Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 video di Berserk

Andare in basso 
+15
claudius
abacus
PrisonBreak
Geko
Psico
eschillout
Hencas_193
XFabio83
Tonymusante
Doc
Leviatano89
NewNewDeal
hotmauro76
strength
berserk
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 6:23 pm

Non mi piace molto, sembra un regular a gambe larghe. Ci sono alcune cose da correggere.

Per prima cosa, il sumo è un'alzata piatta, quasi verticale, il punto è occupare il minor spazio possibile e la schiena lavora quasi tutto di tenuta isometrica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nella tua esecuzione manca una buona iperestensione (c'è, ma la accentuerei). Poi spingi di gambe contraendo più che puoi l'addome. Le spalle devono partire prima del culo, tu per ora fai partire prima il sedere e schieni. Nel sumo assolutamente non si schiena.
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 6:38 pm

NewNewDeal ha scritto:
sisi, miglioramenti ce ne sono stati, questo che hai postato adesso era un regular a gambe aperte, mentre quello più recente già inizia a somigliare a un sumo

ci ho ripensato a quando stavo facendo l'esecuzione ieri..avrei anche voluto scendere col culo piu' basso e spingere col bacino avanti e in alto per salire piu' diritto, solo che bastava che avessi intenzione di farlo e gli adduttori bruciavano a bestia!...credo perchè sti muscoli qua, gli adduttori non li ho mai lavorato prima, e credro che col sumo sono piu' sollecitati..chissà, se per mercoledì prossimo avro' recuperato come si deve forse riusciro' a staccare in maniera decente..

Intanto rosico guardando 'sto qui che l'ho consumato 'sto video :





Shocked
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 7:09 pm

Scusa se mi permetto, ma volevo chiederti una cosa, perchè non stacchi Regular?
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 7:31 pm

Doc ha scritto:
Scusa se mi permetto, ma volevo chiederti una cosa, perchè non stacchi Regular?



Da qualche parte avevo sentito che per gli spilungoni come me (187 cm) funziona meglio..poi ho provato ed effettivamente ho visto che riesco a tirarci piu kg - anche se ancora male Sad - quindi ho preso a staccare così (da circa due settimane, prima quando facevo body building occasionalmente mettevo degli stacchi regular ma solo ogni tanto)...tu che ne pensi, che mi conviene fare?
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 8:08 pm

dipende da molti fattori quali la lunghezza del tronco, delle gambe e delle braccia, quindi non solo dall'altezze, e poi per i neofiti, soprattutto se non possono essere seguiti, forse è meglio iniziare con in regular che è un pò meno tecnico del sumo
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 23, 2011 8:23 pm

Leviatano89 ha scritto:
Non mi piace molto, sembra un regular a gambe larghe. Ci sono alcune cose da correggere.

Per prima cosa, il sumo è un'alzata piatta, quasi verticale, il punto è occupare il minor spazio possibile e la schiena lavora quasi tutto di tenuta isometrica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nella tua esecuzione manca una buona iperestensione (c'è, ma la accentuerei). Poi spingi di gambe contraendo più che puoi l'addome. Le spalle devono partire prima del culo, tu per ora fai partire prima il sedere e schieni. Nel sumo assolutamente non si schiena.


Puo' essere un'idea spingere all'inizio dell'alzata col culo in avanti oltre che sopra? "studiando" su youtube mi pare la gente brava faccia così (vedasi il video che ho postato prima di Maxim Barkhatov)....tra l'altro ci avevo pure provato ma mi facevano troppo male gli adduttori che prima non avevano mai lavorato, intendo da prima che iniziassi il sumo
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyVen Giu 24, 2011 9:47 am

NewNewDeal ha scritto:
dipende da molti fattori quali la lunghezza del tronco, delle gambe e delle braccia, quindi non solo dall'altezze, e poi per i neofiti, soprattutto se non possono essere seguiti, forse è meglio iniziare con in regular che è un pò meno tecnico del sumo

Sono concorde con NewNewDeal, ti aggiungo per conoscenza (magari lo hai già letto) un link per questo articolo di Tonymusante sulla scelta Regular - Sumo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyVen Giu 24, 2011 10:55 am

Doc ha scritto:
NewNewDeal ha scritto:
dipende da molti fattori quali la lunghezza del tronco, delle gambe e delle braccia, quindi non solo dall'altezze, e poi per i neofiti, soprattutto se non possono essere seguiti, forse è meglio iniziare con in regular che è un pò meno tecnico del sumo

Sono concorde con NewNewDeal, ti aggiungo per conoscenza (magari lo hai già letto) un link per questo articolo di Tonymusante sulla scelta Regular - Sumo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie, non lo avevo letto..a occhio e croce credo di avere le braccia in proporzione piu' lunghe del torso, quindi seguendo la logica dell'articolo per me converrebbe il tradizionale..pero' se vediamo il 3° punto dell'articolo ovvero le preferenze personali, il sumo non so spiegarti, lo sento piu' "appagante" e meno stressante a livello nervoso..sarà forse per via del minore coinvolgimento degli erettori..boh sarà solo che mi ci voglio applicare, prima o poi spero di farcela, anche grazie ai vostri consigli sulle esecuzioni che posterò quando avrete pazienza di guardarmi e correggermi
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyVen Giu 24, 2011 12:49 pm

berserk ha scritto:
..pero' se vediamo il 3° punto dell'articolo ovvero le preferenze personali, il sumo non so spiegarti, lo sento piu' "appagante" e meno stressante a livello nervoso..sarà forse per via del minore coinvolgimento degli erettori..boh sarà solo che mi ci voglio applicare, prima o poi spero di farcela, anche grazie ai vostri consigli sulle esecuzioni che posterò quando avrete pazienza di guardarmi e correggermi

Le preferenze personali sono fondamentali. Io ho provato a tirare sumo, e la prima impressione è stata molto buona.
Il problema del sumo è che se non sei ineccepibile dal punto di vista esecutivo, quando fai i carichi massimali non salgono, mentre il regular perdona un po' di più. detto questo, io sono un principiante e ti ho scritto solo la mia impressione, ascolta gli esperti e... GOODLIFT!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: panca 27-06-11 - 84 kg x 9r   video di Berserk - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 8:37 pm

spero di essere sulla buona strada....
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 1:14 am

Sembra molto meglio di prima. I piedi vanno ben piantati a terra pero'..non solo le punte
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 7:15 am

Sembri migliorato molto, bravo. Lavoraci sodo sopra adesso. Alza le serie e diminuisci le ripetizioni però! Ma non dovevi fare il MAV? o devi ancora cominciarlo?
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 7:45 am

@ strenght e @ Hotmauro76...grazie ragazzi, anche perchè mi ci sto impegnando davvero..i video di Ado Gruzza e Salvopower sul bench press su youtube li avrò fatti girare 200 volte e ho cercato di apprendere il piu' possibile.. Shocked

@ strenght: si questa è l'ultima settimana di 7550, poi si inizia con il M.A.V. .... non vedo l'ora!!
Per quanto riguarda il 7550 riporto le mie impressioni:
Prima di iniziare il programma ammetto che ero scettico perchè credevo che il 70% del massimale fosse un carico non sfidante. Poi mi sono dovuto ricredere!..cercando infatti di applicare la massima velocità agli esercizi, e cercando di migliorare le esecuzioni, ho scoperto una nuova dimensione dell'allenamento. Ho percepito pesantezza del lavoro come non mi è capitato in complessivi 7/8 anni della mia precedente esperienza di body building, ma anche aumento della motivazione verso l'allenamento. Spero di farcela col M.A.V...Ado stesso ha scritto sul M.A.V. in un suo articolo commentandone la spiegazione: "....e valutatene l'effettiva difficoltà"
Smile
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 10:19 pm

Son contento che la cosa ti stia stimolando. L'allenamento della forza può dare molte soddisfazioni (...e delusioni!), perchè si ha la possibilità di provare diversi programmi e cominciare a capire l'importanza dell'accelerazione, della tecnica e di come siano gravosi sul sistema nervoso, più che su i muscoli! Ricordo il mio primo approccio col ciclo russo, che guardavo scetticamente, ma che avevo promesso di provare ad IronPaolo. Fu abbastanza devastante per me ed è stato amore a primo impatto! Dacci dentro e... NEVER GIVE UP!
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 11:52 pm

strength ha scritto:
Son contento che la cosa ti stia stimolando. L'allenamento della forza può dare molte soddisfazioni (...e delusioni!), perchè si ha la possibilità di provare diversi programmi e cominciare a capire l'importanza dell'accelerazione, della tecnica e di come siano gravosi sul sistema nervoso, più che su i muscoli! Ricordo il mio primo approccio col ciclo russo, che guardavo scetticamente, ma che avevo promesso di provare ad IronPaolo. Fu abbastanza devastante per me ed è stato amore a primo impatto! Dacci dentro e... NEVER GIVE UP!
Anke io esattamente come te e col ciclo russo come primo approccio al PL e grazie a Paolino cheers
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 9:20 am

Very Happy E' sempre colpa di Paolino!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 12:55 pm

strength ha scritto:
Son contento che la cosa ti stia stimolando. L'allenamento della forza può dare molte soddisfazioni (...e delusioni!), perchè si ha la possibilità di provare diversi programmi e cominciare a capire l'importanza dell'accelerazione, della tecnica e di come siano gravosi sul sistema nervoso, più che su i muscoli! Ricordo il mio primo approccio col ciclo russo, che guardavo scetticamente, ma che avevo promesso di provare ad IronPaolo. Fu abbastanza devastante per me ed è stato amore a primo impatto! Dacci dentro e... NEVER GIVE UP!


Si è proprio vero...aggiungo anche che rispetto a quello che facevo prima, ovvero body building, cambia totalmente la prospettiva dell’allenamento, perché l’esercizio diventa il fine e non il mezzo…mi piace e sono alla ricerca di questo cambio di mentalità, se vogliamo anche un po zen…se ci pensi dentro ci troviamo la ricerca della perfezione estetica del gesto, l’importanza dello studio di ogni singolo dettaglio nell’azione solo in apparenza semplice (tirare su un peso, allontanarlo dal corpo..) ma che in realtà nasconde anni di pratica e di sacrificio per farla diventare estremamente naturale, la grande concentrazione e forza, oltre che fisica, anche mentale..
Powerlifting è anche meditazione forse…
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 8:12 pm

NewNewDeal ha scritto:
a frosinone non sò se c'è una palestra in cui si pratica PL, ma ce n'è una a Latina, hanno anche una squadra che si chiama GinTonic se non sbaglio, in ogni caso credo che se tu volessi allenarti più seriamente dovresti andare a Roma. Comunque ti faccio il mio saluto da limitrofo poichè io sono della provincia di Latina. Un pò di consigli per il sumo (anche se probabilmente sono l'ultimo che può darteli): parti con il culo più basso in modo da usare al meglio la spinta delle gambe e cerca di migliorare la coordinazione busto-gambe, tu alzi prima le gambe e poi tiri di busto, così non va bene, gambe e busto devo salire insieme. Inoltre non si vede bene, ma te lo dico lo stesso, mi sembra che tu non usi bene la cinta, prima dell'alzata ti devi gonfiare l'addome d'aria, mentre tu a quanto sembra non lo fai.


GRAZIE NewNewDeal per il consiglio della cinta!!! oggi ho provato a seguirlo nel sumo ed è stato una svolta! per me la cinta ho capito adesso poteva servire al limite a tenere su i pantaloni What a Face ...ora che ho provato a fare una respirazione di diaframma e a trattenere l'aria, mi sono sentito come dirti, molto piu' duro e compatto..avevo maggiore feeling con l'esercizio..non so se si vede dal video, ma ho avuto delle senasazioni migliori, mi sembra di essere andato decisamente piu' verticale rispetto a prima..spero di essere sulla buona strada

Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 9:01 pm

figurati, è un consiglio da niente, riempiti bene di aria, vedrai che riuscirai a spingere molto di più. Un'osservazione, vedo che fai la negativa allo stacco, adesso mi rendo conto che ti alleni su un pavimento di legno, a quanto sembra, ma sarebbe meglio se riuscissi a trovare un luogo (o magari usando dei tappetini) dove poter evitare di fare la negativa che è comunque stressante a livello nervoso. In ogni caso conosci il tuo massimale di stacco? Generalmente a quanto sò la cinta è meglio non utilizzarla sempre, ma solo dall'80% in su del max, sono sempre numeri indicativi, poi ogniuno fa come vuole.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 9:22 pm

NewNewDeal ha scritto:
figurati, è un consiglio da niente, riempiti bene di aria, vedrai che riuscirai a spingere molto di più. Un'osservazione, vedo che fai la negativa allo stacco, adesso mi rendo conto che ti alleni su un pavimento di legno, a quanto sembra, ma sarebbe meglio se riuscissi a trovare un luogo (o magari usando dei tappetini) dove poter evitare di fare la negativa che è comunque stressante a livello nervoso. In ogni caso conosci il tuo massimale di stacco? Generalmente a quanto sò la cinta è meglio non utilizzarla sempre, ma solo dall'80% in su del max, sono sempre numeri indicativi, poi ogniuno fa come vuole.

Si, il pavimento è di legno ahimè...la sbarra manco è olimpica, è quella da 10 kg e non riesco nemmeno a tenerci le mie zampacce larghe come vorrei...è allo studio la ricerca di una palestra meglio attrezzata e penso di averla individuata...a settembre sarò li e sicuramente non avro' piu' di questi problemi...
si il massimale lo avevo preso e avevo fatto 150, solo che adesso mi rendo conto che avevo tirato da schifo, quindi per il 7550 di Ado che sto facendo ho preso come riferimento 140 kg, e mi alleno con 100...la negativa la faccio perchè il parquet già tutto abbozzato rischia di andare definitivamente...è vero, la prossima volta mettero' dei tappetini, è meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 1:27 am

Il tizio in maglietta bianka ke ti guarda esterefatto non ha prezzo!! ahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 7:59 am

hotmauro76 ha scritto:
Il tizio in maglietta bianka ke ti guarda esterefatto non ha prezzo!! ahahaha lol!


Si è simpaticissimo Very Happy ...l'unica cosa è che spesso non mi lascia recuperare tra le serie e mi tempesta di domande su cosa sto facendo e perchè lo faccio e come lo faccio Mad
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 10:27 pm

berserk ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Il tizio in maglietta bianka ke ti guarda esterefatto non ha prezzo!! ahahaha lol!


Si è simpaticissimo Very Happy ...l'unica cosa è che spesso non mi lascia recuperare tra le serie e mi tempesta di domande su cosa sto facendo e perchè lo faccio e come lo faccio Mad
Non dirlo a me...da istruttore in 2 palestre diverse da 15 anni a sta parte ne ho viste e sentite anke peggio. Ti capisco benissimo. Ma tu fai finta di nulla e continua sulla tua strada e in quello ke credi Wink
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyVen Lug 01, 2011 11:36 am

hotmauro76 ha scritto:
berserk ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Il tizio in maglietta bianka ke ti guarda esterefatto non ha prezzo!! ahahaha lol!


Si è simpaticissimo Very Happy ...l'unica cosa è che spesso non mi lascia recuperare tra le serie e mi tempesta di domande su cosa sto facendo e perchè lo faccio e come lo faccio Mad
Non dirlo a me...da istruttore in 2 palestre diverse da 15 anni a sta parte ne ho viste e sentite anke peggio. Ti capisco benissimo. Ma tu fai finta di nulla e continua sulla tua strada e in quello ke credi Wink

Allora, per quanto riguarda le cose che hai sentito in questi anni di allenamento da vari avventori, e nell'intento di lanciarti “una sfida" (a te e agli altri che vorranno partecipare col loro contributo) ti faccio un brevissimo riepilogo che non vuole essere esaustivo, delle cose che ho sentito dire sull'allenamento. Aspetto con ansia quelle sentite da te:

"Non faccio le gambe perchè già ce le ho grosse chè giocavo a calcetto”

" Mi dovrei definire per quest'estate" (il tipo fa circa 70 kg per 190 cm)

" Voglio tonificarmi ma non voglio quei muscoli enormi tipo le culturiste" (la tipa che non ha mai fatto palestra)

" Non faccio lo squat perchè viene l'ernia al disco"

" Non mi iscrivo a questa palestra perchè non c'è nemmeno l'aria condizionata"

" Ma come faccio a sviluppare il picco sul bicipite" (il tipo che ha circa 37 cm di braccio)

“ Ti credo che sei grosso, prendi le proteine!!”

“ Non prendo gli aminoacidi perché rendono impotenti” (Giuro, me lo hanno detto)

E per finire la mia preferita: “ faccio i cavi perché servono per far venire le striature ai muscoli”

Ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahaha




Aspetto il vostro contributo


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 EmptyVen Lug 01, 2011 12:55 pm

Eh si, quelle sono le classike di base Smile sentite e strasentite milioni di volte. Non faccio la lista xche' oltre a non ricordarmele ci vorrebbe un libro intero. Ormai mi passano da un orekkia e mi escono dall'altra quindi non ci faccio piu caso..son abituato. Ma oltre alle frasi c'e ben peggio e cioe' lo strano modo della gente di guardarti quando fai parallele o la sbarra con catena da sovraccariko o lo stacco da terra o lo squat senza multypower!! Shocked . Lì in pratika ti guardano come se fossi alieno...piu' o meno come il tizio maglietta bianca del tuo video Very Happy . Poi si avvicinano timidamente x chiedere cosa facessi e, se nel caso mi bekkano facendo stacco, chiedono se non facesse male alla schiena. Quindi arrivato all'esasperazione e per evitare altre situazioni simili adesso da una decina d'anni mi alleno nel mio bel garage allestito di power rack, bilancieri, manubri, una panca, sbarra, parallele e tanta tanta ghisa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video di Berserk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
video di Berserk
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video Divano!
» Pizze Panatta da 40 cm? No Problem, by Berserk
» Video di ALE
» Video il russo
» ReAcCiAiO's video....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: