Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Come fare per iscriversi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
karibah88

Come fare per iscriversi Empty
MessaggioTitolo: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 8:07 am

Salve ragazzi, volevo kiedervi una cosa:
nella mia zona non esiste una squadra di pl, ma a me piacerebbe molto gareggiare e non so come fare.
Sarei molto interessato a partecipare al trofeo raw di giugno....
aspetto consiglio
ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 8:14 am

Prima di iniziare a gareggiare
mi fu spiegato a suo tempo che dovresti cercare e contattare la palestra affiliata più vicina a dove abiti....
nel sito federale trovi l'elenco di tutte le palestre affiliate alla FIPL!

Se non ne trovi nessuna in zona...
penso che poi tu possa iscriverti con qualsiasi squadra previa richiesta
anche solo se sei un simpatizzante!

qui l'elenco delle palestre

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
karibah88

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 8:39 am

Eh purtroppo in zona napoli nn c'è nulla, le più vicine e fattibili per me sono roma visto ke per studio almeno una volta al mese sono lì potrei anche andare a conoscerli di persona.....
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 1:38 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
https://fipl.forumattivo.com
karibah88

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 4:26 pm

Grazie per il link!!!! quindi se ho ben capito posso richiedere l'iscrizione o da solo o richiedendo l'affiliazione ad una qualsiasi delle società più vicine a me giusto?!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 19, 2011 8:22 pm

si esatto. contatta una delle società vicine e senti cosa ti dicono.
karibah88

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptyLun Nov 21, 2011 8:51 am

ok grazie mille per le info!!!!
chri-79

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 26, 2011 11:19 am

ciao!
anche io vorrei partecipare a giugno 2012 al trofeo raw e anche io non sono affiliato a nessuna società: la palestra dove mi alleno è affiliata fipcf ma non fipl.... sono di legnano, prov di milano.
sul sito fipl, sezione regolamenti gare nazionali, c'è scritto:

Casi eccezionali (atleti di nuova affiliazione che non hanno una Società di riferimento)
verranno valutati dal Consiglio e potranno essere regolati come segue e sempre dopo
decisione consiliare:
 Gli atleti saranno inquadrati nel gruppo "Pesistica Italiana";
 Costo tesserino € 80,00;
 Tassa di gara, in base al costo corrente;
 Possono partecipare a gare internazionali nel rispetto del regolamento di Selezione
FIPL

è quindi una possibilità il poter paretecipare anche senza far parte di una società, almeno per la prima volta (per me infatti sarebbe la prima gara in assoluto)?

ciao e grazie per la risposta
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptySab Nov 26, 2011 11:46 pm

vai nella sezione società affiliate del sito fipl, trovi sia la Toplifters Milano che il Forma Club Monza. Prendi contatti e gareggi con loro.
chri-79

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptyDom Nov 27, 2011 10:38 am

ok grazie mille!!!
fino a quando è possibile iscriversi al 2°trofeo di Powerlifting Raw del 15-16-17 giugno 2012 ?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi EmptyDom Nov 27, 2011 11:16 am

ancora è un po prestino. Circa due mesi prima usciranno locandina e invito con tutte le informazioni. In genere i termini di scadenza sono 2-3 settimane prima dellì'inizio dell'evento (iscrizione che dovrà fare il tuo caposquadra, non tu). Intanto comincia a prendere contatti con le squdre e visto che sei della zona organizzati per andare ad allenarti da loro in modo che ti venga spiegato in modo chiaro il regolamento e ti fai controllare anche la tecnica di esecuzione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come fare per iscriversi   Come fare per iscriversi Empty

Come fare per iscriversi
Pagina 1 di 1