Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sirgiot

sirgiot


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 62
Località : Alessandria

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 2:52 pm

Ciao a tutti, mi chiamo sergio (sembra un po’ la presentazione tipo, “Associazione di uomini e donne che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere i loro problemi”), comunque, battute a parte… Ho sempre visitato i vostri forum, i vostri blog, mi registro perché, la ritengo una forma di rispetto nei vostri confronti, ma non ho mai fatto nessun tipo di intervento.

Purtroppo vivo in una zona (per me, bellissima, a livello di paesaggio, e basta) dove l’unica tradizione è, anzi, era, quella del ciclismo (vivo nella zona dove nacque Fausto Coppi).
Non c’è una tradizione per quanto riguarda il sollevare pesi.

Ho avuto l’onore di conoscere Ado e Paolo al seminario del mese di giugno a Parma, l’ho visto come un ambiente molto sincero, nessun “pseudoqualcuno”, tutta gente che sa quel che dice e quel che fa.

Sono proprietario di una palestra, ma, mi alleno a casa (alle sei del mattino) perché non voglio di trita palle (si può dire vero?) tra i piedi e mi diverto a sperimentare gli allenamenti da Voi proposti.
L’unico problema è che non ho nessuno in grado di dirmi se l’esecuzione (di squat e stacco) fa c****e o meno, ho solo la videocamera, come consiglia sempre Paolo.
Fortunatamente, per quanto riguarda la panca, ho potuto usufruire dei consigli di Ado al seminario!

Ho solo un rimpianto, non essermi avvicinato prima, al mondo del powerlifting, e con mezzo secolo di vita, posso giusto consolarmi con il “non è mai troppo tardi” Smile


Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 3:03 pm

Ciao Sirgiot bella presentazione,
io ho 43 anni ed è da poco che mi sono avvicinato in toto al mondo dei pesi.
E' mitico che tu, proprietario di palestra, ti alleni a casa.
Buon Allenamento!
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 4:44 pm

Ciao sirgiot benvenuto!

Anche tu a Parma? allora ci siamo visti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
sirgiot

sirgiot


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 62
Località : Alessandria

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 5:10 pm

Grazie ragazzi!

Sì, ero a Parma, seduto in ultima fila a fianco a quel ragazzo che è svenuto!

Che flash Shocked
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 6:19 pm

Benvenuto! Il fatto che tu dica "meglio tardi che mai" non mi sembra una magra consolazione, anzi. E' la consapevolezza di partire svantaggiato rispetto ai più, ma è anche un nuovo stimolo e una nuova scommessa verso se stessi. Io ammiro molto chi nonostante età ed acciacchi dsi butta a testa bassa in nuove ambizioni. Tristezza invece mi fanno quelle persone che a 50 anni sembrano finite ed attendono la morte che arrivi, magari buttando altri 10-30 anni di esperienze fondamentali. Quindi fottitene dell'età e cerca di infrangere i TUOI record personali!
Buon PL!
Torna in alto Andare in basso
sirgiot

sirgiot


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 62
Località : Alessandria

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptySab Set 18, 2010 6:55 pm

Grazie strength!
Concordo in pieno su tutto... MAI darsi per vinti, ma adattarsi agli anni che passano... Smile

Buon PL anche a Te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti.
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: