come da titolo, per cominciare ad approcciarmi con l'equipaggiamento pensavo di prendermi un cormpetto usato, non divelto, insomma decente. (l'idea era un centurion o supercenturio ma se non erro sono la stessa cosa?!?)

sono 73kgx172 appena ho 2 minuti mi misuro e le posto. Sono Alessandro da Vicenza, se qualcuno ha presente chi sono ha idea di come sono fatto quindi anche di che misura mi potrebbe andare.
L'unica che ricodo per ora è che ho tipo un 61cm di coscia rilassata 63cm contratta o giù di li e di vita sarò sui 90cm

Mi appello alle categorie leggere quindi magari un Cristianino mi potrebbe essere di grande aiuto!!!


ciao a tutti e W la fipl
Ale
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyDom Apr 24, 2011 1:19 pm

cicco ha scritto:
chi sono ha idea di come sono fatto quindi anche di che misura mi potrebbe andare.

Ha i capelli rossi, quindi 34 o 36.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyDom Apr 24, 2011 2:38 pm

Secondo me un 34 per te va benissimo sei un pochino + alto di me ma a coscie ci siamo per cui io direi 34!
Torna in alto Andare in basso
marcoevfurn

marcoevfurn


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 36
Località : Vicenza

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyDom Apr 24, 2011 4:48 pm

Non commento su come è fatta cicco, anche se lo conosco di persona, che potrei essere bannato! Laughing

Ma anche secondo me un 34 va bene.
Torna in alto Andare in basso
cicco




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.11

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyDom Apr 24, 2011 5:46 pm

ottimo grazie per il consiglio!!! se non trovo un santo che me ne vende uno usato allora almeno so di che misura comprarmelo nuovo...

p.s.secondo voi con un 34 ci arrivo fino a 75-76 o non ci entro più??

quindi in tal caso, cercasi compagno/gni per acquisto multiplo da goodlift...(si spera in zona!!)
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato EmptyLun Apr 25, 2011 5:24 am

cicco ha scritto:
ottimo grazie per il consiglio!!! se non trovo un santo che me ne vende uno usato allora almeno so di che misura comprarmelo nuovo...

p.s.secondo voi con un 34 ci arrivo fino a 75-76 o non ci entro più??

quindi in tal caso, cercasi compagno/gni per acquisto multiplo da goodlift...(si spera in zona!!)

Se Prendi un 34 ora ci stai sicuro poi quando sarai 75-76 ci entrerai lo strsso e ti darà anche di piu ma essendo abituato ad usarlo nn avrai problemi ad usarlo visto che "ci sei cresciuto dentro" per cui per un pó sarai apposto!

Ovviamente se toccherai gli 80 comincierà ad essere difficile usare la stessa taglia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco corpetto usato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco corpetto usato   cerco corpetto usato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco corpetto usato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco costume usato
» Cerco Centurion 38 usato
» Cerco corpetto
» cerco corpetto e maglia
» cerco corpetto taglia 44 o 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: