Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti, mi presento.

Andare in basso 
+4
Admin
berserk
PrisonBreak
esse-elle-emme
8 partecipanti
AutoreMessaggio
esse-elle-emme




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ciao a tutti, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento.   Ciao a tutti, mi presento. EmptyVen Mag 04, 2012 4:56 pm

Ciao a tutti,
sono un principiante assoluto interessato a migliorare i miei carichi e la mia tecnica, che al momento sono davvero ridicoli.
Postando qualche video sul gruppo Facebook Training People, Luigi Ernesto Papino (di cui non conosco il nick su questo forum) mi ha suggerito di iscrivermi; ero un po' titubante appunto per la mia condizione assolutamente scarsa rispetto a chi posta qui ma Mauro Agostinelli mi ha assicurato che non ci sono problemi quindi eccomi qua :-).
Ho tempo e voglia di imparare quindi, anche se parto da molto in basso, spero grazie al vostro aiuto di poter imparare.

Qualche dato.
Sono 1.77 x 65 kg, 26 anni, ho praticato fino a pochissimo tempo fa corsa (di resistenza) e mountain bike, che mi hanno diciamo "prosciugato", sono arrivato a pesare meno di 60 kg un paio d'anni fa, zero muscoli su una struttura ossea leggerissima. Non ho sicuramente il tipo di fisico adatto per questo sport, ma la sfida mi intriga e sono disposto a lavorare.
Ho sempre fatto qualche peso negli ultimi due anni, ma è da poco che mi ci sto dedicando seriamente dandomi obiettivi sensati.
Al momento non ho il rack, quindi non posso fare squat seriamente. Posso pero' fare panca, trazioni, e stacco da terra.