Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Crono@NSE Gym

Andare in basso 
+9
Tonymusante
UngePL
Cicala92PL
Doc
Leviatano89
Daniele
marcorock
Radica
Crono
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyMar Nov 02, 2010 8:47 pm

Ok, vi chiedo una cosa/curiosità

Visto che si preannuncia per me un periodo di 4 anni fuori Italia e dunque l'italiano, che io in qualche modo "detesto", mi mancherà, mi chiedevo se potesse essere una cosa gradita che io radunassi tutti i miei log e scrivessi un piccolo ebook pratico, esclusivamente pratico, sull'allenamento a sensazione che abbraccia i principi americani, ma non solo.
Una sorta di tips and tricks, che poi voi distribuite come me gratuitamente qui sul forum o dove volete, in pdf.

Let me know, visti i tempi che ho da dedicarci si parla di un anno circa, o anche due dipende da come vanno le cose. Per cui, prima di imbarcarmi in questa cosa, sondo se e quanto può essere interessante.
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyMer Nov 03, 2010 7:15 pm

Curl e Abs, 15' totali.

Fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyMer Nov 03, 2010 7:32 pm

Qualsiasi conoscenza che tu possa voler condividere sicuramente non può che arricchirmi!

... Sleep per essere meno verboso:

SI, TI PREGO!
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 7:58 am

Ok Doc,
siamo a quota 1;)
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 12:20 pm

ovviamente faresti un grosso piacere anche a me Wink
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 12:46 pm

Magari se non interessa a nessuno ora, scrivila lo stesso. Potrebbe diventare una grande opera postuma. Non si sa mai! ahahahah! Toccatina.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 12:57 pm

a me sta bene purchè....... nella traduzione dal tuo "slang" americano, concedi i diritti per la rivisitazione in aramaico antico, con integrazioni di novelle e pandette tardomedievali, arricchimenti dolcestilnovistici, metafore e allegorie italiote nonchè commenti personali e spiegazioni etimologiche a mezzo di glosse bizantine. confused affraid


ciao Fede cheers
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 1:14 pm

concesso.

Anche perchè lo slang non vorrei usarlo. Vorrei scriverlo in italiano, e più semplicemente possibile!
Ciao Giovanni!
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 8:21 pm

DL, set da 4, molti
PI, anche
rehab, stretching, DB press, DB Rear delts

Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 9:17 pm

Io sono interessato, ovviamente.

Quando parti?
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 11:51 pm

a me interessa tantissimo!|
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyVen Nov 05, 2010 8:09 am

bene bene!Sono contento, inizio a pensare a come realizzarlo.

Parto tra una decina di giorni, giorno + giorno -
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyVen Nov 05, 2010 10:57 am

Interessa anche a me, visto che lo vuoi scrivere in italiano tanto meglio!

In bocca al lupo per il resto, fede!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyVen Nov 05, 2010 12:43 pm

In un mondo di strambe teorie e marketing fasullo, un diario pratico è cosa utile e buona! DAJE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyVen Nov 05, 2010 1:08 pm

Ok.

Butto giù un ipotetico indice (ci vuole tempo), e poi voi mi dite cosa vi interessa maggiormente e in che misura.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyVen Nov 05, 2010 9:41 pm

Io direi che interessa la logica con cui ti alleni e come gestisci i tuoi punti deboli e le varie vicissitudine quotidiane da wo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptySab Nov 06, 2010 11:38 am

Ok, grazie!

Ultimi WO con Sumo DL, set da 4reps, parecchi set e back off
PI, Abs e Rehab.
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyDom Dic 26, 2010 9:21 am

Ciao a tutti!

Auguri a tutti voi. Faccio il login dopo un mese all'estero. Mi scuso con chi mi ha inviato una email, ma sto attendendo la connessione a casa per le questioni personali. Per il resto tutto fantastico, sono molto contento e sto lavorando durissimo ai miei obiettivi.
Ho ripreso ad allenarmi con calma, lavorando sulle giunture e al recupero pieno dei problemi che ho avuto. Mi alleno in una piccola palestra ben fornita, con una serie infinita di manubri che fanno proprio al caso mio in questo momento.
Per ora sto maneggiando pesi ridicoli, ma mi sto adattando bene e velocemente. Mano a mano che capisco e mi organizzo meglio anche con gli orari, posso tornare ad allenarmi in modo piu' razionale!

Un abbraccio a tutti voi,
Federico
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyDom Dic 26, 2010 5:27 pm

Ottimo!

Auguri a te, Fede!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 8:24 am

ciao Federico e auguri santa
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 9:16 am

Auguri Fede!!

Dove sei stato?

ciao
Torna in alto Andare in basso
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 4:42 pm

Ciao Marco, Giovanni e Cri, Grazie!
Vivo in Svizzera ora, sono all'estero per il mio PhD, se tutto va bene per i prossimi 4 anni.

Tanti auguri anche a voi!Spero di riprendere presto per bene!Del mio BW neanche vi parlo, ho visto la mia foto di Marzo 2010 e posso garantire di essere la meta' ora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crono@NSE Gym   Crono@NSE Gym - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crono@NSE Gym
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Log di Crono
» From Crono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: