Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio primo camp.ita.assoluto di pl

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty
MessaggioTitolo: il mio primo camp.ita.assoluto di pl   il mio primo camp.ita.assoluto di pl EmptyMar Apr 19, 2011 11:29 pm

Ciao a tutti scrivo pure io due righe sulla mia gara. Bhè che dire a distanza di un anno e mezzo, in cui mi approcciavo per la prima volta a fare stacco da terra e squat (manco parallelo), prendere parte ad un Campionato italiano assoluto di powerlifting e chiudere, anzitutto in gara con un totale di 530kg al peso di 81,3kg(180-135-215) non mi sembra proprio male. In realtà sono felicissimo, sia per la gara e per aver conosciuto questo sport, e mai e poi mai avrei pensato di provare delle emozioni tanto forti! Ringrazio Giorgio Agostinoni e la Roma natural powerlifting per avermi permesso di gareggiare con loro, per l'assistenza e la pazienza, soprattutto di Giorgio nel sopportare le mie mille e più domande, ringrazio i miei compagni di allenamento Manna Davide in arte gage che purtroppo non ha potuto prendere parte alla gara, per un infortunio in allenamento, e che sicuramente poteva far salire il livello di valore, al già alto presente, ancora i ragazzi che danno assistenza in pedana che forniscono un aiuto a noi tutti. Spero di continuare così, di migliorarmi (ho tanto da lavorare) sopratutto sulla tecnica delle tre alzate, e continuare negli anni a praticare con sanità questo sport che tanto ci regala e tanto ci impegna. Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo camp.ita.assoluto di pl   il mio primo camp.ita.assoluto di pl EmptyMer Apr 20, 2011 6:35 am

Bravo texano!!!

complimenti per l'esordio in gara completa!!

è stato un piacere conoscerti di persona!!
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo camp.ita.assoluto di pl   il mio primo camp.ita.assoluto di pl EmptyVen Apr 22, 2011 11:57 am

Cristianino79 ha scritto:
Bravo texano!!!

complimenti per l'esordio in gara completa!!

è stato un piacere conoscerti di persona!!
Grande Cristiano piacere mio! Sono passato al mezzo sumo nello stacco poi ho bisogno di consigli ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo camp.ita.assoluto di pl   il mio primo camp.ita.assoluto di pl EmptyVen Apr 22, 2011 12:24 pm

texano ha scritto:
Cristianino79 ha scritto:
Bravo texano!!!

complimenti per l'esordio in gara completa!!

è stato un piacere conoscerti di persona!!
Grande Cristiano piacere mio! Sono passato al mezzo sumo nello stacco poi ho bisogno di consigli ovviamente!

Volentieri per quello che posso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo camp.ita.assoluto di pl   il mio primo camp.ita.assoluto di pl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo camp.ita.assoluto di pl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Training Camp
» Primo approccio al Pl
» Primo approccio al PL
» Il mio primo diario.
» Primo approccio al pl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: