Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  presentazione tonica ;) ...

Andare in basso 
+5
berserk
Cicala92PL
Doc
Tonymusante
Raf_PL
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 1:58 pm

Salve a tutti, sono Raffaele ho 20 anni e sono nato e cresciuto a Lecce ...da un anno e mezzo mi sono trasferito a Roma per gli studi universitari ...che dire?? Sono quasi 3 anni che mi alleno col ferro, sin da subito con grandissima costanza, cercando di migliorare il mio fisico che ha accumulato una 15ina di kg qualitativi in questi anni. Ora, peró, gli obiettivi sono altri:  lavorare sui massimali delle tre alzate  e cercare di  migliorarli  parecchio !!...ho iniziato ad amare questa disciplina grazie al mio amico e mentore  Piero Fusco che non finiró mai di ringraziare. Da poco con mia grande felicità sono allievo del  mister Tony musante e frequentatore della tana dei t-boys che saluto...confido in lui per farmi diventare  parecchio forte ...io ce la metto tutta mister Smile ciao powerlifters
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 2:38 pm

Ciao Raffaele Very Happy e benvenuto in questo forum di Pl cazzuti.
In effetti il ragazzo mi si è presentato durante il trofeo Center Line di bench press dello scorso dicembre, chiedendomi se fosse possibile unirsi alla brigata tonica. Surprised
Ovviamente la risposta non poteva che essere affermativa e così, da qualche sabato, Raf arriva in tana pronto a cimentarsi con "the three lifts", nelle quali ha già mostrato una buona tecnica e padronanza di movimento, forse anche grazie alle sue amicizie salentine e frequentazioni palestrare con l'ottimo Cicala92 Cool
Nei giorni di martedì e giovedì segue il programma di allenamento in altre sedi, poichè non risiede in zone limitrofe alla Tony's den.

Quindi il mio personale in bocca al lupo a Raffaele che, a tempo debito e non appena pronto, farà l'immancabile e doveroso debutto in pedana. Wink


Ultima modifica di Tonymusante il Lun Gen 23, 2012 2:53 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 2:43 pm

certamente mister Wink
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 4:41 pm

Benvenuto!
...con il coach Tonymusante parti sicuramente bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 7:34 pm

bravo!Finalmente ti sei iscritto Smile....come dice giovanni dovrai compiere il grande passo prima o poi Cool
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 8:56 pm

Benvenuto Raffaele!

E' un piacere condividere gli allenamenti del Sabato insieme cheers
Torna in alto Andare in basso
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 9:41 pm

Doc ha scritto:
Benvenuto!
...con il coach Tonymusante parti sicuramente bene cheers
di ciò ne sono certo:)
Cicala92PL ha scritto:
bravo!Finalmente ti sei iscritto Smile....come dice giovanni dovrai compiere il grande passo prima o poi Cool
certo piero ma c'è da lavorare molto Smile
berserk ha scritto:
Benvenuto Raffaele!

E' un piacere condividere gli allenamenti del Sabato insieme cheers
piacere mio marco Very Happy ci si vede nella tana tonica
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Gen 23, 2012 10:19 pm

benvenuto raf!!
Torna in alto Andare in basso
matttt

matttt


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 31
Località : San Daniele (UD)

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyMar Gen 24, 2012 7:07 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyMer Gen 25, 2012 2:18 pm

abacus ha scritto:
benvenuto raf!!
grazie ...complimenti per la gara di terni Smile

matttt ha scritto:
welcome
grazieee Smile
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyGio Gen 26, 2012 7:27 am

benvenuto raf. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Raf_PL




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.12

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyGio Feb 02, 2012 3:02 pm

Hencas_193 ha scritto:
benvenuto raf. Wink
grazie jacopo Smile
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... EmptyLun Feb 06, 2012 5:18 pm

Benvenuto, sei in ottime mani, vedrai che i miglioramenti arriveranno molto velocemente. pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 presentazione tonica ;) ... Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione tonica ;) ...    presentazione tonica ;) ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione tonica ;) ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: