Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Buondì a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
skender

skender

Buondì a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buondì a tutti!   Buondì a tutti! EmptyMer Giu 08, 2011 1:22 pm

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni che da poco si è avvicinato al PL (2 settimane Laughing ), e vorrei vedere i miei carichi salire un pò!

In passato mi son allenato con i classici metodi da Bodybuilding, ma non sono mai stato costante negli allenamenti, tranne i primi 2 anni.

Negli ultimi mesi non ho praticamente fatto niente, tranne qualche serie qua e là di panca o qualche trazione visto che possiedo il materiale a casa (power rack autocostruito, panca ed i pesi naturalmente). Ho ricominciato a fare qualcosa le utlime 2-3 settimane ed ho visto che mentre nella panca ho dei pesi accettabili per cominciare, il resto fa schifio.

Oggi provo il massimale di stacco, domani panca e venerdì squat, in modo da potermi preparare una scheda da cominciare dalla prossima settimana.

Spero mi darete una mano, visto che credo di essere nel posto giusto per fare forza! Very Happy

La discussione con il resto dei miei dati la continuo in un apposito 3d, in modo da lasciare questo messaggio solo come presentazione.

Ciao ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc

Buondì a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutti!   Buondì a tutti! EmptyMer Giu 08, 2011 2:27 pm

Benvenuto!
_marlboro_

Buondì a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutti!   Buondì a tutti! EmptyVen Giu 17, 2011 11:00 am

benvenuto !!
di dove sei?
Contenuto sponsorizzato

Buondì a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutti!   Buondì a tutti! Empty

Buondì a tutti!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: