Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Info fasce Inzer

Andare in basso 
+3
gladionar
UngePL
silvas
7 partecipanti
AutoreMessaggio
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptySab Dic 11, 2010 1:19 pm

Stò rinnovando il parco fasce e ho un pò di dubbi su quali acquistare (titan e metal le elimino, le atp vanno bene ma ad usarle da solo è un lavoro e vorrei un'alternativa un pò più comoda), qualcuno può darmi un parere sulle inzer?
Non le ho mai usate, tranne un paio troppo vecchie per darmi un idea attendibile.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptySab Dic 11, 2010 8:15 pm

Metal le elimini?? E noi che stavamo per ordinare tutti metal dopo averle vieste a te!!

P.S. Io dopo le feste farò un ordine alla inzer, teniamoci in contatto così magari lo facciamo insieme.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptySab Dic 11, 2010 10:31 pm

si le ho declassate, in pratica da nuove sono da paura, poi dopo un pò le confondi con le olympians Smile)
il top secondo me sono le atp strangulator, però dopo 3 mesi di allenamenti ancora ci riesco a fare solo 7 giri, non si smollano mai! impossibile per ora pensare di portarle in gara.
Ci ho fatto un pensiero alle inzer, ma dubito di ricevere pareri, non mi ricordo di averle viste usare a nessuno ultimamente...per l'ordine ci teniamo comunque in contatto, qualche corpetto mi sa che devo ordinarlo anche io.
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 10:23 am

ciao ale!!se non sbaglio divano un periodo le fasce inzer le usava
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 11:44 am

Quando ho iniziato a fare PL (nel lontano 2001...) le Inzer la facevano da padrone, con lo stesso modello che si trova oggi sul mercato.
Sulle fasce attuali io preferisco le THP Titan, anche rispetto alle MaxRPM che ho provato di recente.
Non sono un soggetto molto attendibile per esprimermi riguardo alla durata nel tempo però perchè uso le fasce molto raramente. Di certo per essere al top è bene cambiarle spesso, almeno quelle da gara - test pre gara.
Uso sempre i polsini e per esperienza personale ammetto che gli Inzer si sono rivelati più duraturi nel tempo rispetto ai Titan.
Ciao, Ale
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 1:15 pm

Si Ale, effettivamente prima andavano parecchio (forse anche perchè c'era poca concorrenza sul mercato), ma adesso non le vedo mai a nessuno (anche nei recenti mondiali si sono viste poco), e quasi tutti i big quà sono passati alle thp. Io purtroppo con le thp non ho un buon feeling, delle titan riesco a lavorare bene solo con le vecchie titanium, di cui ne ho ancora 4 paia, ma sono ormai troppo vecchie per portarci una prestazione top in gara.
Alla fine credo che qualche paio lo ordinerò giusto per provare, hai visto mai che vadano bene.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 2:28 pm

Io ho comprato un paio di MAX RPM Titan, tanto per provarle. Sono un buon prodotto per chi non ama le fasce tirate dure (per dure intendo come le usano Bettati o Ghirardi).
Non sono abrasive sulla pelle e per questo tendono un po' a scivolare ai primi giri, per il resto si possono tirare a sufficienza per la maggior parte degli atleti e soprattutto per i neofiti.
Mi sento di consigliarle come primo passo a chi si avvicina al PL equipped.
Se devi fare un ordine di materiale Inzer puoi contare su Ielja Strik, l'ho indicata anche ad Unge. Puoi contattarla al suo indirizzo mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; la spedizione di un pacco standard costa 12,50€.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 6:24 pm

Si anche secondo me le Max Rpm vanno bene per iniziare, poi meglio qualcosa di più serio. Le strangulator atp per me sono il massimo come performance (russi e ucraini al mondiale avevano quelle, e anche i ragazzi del Forma), e un altro paio le prenderò, anche se sono difficili per lavorarci da solo, e a questo punto una prova con le inzer mi sa che la faccio, poi al limite le tengo come fasce da allenamento.
Grazie del link della Streike.
ciao
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 6:25 pm

gladionar ha scritto:
ciao ale!!se non sbaglio divano un periodo le fasce inzer le usava
si infatti, gli ho già chiesto il parere dopo che mi hai detto..tutto ok! Wink
Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 12, 2010 10:38 pm

Anch'io ho un paio di fasce Inzer, vecchie, ma mi ci trovo benissimo. Se posso mi unisco al tuo ordine per la fasce.
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyLun Dic 13, 2010 12:59 pm

Zacros ha scritto:
Anch'io ho un paio di fasce Inzer, vecchie, ma mi ci trovo benissimo. Se posso mi unisco al tuo ordine per la fasce.
ok Rob, allora ti avviso quando devo ordinare!
Torna in alto Andare in basso
MightyEmi

MightyEmi


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 49
Località : Caserta

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyDom Dic 26, 2010 2:04 pm

premettendo che uso le fasce molto di rado, ho un paio di inzer acquistate nel 2002 che ancora mi fanno piangere come la madonna di civitavecchia quando le uso. In allenamento generalmente uso le olympians, non mi interessa prendere kili con le fasce, mi interessano solo come supporto anche se per molti questa affermazione sopratutto da un avanzato può sembrare blasfema. Quanto ai polsini inzer, stesso paio anch'essi dal 2002 usati quasi tutti i giorni dal.. 2002 e sono ancora formidabili
Torna in alto Andare in basso
danieleee




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.11

Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer EmptyVen Feb 25, 2011 10:32 am

scusate raga sn nuovo su questo forum e vorrei acquistare delle fasce polsi della inzer come posso fare...????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info fasce Inzer Empty
MessaggioTitolo: Re: Info fasce Inzer   Info fasce Inzer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info fasce Inzer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Fasce Metal e StrengthShop
» info su squat suite inzer z-suite
» INZER TRX 34 NUOVO
» Taglie INZER
» f644nuova e inzer erector52

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: