Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Marathon illegale anche in Italia??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Marathon illegale anche in Italia?? Empty
MessaggioTitolo: Marathon illegale anche in Italia??   Marathon illegale anche in Italia?? EmptyVen Apr 15, 2011 9:58 pm

Sapete se il marathon è diventato "illegale" anche da noi in Italia?
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Marathon illegale anche in Italia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Marathon illegale anche in Italia??   Marathon illegale anche in Italia?? EmptyLun Apr 18, 2011 5:40 am

Ciao Giacchella!
Le attrezzature tecniche definite "di supporto" come costumini, maglie da panca, fasce per le ginocchia devono essere di tipo approvato dalla IPF. L'elenco completo e aggiornato è visualizzabile alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In Italia si è deciso "chiudere un occhio" sui vecchi costumi Marathon finchè in circolazione e (ovviamente) in buono stato per non obbligare gli atleti ad ulteriori spese oltre a quelle già elevate cui devono farsi carico.
Il Marathon che stai usando attualmente, che ha sulle "spalline" un sacco di Kg e tanti record (era di Baroni, poi mio, poi di Riccardo ed infine tuo) è ora destinato ad essere incorniciato, può andare felicemente in pensione in attesa di usare il Titan.
Creso che lo metterò in cornice: nonostante le cuciture, le smagliature e le continue modifiche alle bratelle è sempre stato all'altezza di chi lo ha indossato.
Ciao Giacchella, e complimenti da tutti i Toplifters per la tua grandissima prestazione!
Torna in alto Andare in basso
 
Marathon illegale anche in Italia??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia coppa italia
» Coppa Italia
» Rivenditori in Italia?
» POWERLIFTING ITALIA
» VideoLog di SalvoPower80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Ref Corner-
Vai verso: