Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Il powerlifter col miglior taglio di capelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Divano

Divano

Il powerlifter col miglior taglio di capelli Empty
MessaggioTitolo: Il powerlifter col miglior taglio di capelli   Il powerlifter col miglior taglio di capelli EmptyGio Set 16, 2010 1:05 pm

Ciao sono Stefano aka Divano. Scrivevo su ardus prima che chiudesse, ma qui tanto ho visto che ci son tutti.
Vabbè due righe autocelebrative fa sempre piacere scriverle.
Sono 4 anni che bazzico le palestre come aspirante bodybuiler, poi venni raccattato da Ado che, attratto dai miei capelli lunghi da duro (così lui dice) mi ha convertito al powerlifting anche se, parole sue, non mi avrebbe dato due centesimi Very Happy
In due anni di pl ho fatto tre gare, una coppa un campionato di stacco e un'assoluto con bw di 90/94kg I miei ultimi massimali in gara son stati 215-130-210 geared a bw di 94kg.
Per il resto sono un accanito ascoltatore di heavy metal ho un gruppo dove faccio thrash metal di nome Endovein col quale ho fatto un disco sotto etichetta e giro l'italia e a volte l'europa per suonare ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buon lift a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: Il powerlifter col miglior taglio di capelli   Il powerlifter col miglior taglio di capelli EmptyGio Set 16, 2010 1:59 pm

Per il taglio di capelli mi sa che Ado non concorda ahahah!!1

Ciao Divano!
Panta

MessaggioTitolo: Re: Il powerlifter col miglior taglio di capelli   Il powerlifter col miglior taglio di capelli EmptyGio Set 16, 2010 9:04 pm

ciao divano!
sei il concentrato perfetto di tutto quello che odia ado! hahah dalla musica ai capelli! ti potresti salvare solo se fossi russo...forse! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il powerlifter col miglior taglio di capelli   Il powerlifter col miglior taglio di capelli Empty

Il powerlifter col miglior taglio di capelli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: