Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vendo\scambio super katana 46

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

vendo\scambio super katana 46 Empty
MessaggioTitolo: vendoscambio super katana 46   vendo\scambio super katana 46 EmptyLun Ott 24, 2011 10:19 am

vendo\scambio super katana 46 con una fury 44 o 46 usata, ma integra!! oppure la vendo a 50€

il problema è che la s.katana mi da problemi al gomito, è già 2 volte che mi si infiamma l'articolazione, quindi volevo provare ad usare una maglia meno performante ma più comoda. preferirei di gran lunga lo scambio alla vendita.

la maglia l'ho presa l'anno scorso, usata si e no 10 volte con un peso tra i 100 e i 120kg. inoltre l'ho fatta stringere ai lati di 1cm per lato, perchè mi era troppo larga al torace e alla vita, ma basta una forbicina e togliete il filo.

allego anche delle foto per chi è interessato (mando un pm con il link)

ah, ultima cosa, non spedisco, ma accetto solo scambio\vendita a mano. io sto a pisa, ma se volete verrò di sicuro 1 dei 2 giorni a cecina il 10-11 dic (credo l'11)
Torna in alto Andare in basso
Free91

Free91


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.09.11

vendo\scambio super katana 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo\scambio super katana 46   vendo\scambio super katana 46 EmptyLun Ott 24, 2011 11:05 am

Sarei interessato, solo che ho problemi con la taglia.
Giusto per farmi un idea quanto sei alto e quanto pesi?
Torna in alto Andare in basso
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

vendo\scambio super katana 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo\scambio super katana 46   vendo\scambio super katana 46 EmptyLun Ott 24, 2011 5:04 pm

Free91 ha scritto:
Sarei interessato, solo che ho problemi con la taglia.
Giusto per farmi un idea quanto sei alto e quanto pesi?

ehila free!! ma sei lo stesso free di quel forum di sfigati di bodiuebb? bene, vedo che sei passato al PL!! buono Very Happy

io sono 190cmx105kg cmq per le maglie non centra nulla l'altezza.. misurati la circonferenza del torace e vai a vedere a che maglia corrisponde.. sul sito goodlift..

ma vieni a cecina al campionato di panca?
Torna in alto Andare in basso
Free91

Free91


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.09.11

vendo\scambio super katana 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo\scambio super katana 46   vendo\scambio super katana 46 EmptyLun Ott 24, 2011 5:15 pm

Sisi sono io Very Happy
Cazz credevo fosse a san zenone...peccato perche mi sarei fatto un salto e gia che c ero provavo la maglia per vedere se andava...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo\scambio super katana 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo\scambio super katana 46   vendo\scambio super katana 46 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo\scambio super katana 46
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO SUPER KATANA 44,SUPER CENTURION 38.VENDO/SCAMBIO F6 42
» Vendo Super Katana 38 S/S
» [Vendo] SUPER KATANA S/S 46
» vendo 2 super katana 38
» Vendo super katana 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: