Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [foto] Trofeo Bertoletti 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyGio Giu 23, 2011 8:53 pm

Disponibili sul sito le foto del trofeo Bertoletti di panca; purtroppo della gara raw di powerlifting abbiamo a disposizione solo poche immegini. Ringraziamo Stelvio Peti per aver scattato le immagini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyGio Giu 23, 2011 10:32 pm

a peccato non ci siano foto della gara raw!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyVen Giu 24, 2011 5:12 am

Cicala92PL ha scritto:
a peccato non ci siano foto della gara raw!

già Sad
Torna in alto Andare in basso
penna84

penna84


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.09.10

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyVen Giu 24, 2011 2:53 pm

spero che almeno il video raw ci sia!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyVen Giu 24, 2011 3:25 pm

ho la telecamera con i filmati da visionare e scaricare, spero di uppare tutto quanto prima.

Un piccolo appunto un po per tutti ma senza note di polemica: Tutto il materiale che vedete a disposizione sul sito (foto/video), quello che facciamo per il forum, l'attività di divulgazione che viene messa in opera su internet, non è una cosa dovuta dalla fipl. Molti lo sanno e sono coscienti di tutte le problematiche che ci sono dietro, però ogni tanto è bene ripeterlo anche a chi si avvicina da poco a questo sport o che gareggia da poco qui o altrove. Se esiste un sito federale con sopra delle foto, è perchè qualcuno si prende autonomamente la briga di scattarle e di renderle pubbliche. Idem per i video di cui io mio occupo. Si tratta di volontoriato e di passione nel voler condividere quanto più possibile questo sport con gli altri. Noi cerchiamo di fare il possibile, da parte vostra cercate di capire che si tratta di un lavoro veramente immane che viene alimentato solo dalla grande passione che c'è alla base, quindi non inviatemi mail per sapere quando sarà pronto il video della categoria xy, o lamentarvi del fatto che non ci siete nemmeno in una foto della gara che avete fatto. la situazione la conoscete bene o male tutti. Se volete vedere pubblicate delle foto che avete scattato voi, dovete mandarmele il giorno seguente alla conclusione della gara, max due giorni dopo. Una volta che mi arrivano le foto ufficiali e che le ho pubblicate, non mi metto certo a rifare tutta la pagina per inserire uno o due scatti in più. Stesso discorso se mancano delle alzate su dei video: non è un problema di montaggio. Molto probabilmente è successo qualche intoppo durante la gara e non c'era pronto nessuno in quel momento a risolvere il problema.

a breve i primi video.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
penna84

penna84


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.09.10

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyVen Giu 24, 2011 3:58 pm

La mia non voleva essere una critica, ma manifestavo solo la grande voglia e la speranza di vedere il video della gara.
So bene che il lavoro svolto è frutto di passione di persone altruiste che si smazzano il lavoro ed è solo grazie a loro che è possibile avere foto e video che altrimenti non si avrebbero, è per questo che ringrazio tutti quelli che lo rendono possibile!
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptyVen Giu 24, 2011 4:29 pm

Admin ha scritto:
ho la telecamera con i filmati da visionare e scaricare, spero di uppare tutto quanto prima.

Un piccolo appunto un po per tutti ma senza note di polemica: Tutto il materiale che vedete a disposizione sul sito (foto/video), quello che facciamo per il forum, l'attività di divulgazione che viene messa in opera su internet, non è una cosa dovuta dalla fipl. Molti lo sanno e sono coscienti di tutte le problematiche che ci sono dietro, però ogni tanto è bene ripeterlo anche a chi si avvicina da poco a questo sport o che gareggia da poco qui o altrove. Se esiste un sito federale con sopra delle foto, è perchè qualcuno si prende autonomamente la briga di scattarle e di renderle pubbliche. Idem per i video di cui io mio occupo. Si tratta di volontoriato e di passione nel voler condividere quanto più possibile questo sport con gli altri. Noi cerchiamo di fare il possibile, da parte vostra cercate di capire che si tratta di un lavoro veramente immane che viene alimentato solo dalla grande passione che c'è alla base, quindi non inviatemi mail per sapere quando sarà pronto il video della categoria xy, o lamentarvi del fatto che non ci siete nemmeno in una foto della gara che avete fatto. la situazione la conoscete bene o male tutti. Se volete vedere pubblicate delle foto che avete scattato voi, dovete mandarmele il giorno seguente alla conclusione della gara, max due giorni dopo. Una volta che mi arrivano le foto ufficiali e che le ho pubblicate, non mi metto certo a rifare tutta la pagina per inserire uno o due scatti in più. Stesso discorso se mancano delle alzate su dei video: non è un problema di montaggio. Molto probabilmente è successo qualche intoppo durante la gara e non c'era pronto nessuno in quel momento a risolvere il problema.

a breve i primi video.

Capisco benissimo il lavoro che fai/fate per la divulgazione di questo sport...
grazie tante...
se vi serve una mano....
io sono a vostra completa disposizione!
ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 EmptySab Giu 25, 2011 12:33 am

Admin ha scritto:
ho la telecamera con i filmati da visionare e scaricare, spero di uppare tutto quanto prima.

Un piccolo appunto un po per tutti ma senza note di polemica: Tutto il materiale che vedete a disposizione sul sito (foto/video), quello che facciamo per il forum, l'attività di divulgazione che viene messa in opera su internet, non è una cosa dovuta dalla fipl. Molti lo sanno e sono coscienti di tutte le problematiche che ci sono dietro, però ogni tanto è bene ripeterlo anche a chi si avvicina da poco a questo sport o che gareggia da poco qui o altrove. Se esiste un sito federale con sopra delle foto, è perchè qualcuno si prende autonomamente la briga di scattarle e di renderle pubbliche. Idem per i video di cui io mio occupo. Si tratta di volontoriato e di passione nel voler condividere quanto più possibile questo sport con gli altri. Noi cerchiamo di fare il possibile, da parte vostra cercate di capire che si tratta di un lavoro veramente immane che viene alimentato solo dalla grande passione che c'è alla base, quindi non inviatemi mail per sapere quando sarà pronto il video della categoria xy, o lamentarvi del fatto che non ci siete nemmeno in una foto della gara che avete fatto. la situazione la conoscete bene o male tutti. Se volete vedere pubblicate delle foto che avete scattato voi, dovete mandarmele il giorno seguente alla conclusione della gara, max due giorni dopo. Una volta che mi arrivano le foto ufficiali e che le ho pubblicate, non mi metto certo a rifare tutta la pagina per inserire uno o due scatti in più. Stesso discorso se mancano delle alzate su dei video: non è un problema di montaggio. Molto probabilmente è successo qualche intoppo durante la gara e non c'era pronto nessuno in quel momento a risolvere il problema.

a breve i primi video.

la mia era ovviamente una nota di rammarico!!so benissimo quanto lavoro c'è dietro fatto per pura passione GRATIS Wink commentavo solo un mio dispiacere visot che di solito non manca mai nulla.nulla di più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] Trofeo Bertoletti 2011   [foto] Trofeo Bertoletti 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[foto] Trofeo Bertoletti 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VIDEO] 1° Trofeo Bertoletti RAW di powerlifting e 8° Trofeo Bertoletti di Panca 2011
» Diario di SalvoPower80
» 1° Trofeo Bertoletti RAW di Powerlifting 2011
» Nomination Trofeo Bertoletti 2011
» Risultati del trofeo Bertoletti RAW di Powerlifting e del trofeo Bertoletti di Panca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: