Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info su squat suite inzer z-suite

Andare in basso 
+3
Hencas_193
Tonymusante
mariuss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyGio Feb 10, 2011 10:11 pm

Salve a tutti,
sono nuovo del forum,ho bisogno di un aiuto,oggi finalmente miè arrivata la tutina da squat della inzer,la z-suite, è la mia prima tutina ke compro...seguendo le taglie ke sono negli schemi, sul sito della inzer ho preso la 32 ma vi giuro ke è impossibile da indossare...so ke qst sono abbigliam costrittivi ma in questa tutina non c entro proprio...il mio cu...non c passa proprio Smile Smile Smile ke taglia mi consigliate? sono alto 178cm, peso tra gli 80 e gli 83kg, coscia cm 61, anche con il sedere cm102...ho provato a metterla anche con i collant da donna ma nn entra proprio No No
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 8:40 am

Centurion size 38 della Titan
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 10:20 am

ti ringrazio x il consiglio ma io volevo cambiare la tutina con lo stesso articolo mandando indietro il prdotto e prendendo la giusta taglia
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 10:48 am

sul sito della inzer, come anche titan, metal ect..ci sono le tabelle comparative peso-taglia...prova con quelle e con l'esperienza di come calza questo a fare una stima, purtroppo qui l'inzer lo usano pochissimi....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 10:59 am

Bravo Mario finalmente hai chiesto sul forum. Come ti ho detto, la inzer non è molto usata e io ne so zero. L'unica inzer che ho è una phenom (maglia da panca)... Mannaggia se solo avessi chiesto prima, ti avrei consigliato un super centurion 38 come dice saggiamente Tony.
Sei sicuro comunque di avere 61cm di coscia? Mi sembra strano perchè io sono alto come te 178cm e peso solo 73Kg con una coscia di soli 60cm... mi sembra strano che tu abbia solo 1 cm in più con i tuoi carichi ben superiori e 10Kg in più...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 11:07 am

eilà mr.jo...qui sn tutti disponibili proprio come dicevi tu...cmq le mie misure sn qll li...calcola ke cm ti accennai ho avuto un po di infotuni alle gambe dovuti alla moto :-)
cmq ora nn so davv ke fare cn sto tutino...ufff...ora ke sn in procinto di comprare la maglia da panca...ke ne dici di f6 taglia 46??le mie misure sn :petto rilass 107,bic 39....help me Shocked
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 11:19 am

Intanto risolvi col corpetto. Poi ti consiglio di ordinare da goodlift.cz. Non per niente ma è europeo e risparmi tante noie. Per il corpetto forse ti conviene venderlo con calma e intanto ti prendi quello giusto, perchè assendo in america non so quanto tempo ci vorrà per averne uno nuovo. Se mi dici il prezzo, forse riesco a vendertelo io. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 11:47 am

ciao mariuss,
la taglia 32 per uno z-suit va bene per un 82kg. Devi solo avere molta pazienza nell'infilarlo.
Il problema con questa attrezzatura la prima volta che si prova è che ci si trova completamente spiazzati e si è portati a dire "no vabè dai, non entrerò mai in coso di questo tipo e tanto meno riuscirò a squattarci".
Considera che lo z-suit è molto morbido rispetto a tutti gli altri corpetti; io ne ho uno taglia 42 ristretto che uso come corpetto largo in allenamento (peso 110kg e la coscia è 73cm), forse se tu avessi preso una 33 saresti stato più tranquillo.
La difficoltà nel metterlo da soli è farlo salire sui fianchi e far calzare bene l'anca; devi prendere piega per piega e tirare piano piano, sgambando molto finche non sale il cavallo.
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 1:07 pm

ciao mariuss, quoto completamente quello che ti ha detto Enrico, considera che anche io ho un 32 inzer (hard core), e ci entro tranquillo a 90 chili scarsi, per cui un pò di pazienza e piano piano ci entri.
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 9:03 pm

grazie mille ragazzi...siete stati gentilissimi...stasera faccio l'ennesima prova e vi dirò...voi siete piu esperti di me...enrico nn ne parliamo...;-) vediamo un po ke novita vi porto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 9:23 pm

silvas mi togli una curiorità?? ma come c entri tu nella tutina?sono riuscitoa metterla quasi del tutto ma il bordo delle gambe non sale,arrivato a poco piu su del ginocchio non sale,mi si bocca la circolazione e no i segni sulle cosce Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptyVen Feb 11, 2011 10:28 pm

marius li usi i calzari??o almeno un paio di buste?metti pure borotalco e vedi come scivola bene
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptySab Feb 12, 2011 12:46 pm

mariuss ha scritto:
silvas mi togli una curiorità?? ma come c entri tu nella tutina?sono riuscitoa metterla quasi del tutto ma il bordo delle gambe non sale,arrivato a poco piu su del ginocchio non sale,mi si bocca la circolazione e no i segni sulle cosce Evil or Very Mad
come ha detto gladionar, dovresti usare i calzari appositi. Anche se è della taglia giusta, il corpetto risulta comunque essere attillato, e senza calzari, oltre a perdere parecchio tempo, rischi di non riuscire a farlo salire bene sulle anche e quindi di non riuscire ad usarlo bene.
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptySab Feb 12, 2011 6:43 pm

RAGAZZI NOTIZIA STRAORDINARIA....SONO RIUSCITO A TIRARE SU IL TUTINOOOOOOOO...HO LE COSCE FRACASSATE(CON I LIVIDI) MA è ENTRATO...PERO GLI SLIP ON LI COMPRO CMQ... Wink GRAZIE A TUTTI VOI....
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptySab Feb 12, 2011 7:11 pm

Perfetto e cosa ci hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptySab Feb 12, 2011 7:41 pm

mr jo.....tra buste e talco...e tanta buonavolontà nel sopportare i dolori alle cosce...è entrato...però gli slip on li compro cmq
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite EmptySab Feb 12, 2011 8:00 pm

Si certo io volevo sapere una volta indossato cosa ci hai fatto? Squat, stacchi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Contenuto sponsorizzato





info su squat suite inzer z-suite Empty
MessaggioTitolo: Re: info su squat suite inzer z-suite   info su squat suite inzer z-suite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su squat suite inzer z-suite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo tutino da squat inzer z-suite 32
» katana 44 e corpetto per stacco-squat z-suite
» Info fasce Inzer
» f6 44 e inzer z-suit da squat taglia 32...VENDO
» Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: