Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Super Cup of the Titans

Andare in basso 
+9
silvas
carniel
Daniele
UngePL
salvopower80
Cicala92PL
Admin
Hencas_193
circle.69
13 partecipanti
AutoreMessaggio
circle.69

circle.69


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : sulle rive del Serio

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 9:57 am

da powerliftingwatch.com i link alle alzate di tre mostri

Yarambash
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Malanichev
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Belyaev
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tabella Risultati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 10:45 am

Yarambash ha un taglio di capelli strafico...vorrei avere anche io i capelli per tagliarmeli così!!! What a Face

ai 490 di malanichev ho sudato freddo per lui....mi è dispiaciuto... Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Ospite
Ospite




Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 12:32 pm

Belyaev
98,15 kg
squat 425
panca 300
stacco 375
totale 1100
wilks 674,6
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 12:47 pm

vedo con piacere che hai cambiato avatar vincent...What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Ospite
Ospite




Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 12:53 pm

Hencas_193 ha scritto:
vedo con piacere che hai cambiato avatar vincent...What a Face

Diciamo che da "Novellino" sono passato a "Novellino 1.1" lol!
Grazie per ieri , Jacopo , grazie di cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 6:07 pm

belayev ha lo squat più bello del mondo.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 7:15 pm

anche lo stacco più bello al mondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 7:20 pm

@circle.69

Per favore non postare più video come questi , stronchi sul nascere il mio entusiasmo lol!

Per mera curiosità , ma Yarambash quanto ha di collo , 75cm ? affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 7:27 pm

Cicala92PL ha scritto:
anche lo stacco più bello al mondo

si ma ci sono anche altri atleti che hanno begli stacchi come il suo, lo squat siamo su un altro pianeta propio.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 7:30 pm

sisi,fantastico...proprio bello da vedere
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Mag 23, 2011 7:38 pm

a me di Belayev piace moltissimo lo stacco...
a volte me lo guardo a rallentatore per imitarlo! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 7:01 am

coma si fa a fare 400 di stacco??? Magnifico

Malanichev di panca è un sega dai! ahahahah..
Mi sorprende vedere come Belaiev, in italia anche noto come Belaievo, squatta con un vecchio centurion. Secondo me questa cosa è emblematica.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Daniele




Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Cosenza

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 7:24 am

Mamma mia Belyaev che cos'è!!!! come squat e stacco lo preferisco nettamente a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 7:49 am

Admin ha scritto:
Cicala92PL ha scritto:
anche lo stacco più bello al mondo

si ma ci sono anche altri atleti che hanno begli stacchi come il suo, lo squat siamo su un altro pianeta propio.

se però guardate bene lo stacco di belyaev questa volta che ha cambiato corpetto e invece del metal ha messo il velocity ha sculato in partenza..cosa che non fa mai nemmeno quando fa i 380 raw...certo è una minima sculata (facessi io 375 kg di stacco e sculassi mi andrebbe + che bene) ma lui di solito non la fa mai... (minuto 2:25)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sicuramente tanta roba però sicuramente rispetto a questo non è nemmeno paragonabile quello della cup of titan
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 8:21 am

Anche secondo me allo squat Belyaev è tecnicamente il migliore al mondo, allo stacco è super, ma secondo me c'è il cinesino dei -60 che è anche più bravo, ma allo squat non ce n'è per nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 9:01 am

@simone:effettivamente qui scula un minimo(ma minimo,cosa che succede ai masimali)....con i 380 raw penso non sia successo perchè in quella gra(se non sbaglio) è stata utilizzata una WPC bar e sono flessibili.in quel modo parti da più in alto e partendo d apiù in alto è molto più faicle tener la schiena e non sculare(non a caso sheiko lo consiglia ai principianti per imparare bene il movimento)
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 1:43 pm

silvas ha scritto:
Anche secondo me allo squat Belyaev è tecnicamente il migliore al mondo, allo stacco è super, ma secondo me c'è il cinesino dei -60 che è anche più bravo, ma allo squat non ce n'è per nessuno.

Chi è questo cinesino nei -60kg???

Cmq si, Belyaev è davvero formidabile, non è debole praticamente in nessuna alzata. E a me è parso che avesse ancora margine di stacco.

In questo video si vede l'ultima di stacco di Melanichev da dietro la quinte diciamo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 3:10 pm

Cicala92PL ha scritto:
@simone:effettivamente qui scula un minimo(ma minimo,cosa che succede ai masimali)....con i 380 raw penso non sia successo perchè in quella gra(se non sbaglio) è stata utilizzata una WPC bar e sono flessibili.in quel modo parti da più in alto e partendo d apiù in alto è molto più faicle tener la schiena e non sculare(non a caso sheiko lo consiglia ai principianti per imparare bene il movimento)

di sicuro quei 37 per lui non erano un masimale..aveva ancora molto margine e l'ha fatto solo per assicurarsi il podio...
quello che dico io si nota bene in sto video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ha un metal ovvoro il corpetto che lui usa sempre....non centra barra e altre balle varie....non scula nemmeno a pagarlo neanche quel minimo..e sicuramente quei 373 fatti in epf erano sicuramente + difficili da fare rispetto ai 375 della cup of titan!
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 6:35 pm

i 373 comunque sono nulli Wink
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyMar Mag 24, 2011 9:06 pm

Psico ha scritto:


Chi è questo cinesino nei -60kg???

Cmq si, Belyaev è davvero formidabile, non è debole praticamente in nessuna alzata. E a me è parso che avesse ancora margine di stacco.

In questo video si vede l'ultima di stacco di Melanichev da dietro la quinte diciamo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il piccoletto che somiglia a Bruce Lee, si chiama Tsing e qualcosa Smile, vince sempre nei -60, fa qualcosa come 280 di stacco con la tecnica del manuale del perfetto sumista.

Riguardo alla sculata di Belayev, ovviamente ci può stare, più per lui che per noi, anche se a dire il vero, se avete guardato i recenti europei avrete notato come il trend del sumo stia cambiando parecchio: molta più schiena, molte più sculate e chili quasi simili a quelli che fanno i regular.
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptySab Giu 04, 2011 4:16 pm

Secondo me Barkhatov tra i pesanti rimane quello più bello, forse anche più di Belyaev che è davvero super super super.

Secondo me puoi fare il confronto tra un leggero e uno di 100 kg. Sulla tecnica il leggero è strafavorito. Il bello di Belyaev è proprio che a 98 kg ha la qualità di uno di 74.

Godo per Yarimbash perchè Malanichev mi sta un po' sulle palle. Se non altro perchè prende per il culo via facebook Piero raccontandogli delle cagate spaziali in chat.
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptySab Giu 04, 2011 5:13 pm

ado gruzza ha scritto:
Se non altro perchè prende per il culo via facebook Piero raccontandogli delle cagate spaziali in chat.

Ahahahahahahahahahahahhaahahhaah alla fine Piero si è fatto riconoscere anche in Russia!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyDom Giu 05, 2011 8:52 pm

ahaha mica mi prende per il culo ahaha,mi dice quello che mi può dire Smile
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans EmptyLun Giu 06, 2011 1:23 am

Sta cosa tra Piero e Malanichev mi ricorda qualkosa.... Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super Cup of the Titans Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Cup of the Titans   Super Cup of the Titans Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Super Cup of the Titans
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO SUPER KATANA 44,SUPER CENTURION 38.VENDO/SCAMBIO F6 42
» super katana 44 s/s
» Vendo maglie e corpetti.
» Consiglio Super Ram
» Trx o super centurion?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: