Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti, mi presento.

Andare in basso 
+4
Admin
berserk
PrisonBreak
esse-elle-emme
8 partecipanti
AutoreMessaggio
esse-elle-emme




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 4:56 pm

Ciao a tutti,
sono un principiante assoluto interessato a migliorare i miei carichi e la mia tecnica, che al momento sono davvero ridicoli.
Postando qualche video sul gruppo Facebook Training People, Luigi Ernesto Papino (di cui non conosco il nick su questo forum) mi ha suggerito di iscrivermi; ero un po' titubante appunto per la mia condizione assolutamente scarsa rispetto a chi posta qui ma Mauro Agostinelli mi ha assicurato che non ci sono problemi quindi eccomi qua :-).
Ho tempo e voglia di imparare quindi, anche se parto da molto in basso, spero grazie al vostro aiuto di poter imparare.

Qualche dato.
Sono 1.77 x 65 kg, 26 anni, ho praticato fino a pochissimo tempo fa corsa (di resistenza) e mountain bike, che mi hanno diciamo "prosciugato", sono arrivato a pesare meno di 60 kg un paio d'anni fa, zero muscoli su una struttura ossea leggerissima. Non ho sicuramente il tipo di fisico adatto per questo sport, ma la sfida mi intriga e sono disposto a lavorare.
Ho sempre fatto qualche peso negli ultimi due anni, ma è da poco che mi ci sto dedicando seriamente dandomi obiettivi sensati.
Al momento non ho il rack, quindi non posso fare squat seriamente. Posso pero' fare panca, trazioni, e stacco da terra.
L'obiettivo è il miglioramento della forza generale e una migliore composizione corporea. A livello di numeri vorrei arrivare, come prima cosa, a sollevare quanto meno il mio peso corporeo in panca piana. Attualmente non credo di riuscire a sollevare più di 45 kg con tecnica scarsa.
Spero di riuscire a migliorare, intanto vi saluto !
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 32
Località : tra piacenza e parma

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 5:58 pm

Benvenuto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 7:29 pm

ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 8:33 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Pino79




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.04.12
Località : Rho(MI)

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 9:46 pm

ciao benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptySab Mag 05, 2012 1:49 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyLun Mag 07, 2012 12:10 am

Ciao LSM...finalmente hai trovato il "coraggio" di iscriverti. Hai fatto bene. Io sono Agostinelli mentre Luigi Ernesto Papino ha il nickname Gigi. E non preoccuparti x i cariki ridicoli...non si nasce imparati ma si vive per imparare Wink
Torna in alto Andare in basso
esse-elle-emme




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyLun Mag 07, 2012 12:19 pm

hotmauro76 ha scritto:
Ciao LSM...finalmente hai trovato il "coraggio" di iscriverti. Hai fatto bene. Io sono Agostinelli mentre Luigi Ernesto Papino ha il nickname Gigi. E non preoccuparti x i cariki ridicoli...non si nasce imparati ma si vive per imparare Wink
Ciao mauro e grazie per avermi dato la "spinta" ! ho gia iniziato a rompere le balle con diversi messaggi Smile
Torna in alto Andare in basso
gladio

gladio


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 35
Località : Regno delle due Sicilie

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyLun Mag 07, 2012 7:48 pm

"condizione assolutamente scarsa rispetto a chi posta qui"

si vede che non hai letto il mio diario Smile

Comunque benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti,mi presento
» Ciao a tutti! Mi presento!
» ciao a tutti mi presento!!
» Ciao, mi presento :-)
» ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: