Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giacomopischedda

giacomopischedda

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 17, 2010 3:29 pm

In bocca al lupo per il nuovo forum e buone alzate a tutti!!
Giacomo Pischedda
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 17, 2010 7:38 pm

ciao Giacomo e benvenuto,
ora però non te la puoi mica cavare così con due parole; sono ansioso di verificare i tuoi progressi sulla panca. cheers

giacomopischedda

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 17, 2010 8:54 pm

Grazie del benvenuto Giovà!! Gentilissimo come sempre.....
Riguardo ai progressi, sono molto soddisfatto, in quanto ho incrementato il carico di 10kg, praticamente in ogni tipo di allenamento:
il 5x5 senza fermo è passato dai 105kg iniziali ai 115kg odierni;
le 3 doppie con fermo del secondo allenamento settimanale sono riuscito a farle con 120kg contro i 110kg iniziali;
inoltre, ho fatto un paio di buoni PR, nella palestra di un mio amico che mi ospita sempre quando vado dai miei, cioè una bella tripla alla morte....con 125kg e soprattutto 3 singole a salire, con 120, 125 e 130kg, con fermi comandati da Antonello Verachi, che con grande cortesia mi ha fatto da giudice.
Insomma, il programma sta funzionando ottimamente e non vedo l'ora di completarlo perfettamente in altre 4 o 5 settimane, in modo da fare un test che sia preceduto da uno scarico adeguato, perchè tutti questi massimali, di certo molto divertenti, ma fatti un pò a caso...., mi hanno un pò svuotato, perciò ho ripreso proprio questa settimana a seguire il tuo programma senza "sgarrare" e conservando la giusta energia per i complementari e già oggi mi sono riattivato quasi completamente. Devo riacquistare giusto un pò di velocità e fare un bel giro di board ben variegate.
Ti ringrazio come sempre per i tuoi consigli e ti tengo aggiornato in previsione del test, che ho intenzione di fare appena i 140kg vanno sù veloci con un bel fermo comandato con la board da 5cm, che di solito mi preannuncia il successivo massimale.
Ciao a presto e grazie ancora.

Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Ciao a tutti!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: