Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 allenamenti collegiali juniores Norvegia

Andare in basso 
+8
Cristianino79
saluri
ado gruzza
Divano
Cicala92PL
°°sOmOja°°
Agostinoni Giorgio
duchamp
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyDom Ott 10, 2010 6:52 pm

navigando su youtube ho trovato questo video che riprende gli allenamenti di gruppo della nazionale juniores e subjunior norvegesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Squattano più a meno tutti con la stessa tecnica con il bil alto sul trapezio.
Complimenti a loro!
Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 5:10 pm

Smile Vedo che anche sti norvegesi squattano ai limiti del valido . E' solo una battuta scherzosa per chi pensa che noi 15 anni fa portavamo il barboncino a passeggio a Valle Giulia Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 5:37 pm

Agostinoni Giorgio ha scritto:
Smile Vedo che anche sti norvegesi squattano ai limiti del valido . E' solo una battuta scherzosa per chi pensa che noi 15 anni fa portavamo il barboncino a passeggio a Valle Giulia Laughing
scusa non ho capito a cosa ti riferisci confused
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 6:27 pm

aahha Giorgio! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 6:33 pm

Very Happy Hai ragione, scusa ma mi riferivo al fatto che in un altro post un ragazzo chiedeva se il suo squat era valido e Gruzza per farla breve riferiva che i norvegesi che aveva visto, squattavano tutte dalla prima all'ultima con il culo a terra. La cosa è di poco conto sono opinioni e sono cose sulle quali non conviene discutere. Il resto Wink era un pensiero a voce alta che lo si può capire solo con l'esperienza degli anni. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 6:44 pm

Laughing Ciao Claudio, potrei risponderti alla De Niro.. "Tu sei sveglio!" non.. "tu sei sveglio" no! Tu sei ecc.. eeh eeh ... Stammi bene. Comunque beati sti norvegesi che vantano queste scuole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 7:16 pm

Agostinoni Giorgio ha scritto:
Laughing Ciao Claudio, potrei risponderti alla De Niro.. "Tu sei sveglio!" non.. "tu sei sveglio" no! Tu sei ecc.. eeh eeh ... Stammi bene. Comunque beati sti norvegesi che vantano queste scuole.
ciao Giorgio, beh, non mi ritengo particolarmente sveglio, semplicemente ho letto i post giusti al momento giusto Very Happy

ad ogni modo, culo a terra o meno, se le donne fanno questi pesi non oso pensare cosa combineranno gli uomini della mia categoria di peso!

stammi bene pure tu vecchio mio!
(questa me la farai pagare)
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 7:44 pm

francamente non vedo cosa abbia scritto di male Ado...ha semplicemente constatato che i norvegesi affondano molto...quindi?è anche vero tra l'altro...
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 8:24 pm

ma no, piero, non ha scritto niente di male
era una battuta di giorgio riferita al fatto che in questo video affondano al pelo o sono paralleli

nessuno mette in dubbio ciò che ha detto ado, anche perchè ha visto i norvegesi dal vivo alla WEC, se li ha visti affondare culo a terra evidentemente lo facevano davvero (non ci sarebbe motivo di scrivere una cosa per un'altra)

Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 9:07 pm

Fraintendi . Non ha scritto nulla di male Gruzza . Ripeto Surprised sono solo opinioni. Punti di vista che spesso non ci trovano d'accordo . Ognuno si allena alla propria maniera o si fa allenare da una persona della quale ha estrema fiducia. Ho sempre detto e da molti anni che il doping migliore è la fiducia che l'atleta ha nel suo allenatore e l'ho imparato negli anni 70. Nel video in questione non sembra che sti norvegesi affondano , solo questo. Dato che anche io ho visto i Norvegesi al riscaldamento in qualche gara anni fa ci siamo anche scaldati assieme ed anche recentemente... ho visto anche quelli di Taipei Shocked , affondano di più, soprattutto le donne che sono molto più forti delle norvegesi Laughing che a loro volta sono molto più forti della media maschile delle nostre palestre...
Non è assolutamente questo il metodo, ma molti atleti rimangono sempre al limite dell'affondo e ogni tanto vanno fuori gara ma vincono anche spesso e non succede soltanto per gli atleti italiani.
L'importante e cercare di fare bene, pensa che in tutti gli anni che ho gareggiato sia in Italia che all'estero non sono mai andato fuori gara ma forse è stata solo fortuna.
Penso che tu Cicala sei giovane difendi Gruzza che forse è il tuo allenatore ma quì non c'è nulla da difendere Laughing e poi io il barboncino neanche l'avevo.


No Vecchio a me Caudiol, laverai con un bicchiere di vino o una dentiera nuova quest'onta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 9:18 pm

piero leccaculo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyGio Ott 14, 2010 9:30 pm

divano Cool bisogna pur guadagnarrsi la stima del coach Laughing
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 7:52 am

Giorgio,

sono le prime prove col corpetto, non si tratta di scendere, si tratta di forzarlo. Non vedi che fanno una doppia con il penultimo carico.

Non ero solo alla wec, chiedi a chi c'era, ci abbiamo anche parlato con loro: tutta la squadra squattano perfettamente, tutti uguali sempre giù.
Non era una critica alla vecchia guardia, proprio non ho neanche visto chi ha commentato prima di me. Non mi interessa, io dico quello che penso.
I norvegesi, ti assicuro quando si allenano non si fermano pari perchè così non sprecano energie. Questo garantinto.
Chi ha mai detto che tu non scendi, chi lo ha mai pensato, sinceramente non me lo ricordo neanche anzi mi sembra tu abbia uno squat profondo, però, cosa c'entra???

Sopratutto: Non tramutiamo in polemica ogni cosa, doping, tecnica, colore dei vestiti altrimenti il fegato va a puttane.
Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 8:40 am

Fraintendi anche tu Ado, nel video in questione i norvegesi non scendono tanto ed i norvegesi che ho visto nelle gare non scendono più della media degli altri, scendono quello che basta per farla valida. Non deve essere un polemica, anche perchè sarebbe stupido, abbiamo visto atleti differenti. Tu insegni e prefersici uno squat giu giu ed io il giusto che serve poi ognuno fa come gli pare Very Happy
Il fatto che parlavo di me non implicava il tuo intervento o qualcosa che hai detto, mi davo un po' di arie soltanto per fare capire agli interlocutori che non ti conoscono che dietro a quello che dici c'è una certa esperienza che spesso i giovani non considerano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 9:32 am

Magari giù giù, seguo un sacco di gente che non scende una sega (tipo Divano:-)).
Sono contento di aver frainteso. Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 10:02 am

il mio leccaggio non è servito ad aumentare la tua stima nei miei confronti? Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 10:36 am

Io non mi fiderei troppo di quello che vede Ado, girano voci che i suoi sigari non siano di sole foglie di tabacco.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 12:17 pm

saluri ha scritto:
Io non mi fiderei troppo di quello che vede Ado, girano voci che i suoi sigari non siano di sole foglie di tabacco.

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 12:37 pm

ado gruzza ha scritto:
Magari giù giù, seguo un sacco di gente che non scende una sega (tipo Divano:-)).
Sono contento di aver frainteso. Un saluto.


Ado con lo squat mi stai tarpando le ali!

ps: all'assoluto IronPaolo disse che ero l'unico che scendeva a bomba!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 12:59 pm

Depenno anche Paolo dalla lista degli amici:-)

Al di là di tutto una settimana di training camp da Dietmar il capo dei norvegesi me la farei davvero volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 4:07 pm

Se la fai fammi sapere che vengo pure io. Io vengo anche per la materia prima: la fica.

Non scherzo eh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 4:55 pm

in effetti non è chiaro se questi allenamenti saino con attrezzatura nuova o meno .sullo stesso canale ci sono viedo di allenamenti similie in alcune non toccano sul petto alla panca con maglia.
bho saranno le ore di sono che mi mancano ma non ci ho capito granchè di tutto sto discorso..pace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptyVen Ott 15, 2010 8:00 pm

Divano ha scritto:
Se la fai fammi sapere che vengo pure io. Io vengo anche per la materia prima: la fica.

Non scherzo eh!

Non scherzare: l'anno scorso a Oslo c'era da star male, quando è troppa è troppa!
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptySab Ott 16, 2010 12:12 am

Dunque secondo voi, se andassi ad Oslo mi tiro dietro due mattoni legati alla caviglia come voi?
Che poi mi tocca accompagnarvi la sera nei locali MANO NELLA MANO perchè da soli non vi sapete gestire, siete timidi, avete paura del rifiuto da parte delle femmine locali!? Non sapete la lingua, arrossite di fronte alla bellezza nordica. Dai!

Per non sbagliare al massimo mi tiro dietro un Gangarossa. Almeno sto con un professionista. Non iperestende la schiena ma qualcos'altro si.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia EmptySab Ott 16, 2010 2:21 am

Se tu vai ad oslo e nn mi chiami, giuro che cambio squadra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Contenuto sponsorizzato





allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty
MessaggioTitolo: Re: allenamenti collegiali juniores Norvegia   allenamenti collegiali juniores Norvegia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
allenamenti collegiali juniores Norvegia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stage nazionale juniores e convocazione mondiali juniores
» La mia prima Coppa Italia Juniores
» allenamenti enricopl
» allenamenti norvegesi
» allenamenti recenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: