Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

...eccoci qua...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiko80

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyMar Ott 18, 2011 3:04 pm

Ciao a tutti,
sono un appassionato di dischi in ghisa un po' da sempre... e adesso a 31 anni mi e' venuta la voglia di mettermi un po' alla prova. L'esercizio che amo di piu' e' la panca e spero (se trovo una societa' per affiliarmi) di poter partecipare ai prossimi Campionati Italiani... sono curioso poi di provare questa 'katana', sperando di non far danni! Very Happy
Un saluto,
kiko
Torna in alto Andare in basso
Floyd

Floyd

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyMar Ott 18, 2011 4:16 pm

ciao Kiko,

benvenuto!
Doc

Doc

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyMar Ott 18, 2011 4:17 pm

Benvenuto!
Tonymusante
Admin
Tonymusante

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyGio Ott 20, 2011 9:13 am

ciao benvenuto; di dove sei?

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyGio Ott 20, 2011 9:47 am

Pisa provincia ma sono di Livorno...
Tonymusante
Admin
Tonymusante

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyGio Ott 20, 2011 10:00 am

ok, allora tra Pisa, Lucca e Livorno ci sono alcune società affiliate che puoi contattare per il tesseramento. Guarda il sito federale in home page alla voce "chi siamo" e poi "palestre affiliate".
Presso qualcuno di loro potrai anche avere delucidazioni in diretta sull'uso della maglia e farti aiutare, perchè soprattutto all'inizio ti occorre assistenza per la maglia, sia per indossarla che per staccarti il bilanciere e farti seguire con esperienza.
A proposito: ho spostato il tuo 3d sulla maglia nella sez. apposita "gear".
Ciao Wink

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyGio Ott 20, 2011 10:08 am

...grazie Tony, infatti ho contattato una societa' di zona affiliata e non ci dovrebbero essere problemi! Se tutto va bene a Dicembre sono a Cecina Wink

Il discorso della maglia mi inquieta un po'... se voglio essere competitivo (altrimenti che gareggio a fare!?) mi tocca indossarla, pero' mi sembra di capire che siano veramente dei congegni ingestibili! affraid
Tonymusante
Admin
Tonymusante

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyGio Ott 20, 2011 10:16 am

ma no, niente di ingestibile, solo che come in tutte le cose occorre imparare ed avere pazienza e per imparare, guardare e provare devi necessariamente andare da qualcuno che ha già un po' di esperienza nel settore.
Ma è così in tutti i campi: si va a scuola guida per avere la patente, nel lavoro gli apprendisti lavorano con i titolari, i funzionari giovani con quello "anziano", i tutor affiancano gli stagisti, ecc.
Tu allenati pure dove ti pare poi scegli un giorno in cui ti rechi da quel qualcuno con cui ti sei messo d'accordo e, periodicamente, ci torni una tantum solo per l'aspetto equipped.

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyVen Ott 21, 2011 10:07 am

Tony, da te questa non me l'aspettavo...!
Tonymusante
Admin
Tonymusante

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... EmptyVen Ott 21, 2011 10:11 am

marcorock ha scritto:
Tony, da te questa non me l'aspettavo...!

cosa? ...che ho omesso Firenze? Very Happy

...eccoci qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...eccoci qua...   ...eccoci qua... Empty

...eccoci qua...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: