Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti sono nuovo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fame1

fame1


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.04.14

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo EmptyLun Apr 21, 2014 2:04 am

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perchè ormai non so piu dove sbattere la testa, ovviamente sono un principiante in materia e mi piacerebbe imparare tutto su questo sport visto che non ho nessun istruttore.
da dove posso iniziare?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Patrix

Patrix


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.04.14

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo EmptyLun Apr 21, 2014 8:58 am

Benvenuto, anche io sono nuovo del posto, in attesa di risposte potresti scrivere un po' di te, anni, altezza, peso, sport praticati in passato, ti alleneresti in palestra o a casa..
racconta racconta!
Torna in alto Andare in basso
fame1

fame1


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.04.14

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo EmptyLun Apr 21, 2014 11:15 am

Ho 19 anni peso 84 kg alto 1, 83. Faccio palestra da piu di un anno ma mi sono sempre allenato in mono ho avuto buoni risultati ipertrofici aumentando di 12 kg. Poi ho raggiunto lo stallo piu totale sia di forza che per l'ipertrofia. Ecco che ora voglio diventare forte e allenarmi solo in PL. Sport praticati in passato sono un bel po prims della palestra ho fatto 3 anni di arti marziali.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

ciao a tutti sono nuovo Empty