Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ACQUISTARE CINTURA DA PL.

Andare in basso 
+6
Deki
Cristianino79
berserk
hotmauro76
Tonymusante
Pe78
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pe78

Pe78


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11
Località : MAGENTA (MI)

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Ott 17, 2011 7:03 am

Devo acquistare una cintura da pl,dove mi consigliate di comprarla? Ne ho vista una da 10cm sul catalogo olympian's, cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Pe78

Pe78


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11
Località : MAGENTA (MI)

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Ott 17, 2011 7:04 am

Pe78 ha scritto:
Devo acquistare una cintura da pl,dove mi consigliate di comprarla? Ne ho vista una da 10cm sul catalogo olympian's, cosa ne dite?
ops scusate il maiuscolo...
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Ott 17, 2011 7:14 am

la cintura di Olympian's, per intenderci quella che costa mi pare 52 euro e qualcosa, è regolamentare e ottima però un po' costosetta.
Risparmieresti sul sito ceko [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da cui si servono molti di noi, però se devi acquistare solo la cintura il risparmio è relativo perchè devi aggiungerci comunque i 15 euro di spedizione.
Tra l'altro mi pare che Olympian's nel mese di ottobre faccia degli sconti speciali cumulativi (perlomeno così mi ha detto un ragazzo che vi ha ordinato cinta e polsini). In ogni caso prendi solo quel tipo di cinta che ti ho indicato e non quelle imbottite da bb o più economiche perchè sprechi soldi.
Torna in alto Andare in basso
Pe78

Pe78


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11
Località : MAGENTA (MI)

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Ott 17, 2011 10:27 am

Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Ott 18, 2011 1:22 am

C'e' un problema...su goodlift non ci sono tutte le taglie, son rimaste solo XL, XXL e XXXL e mancano da un bel po' di mesi i rifornimenti. Anke a me serviva e dopo aver aspettato un po' ho mandato una email ad Urban, che per chi ankora non lo sa e' il proprietario del sito, e mi ha risposto ke ci vorra' tempo per rifornirsi xche' hanno cambiato la ditta ke le produceva. Quindi son stato costretto a prendere quella di olympian's ma son stato fortunato xche' ho bekkato gli sconti e l'ho pagata 30 euro. afro
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyDom Nov 13, 2011 4:49 pm

Pe78 ha scritto:
Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.

Per la singlet come ti regoli con la taglia? ne vorrei comprare una anche io ma non ho idea di quale taglia acquistare (sono 187 @ 88,5 kg)...
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Nov 14, 2011 4:44 am

berserk ha scritto:
Pe78 ha scritto:
Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.

Per la singlet come ti regoli con la taglia? ne vorrei comprare una anche io ma non ho idea di quale taglia acquistare (sono 187 @ 88,5 kg)...





Su goodlift mi pare ci siano 3 taglie S M L nel tuo caso una L va benissimo perche tieni conto che sono elatici!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Nov 14, 2011 11:22 am

Cristianino79 ha scritto:
berserk ha scritto:
Pe78 ha scritto:
Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.

Per la singlet come ti regoli con la taglia? ne vorrei comprare una anche io ma non ho idea di quale taglia acquistare (sono 187 @ 88,5 kg)...





Su goodlift mi pare ci siano 3 taglie S M L nel tuo caso una L va benissimo perche tieni conto che sono elatici!

ok Grazie, speriamo sia un singlet comodo per sdraiarsi sulla panca di Cecina...alla mia prima gara! Smile
magari ci si conosce li'
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Nov 15, 2011 3:15 am

Cristianino79 ha scritto:
berserk ha scritto:
Pe78 ha scritto:
Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.

Per la singlet come ti regoli con la taglia? ne vorrei comprare una anche io ma non ho idea di quale taglia acquistare (sono 187 @ 88,5 kg)...





Su goodlift mi pare ci siano 3 taglie S M L nel tuo caso una L va benissimo perche tieni conto che sono elatici!

Bhe' non proprio Cistianì...quelli di goodlift sono interamente di poliestere quindi poko e niente elastici ma tendono a cedere se stretti. Quelli elastici sono in lycra o elastan tipo quelli della Titan. Cmq credo ke per l'altezza e peso di Berserk vada cmq bene una L. In ogni caso Berserk per essere proprio sicuro potresti mandare una email a Martin Urban(quello di goodlift) e chiedere quale taglia consiglia. Wink Ovviamente scrivila in lingua inglese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Nov 15, 2011 9:03 am

berserk ha scritto:
Pe78 ha scritto:
Grazie Tony, magari faccio un'unico ordine sul sito ceco e acquisto cintura e singlet.

Per la singlet come ti regoli con la taglia? ne vorrei comprare una anche io ma non ho idea di quale taglia acquistare (sono 187 @ 88,5 kg)...

La L potrebbe andare bene , io sono alto quanto te , con più panza a la L mi sta bene ( tirano un pò le bretelle ) , la XL considerando che sei sui 90 kg per 187 cm mi sembra eccessiva .
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Nov 15, 2011 9:19 am

ok grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMer Nov 16, 2011 7:11 am

Hai ragione hotmauro mi sono confuso con quello pignatti che invece sono elastici davvero!

CMq con il singlet se sbagli taglia di poco non è un grosso problema
Torna in alto Andare in basso
Deki

Deki


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Gen 30, 2012 4:56 pm

Ragazzi scusate se riprendo questa discussione ma mi sembra inutile aprirne una nuova.
Voglio prendere la cintura su ON, con un girovita di 88-89 ora che sono ingrassato che misura ci vorrebbe? Meglio M o L?
Peso 92kg
Torna in alto Andare in basso
Takilian Rueshin

Takilian Rueshin


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Gen 31, 2012 7:44 am

Deki ha scritto:
Ragazzi scusate se riprendo questa discussione ma mi sembra inutile aprirne una nuova.
Voglio prendere la cintura su ON, con un girovita di 88-89 ora che sono ingrassato che misura ci vorrebbe? Meglio M o L?
Peso 92kg
Cosa è ON?

Comunque, io l'ho presa su OlympianStore. Ho il girovita sopra l'ombelico di 92 cm e la L mi va al primo buco se stringo molto. Quindi prendi la M.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dragora.net
Deki

Deki


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Gen 31, 2012 8:45 am

On è olympian's sono abituato a scrivere così scusa Smile
Cmq dato che ti va al primo stringendo, non sarebbe il caso di prendere la L per trovarsi con i buchi centrali della cinta?
Così ho buchi sia se ingrasso che se dimagrisco, che dici? O mi consigli comunque la M?
Torna in alto Andare in basso
Takilian Rueshin

Takilian Rueshin


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Gen 31, 2012 8:53 am

Deki ha scritto:
On è olympian's sono abituato a scrivere così scusa Smile
Cmq dato che ti va al primo stringendo, non sarebbe il caso di prendere la L per trovarsi con i buchi centrali della cinta?
Così ho buchi sia se ingrasso che se dimagrisco, che dici? O mi consigli comunque la M?
Spè, forse mi sono spiegato male. Per primo foro, intendo quello in cui la cintura è più stretta. Quindi se sei più piccolo di me in girovita, la L ti va larga. Devi necessariamente prendere la M
Torna in alto Andare in basso
http://www.dragora.net
Deki

Deki


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Gen 31, 2012 8:57 am

Takilian Rueshin ha scritto:
Deki ha scritto:
On è olympian's sono abituato a scrivere così scusa Smile
Cmq dato che ti va al primo stringendo, non sarebbe il caso di prendere la L per trovarsi con i buchi centrali della cinta?
Così ho buchi sia se ingrasso che se dimagrisco, che dici? O mi consigli comunque la M?
Spè, forse mi sono spiegato male. Per primo foro, intendo quello in cui la cintura è più stretta. Quindi se sei più piccolo di me in girovita, la L ti va larga. Devi necessariamente prendere la M

Aaaah avevo capito male! Smile Allora vada per la M.
Ti ringrazio per la velocità nel rispondere!
Oggi è l'ultimo di gennaio e fanno uno sconto che va dal 30 al 50% su quasi tutta la merce Smile Da domani nada quindi mi affretto subito!
Ciao e grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyGio Feb 02, 2012 9:33 pm

salve a tutti Laughing .....sfrutto anche io il topic per chiedere delle info Smile
mi date dei pareri sulla nuova cinta QRbelt di goodlift come tipologia ?
vi sembra valida?
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Feb 06, 2012 9:13 am

Raf_PL ha scritto:
salve a tutti Laughing .....sfrutto anche io il topic per chiedere delle info Smile
mi date dei pareri sulla nuova cinta QRbelt di goodlift come tipologia ?
vi sembra valida?
Come cinta è identica a quella normale con l'ardiglione, il sistema di aggancio è un pò più rapido e sicuramente più comodo quando la cinta è nuova. Diciamo che è una versione "rustica" della lever belt Smile
Torna in alto Andare in basso
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyLun Feb 06, 2012 3:38 pm

silvas ha scritto:
Raf_PL ha scritto:
salve a tutti Laughing .....sfrutto anche io il topic per chiedere delle info Smile
mi date dei pareri sulla nuova cinta QRbelt di goodlift come tipologia ?
vi sembra valida?
Come cinta è identica a quella normale con l'ardiglione, il sistema di aggancio è un pò più rapido e sicuramente più comodo quando la cinta è nuova. Diciamo che è una versione "rustica" della lever belt Smile
grazie non ci avevo pensato! la consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyMar Feb 07, 2012 8:44 am

si, ha senz'altro un buon rapporto qualità/prezzo.
Torna in alto Andare in basso
popeye

popeye


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 50
Località : Milano

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyGio Mar 08, 2012 5:29 pm

Scusate ma nel sito di olimpians non riesco a trovare la cintura No .....sotto che menù é????? scratch
grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reteimprese.it/marcopt
Takilian Rueshin

Takilian Rueshin


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyGio Mar 08, 2012 5:53 pm

popeye ha scritto:
Scusate ma nel sito di olimpians non riesco a trovare la cintura No .....sotto che menù é????? scratch
grazie...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.dragora.net
popeye

popeye


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 50
Località : Milano

ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. EmptyVen Mar 09, 2012 8:36 am

Grazie Takilian!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.reteimprese.it/marcopt
Contenuto sponsorizzato





ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTARE CINTURA DA PL.   ACQUISTARE CINTURA DA PL. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ACQUISTARE CINTURA DA PL.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove posso acquistare un body da pl?
» Conoscete dei siti da dove poter acquistare una maglia da panca nuova?
» Cintura da pl
» VENDO CINTURA XL
» Cerco cintura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: