Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tribute To The Great CHUCK

Andare in basso 
+6
Leviatano89
MrJo
Cicala92PL
Zacros
carniel
Dogg
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dogg




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.10.10

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyDom Giu 05, 2011 11:34 pm

Tributo al leggendario Chuck Vogelpohl, dalla Westside Barbell alla Lexen Xtreme tutti i suoi record fino al suo ultimo di 536 Kg. fatto a Marzo!!

Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyLun Giu 06, 2011 7:09 am

che brutte cose da vedere....
Torna in alto Andare in basso
Dogg




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.10.10

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyLun Giu 06, 2011 8:59 pm

carniel ha scritto:
che brutte cose da vedere....
..??? spero che stai scherzando Chuck è una leggenda vivente
Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyLun Giu 06, 2011 10:13 pm

Forte è forte, ma sinceramente per mio gusto personale, faccio fatica a farmelo piacere........anzi non mi piace per nulla. Tecnicamente non è per nulla bello da vedere, ma sono gusti personali
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyLun Giu 06, 2011 10:14 pm

finchè fa squat e stacco in quella maniera orribile penso proprio che rimanga una leggenda solo x se stesso...
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyLun Giu 06, 2011 11:15 pm

uno dei pochi pl di quel tipo che stimo e rispetto,è un duro.ma come dicono gli altri bhe...è na faticaccia gustarselo visto ciò che fa.è un duro però,uno con le palle davvero.mi innammorai del PL leggendo una sua intervista.
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyMar Giu 07, 2011 10:12 am

Dopo la kinder fetta al latte è ancora più amaro da guardare... per fortuna per quanto di nicchia, in italia abbiamo un buon modus operandi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyMar Giu 07, 2011 10:29 am

devo assolutamente comprarmi una bandana, è lì il segreto
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyMar Giu 07, 2011 6:13 pm

io penso che la sua tecnica sia funzionale alle regole della federazione a cui gareggia e di conseguenza sia molto tecnico....squat a gambe larghe per diminuire il ROM di movimento e fare + kg sfruttando meglio il corpetto a diecimila strati e via dicendo..alla fine per chi gareggia in wpo lo squat si riduce a un sitting back(+ o meno da prender con le pinze come affermazione)...nello stacco non vedo niente di male...è un bisonte e fa carichi degni di nota....non sarà tecnico per chi gareggia in ipf ma il powerlifting non è solo tecnica anche carne e forza bruta fanno il loro lavoro e lui ne ha in abbondanza....e io lo ammiro anche perchè il powerlifting americaneggiante con bandane,cappelini,muscoli e piastre cromate mi piace!!Così come ammiro uno che ha il coraggio di mettersi tutti quei kg sulle spalle e scendere a fare squat.... perchè ci vogliono veramente coglioni e coraggio nonostante corpetti a 3 strati e "aiuti esterni malvagi"..
ognuno ha i suoi gusti... Wink
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyMar Giu 07, 2011 6:52 pm

In effetti a primo impatto vedendo lo squat mi sono detto...

" Che gran cagata"...

poi ripensandoci....

"minkia...500kg sul groppone con un corpetto a doppio strato...
sarà peggio di un'armatura"

per cui " RESPECT"

non mi piace da vedere...
ma sapendo cosa comporta fare un squat attrezzato...
non posso far altro che... affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyDom Giu 12, 2011 10:44 am

gladionar ha scritto:
io penso che la sua tecnica sia funzionale alle regole della federazione a cui gareggia e di conseguenza sia molto tecnico....squat a gambe larghe per diminuire il ROM di movimento e fare + kg sfruttando meglio il corpetto a diecimila strati e via dicendo..alla fine per chi gareggia in wpo lo squat si riduce a un sitting back(+ o meno da prender con le pinze come affermazione)...nello stacco non vedo niente di male...è un bisonte e fa carichi degni di nota....non sarà tecnico per chi gareggia in ipf ma il powerlifting non è solo tecnica anche carne e forza bruta fanno il loro lavoro e lui ne ha in abbondanza....e io lo ammiro anche perchè il powerlifting americaneggiante con bandane,cappelini,muscoli e piastre cromate mi piace!!Così come ammiro uno che ha il coraggio di mettersi tutti quei kg sulle spalle e scendere a fare squat.... perchè ci vogliono veramente coglioni e coraggio nonostante corpetti a 3 strati e "aiuti esterni malvagi"..
ognuno ha i suoi gusti... Wink

Concordo
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyDom Giu 12, 2011 7:03 pm

Concordo con gli amici: occorre comprendere il contesto.
certo per noi appassionati di tecnica e di powerlifting targato ipf è inguardabile.
Torna in alto Andare in basso
Yashiro

Yashiro


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.03.11
Località : Veneto

Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  EmptyMer Lug 06, 2011 9:13 pm

Sarà un grande atleta sicuramente nella sua federazione, ma (senza far una colpa a lui) questo stile di PL non mi è mai piaciuto. Dovrebbero chiamarlo con un altro nome, visto che lo scopo è renderlo estremamente spettacolare e basta potrebbero rinominarlo Extreme Lifting, bello da sentire ma che non abbia nulla a che vedere col PL classico che 3/4 di mondo fa. I russi, da sempre avversari e rivali USA, non mi pare proprio che facciano 'ste cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tribute To The Great CHUCK  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribute To The Great CHUCK    Tribute To The Great CHUCK  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tribute To The Great CHUCK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: