Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 alberghi convenzionati

Andare in basso 
+2
B/ J/ 4 /2
Cicala92PL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMar Giu 07, 2011 2:00 pm

leggo sul sito FIPL che è stata siglata una convenzione con alberghi di comuni limitrofi.ma se si viene col treno e si soggiorna in un comune limitrofo,su posto gara come si fa ad arrivare?
Torna in alto Andare in basso
B/ J/ 4 /2




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.12.10

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMar Giu 07, 2011 4:39 pm

A piedi così ti scaldi prima della gara....
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMar Giu 07, 2011 5:00 pm

L'ultima volta me la sono fatta a piedi, vedi di non sbagliare strada come ho fatto io altrimenti fai dei Km in più [ho vagato 1 ora prima di trovare il palazzetto]...
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMar Giu 07, 2011 9:14 pm

e ma dista molto?
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMer Giu 08, 2011 11:49 am

Cicala92PL ha scritto:
e ma dista molto?

se guardi su google maps ti dice che la stazione è in mezzo a san zenone. Ci sono cascato in pieno la scorsa volta. In realtà la stazione è a quasi 2km di distanza (a Sordio praticamente) e per arrivare nel luogo della gara devi fartela a piedi ai lati della strada con le macchine che ti passano a 100km/h a fianco.. è un'avventura che va fatta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMer Giu 08, 2011 1:17 pm

si,io parlaov dell'albergo...venendo da lecce devo per forza pernottare...certo nn ci voleva anche la strada a piedi dopo essermi spaccato l'italia...e va bhe
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMer Giu 08, 2011 3:32 pm

Strano che non emergano concetti base come "prendere l'autobus", "chiamare un taxi", "chiedere un passaggio a qualcuno di zona che va alla gara".
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMer Giu 08, 2011 6:12 pm

marco il taxi è fuori discussione...saliamo in 3 fratelli e spendiamo già una fortuna...cmq ho trovato la soluzione Wink
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati EmptyMer Giu 08, 2011 7:33 pm

Leviatano89 ha scritto:
Cicala92PL ha scritto:
e ma dista molto?

se guardi su google maps ti dice che la stazione è in mezzo a san zenone. Ci sono cascato in pieno la scorsa volta. In realtà la stazione è a quasi 2km di distanza (a Sordio praticamente) e per arrivare nel luogo della gara devi fartela a piedi ai lati della strada con le macchine che ti passano a 100km/h a fianco.. è un'avventura che va fatta Very Happy
Guarda io sono di san zenone e la stazione è proprio in un posto di m......Non immagini quante volte l'ho fatta a piedi quella strada! Pierino ti vengo a prende io in stazione con la macchina e abbiamo risolto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alberghi convenzionati Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi convenzionati   alberghi convenzionati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alberghi convenzionati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: