Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010

Andare in basso 
+4
MrJo
irenepl
°°sOmOja°°
Admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 3:22 pm

ATTENZIONE: SEGUITO CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E DATO L'ELEVATO NUMERO DI ATLETI PARTECIPANTI, SI E' RESA NECESSARIA UNA RIVISITAZIONE DEGLI ORARI DELLA MANIFESTAZIONE E L'AGGIUNTA DI UN GIORNO DI GARA. PREGHIAMO TUTTI GLI INTERESSATI DI PRENDERE PRONTAMENTE VISIONE DEI NUOVI ORARI.


Ultima modifica di Admin il Mar Nov 02, 2010 9:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 3:54 pm

azzo! io sono passato da sabato a lunedi! con i biglietti aerei già acquistati...
Torna in alto Andare in basso
irenepl




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.10.10

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 4:05 pm

Scusate se scrivo senza essermi presentata nella sezione apposita.
Sono davvero seccata per questo cambiamento. comprendo gli eventuali imprevisti che possono essere subentrati una volta concluse le iscrizioni, ma reputo davvero poco serio e poco professionale cambiare le date a meno di 20 giorni dall'inizio della competizione! Non considerando le eventuali trasferte, le ferie, le spese per il vitto e l'alloggio dei partecipanti programmati da tempo!
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 4:30 pm

Oddio alla fine è successo come nel mio sogno ovvero 4 giorni!!! Shocked
A parte le cavolate, mi dispiace perchè dovremo venir su più giorni per aiutare e vedere i nostri amici raw e senior. Non ci voleva proprio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 4:38 pm

MrJo ha scritto:
Oddio alla fine è successo come nel mio sogno ovvero 4 giorni!!! Shocked
A parte le cavolate, mi dispiace perchè dovremo venir su più giorni per aiutare e vedere i nostri amici raw e senior. Non ci voleva proprio...

Nostradamus io che facevo? :- D

Cmq anche x me è un problema volevo dare una mano a dei ragazzi che esordivano ma x forza di cose 4 giorni sono troppi e mi tocca venir su domenica x gareggiare lunedì molto meno comodo di prima dove invece mi ero incastrato alla perfezione nei 3 giorni!

Ad ogni modo vengo peccato non poter essere presente. Il giorno dei raw peccato!
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 4:50 pm

Sono curioso di sapere quanti atleti ci sono a questo punto! Very Happy

Se con 120-130 atleti la gara è stata fatta in 3 giorni...stavolta saranno 150??? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 6:36 pm

Ciao a tutti,
mi dispiace per le difficoltà sorte a causa del cambio di orari. Capisco benissimo il vostro disappunto, ancor più pesante per chi, come Claudio e Irene, arriva da molto lontano con problemi legati ai biglietti aerei e quant'altro.
In fase organizzativa abbiamo previsto un aumento di partecipanti rispetto all'anno precedente, alla luce del trend che contraddistingue tutte le competizioni FIPL; purtroppo / per fortuna la nostra previsione è stata ampiamente superata.
Siamo stati costretti ad aggiungere la giornata di lunedì, nonostante l'inizio della competizione sia venerdì pomeriggio.
Certo che comprenderete i nostri sforzi e la nostra buona volontà, posso solo dire a tutti che stiamo lavorando per evitare questi spiacevoli inconvenienti per il futuro.

Grazie a tutti, uno sportivo abbraccio.
Alessio Marazzini
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 9:44 pm

Il sorprendente successo della manifestazione ci ha costretto ha prendere questo tipo di decisione.
Non pensiate che sia indolore la cosa: innanzi tutto chi organizza le gare (intendo lo staff FIPL) praticamente è in ballo x 6 giorni. Oggi, ad esempio, abbiamo lavorato per organizzare al meglio un evento che altrimenti sarebbe stato infattibile.
Capisco le problematiche di tutti, capisco e posso pure condividere le polemiche quando garbate come nel caso di Irene. Capisco e capiamo le difficoltà, ma ragazzi, non ci sono state alternative.
Dal 2011 troveremo soluzioni, ma oggi occorreva risolvere il problema e scegliere, in coscienza, saldamente e con buon senso di chi gestisce una federazione in enorme espansione.
Lunedì è festa, questo ci ha aiutato a dipanare un minimo una matassa assai intricata.

Sono molto dispiaciuto per le polemiche un po' ingiuste apparse in altri lidi, piuttosto sterili per un evidente mancanza di conoscienza delle problematiche organizzative di base. Invito tutti a pensare che la crescita esponenziale della federazione e degli iscritti sia faticosa da digerire le prime volte ma sia un bene enorme per la nostra federazione. Abbiamo tante facce nuove, giovani, "belle" che sono il futuro del nostro movimento.
Ricordandovi sempre che c'è gente che da parecchi anni perde le ferie e le domenice a gratis, (anzi, in perdita) per organizzare il tutto.
Vi si chiede uno sforzo, piccolo o grande che sia, per una situazione di cui vi assicuro, non c'erano alternative.

Ho sentito dire "spostate i raw ad un altra data". Ok, grazie al c___o (come si direbbe con grande finezza), questo sarà per l'anno prossimo, adesso non si può fare altro che la cosa più sensata per la federazione. La soluzione finale, se non è la cosa + di buon senso, fidatevi, ci va molto ma molto vicina.

Grazie ancora della pazienza, scusatemi se sono stato meno distaccato e "politico" di Alessio,
pure io quando non ero nell'organizzazione non mi rendevo conto di come le cose siano complesse, e vorrei che capiste l'impegno e la serietà che c'è alle spalle di queste scelte, mai fatte a cuor leggero.
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 EmptyDom Ott 10, 2010 10:55 pm

ado gruzza ha scritto:

Sono molto dispiaciuto per le polemiche un po' ingiuste apparse in altri lidi, piuttosto sterili per un evidente mancanza di conoscienza delle problematiche organizzative di base.

Ciao Ado, come ti ho appena risposto nell'altro lido, noi là siamo pochi e non capiamo nulla di organizzazione interna alla FIPL quindi l'abbiamo buttata sullo sfogo ma capiamo benissimo e ci adatteremo, ci mancherebbe. Sono contentissimo che il PL in Italia stia prendendo una buona strada. Mi dispiace che tu abbia letto qualche "urlo" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Contenuto sponsorizzato





NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010   NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVI ORARI COPPA ITALIA 2011
» Risultati Coppa Italia a Squadre 2010
» VideoLog di SalvoPower80
» Coppa Italia
» COPPA ITALIA 2010 VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: