Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI

Andare in basso 
+26
death lift
penna84
silvas
B/ J/ 4 /2
este
LaStar
Ale1988
rena
Niki.F
saluri
carniel
Cicala92PL
bomberfede
Yashiro
texano
Tonymusante
XFabio83
Maraz
marcorock
Panta
salvopower80
duchamp
Divano
Cristianino79
MrJo
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 8:58 am

Perchè tutti per nome e a me per cognome? Laughing
Bravo Fabio, poi racconto la mia gara! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 10:25 am

Congratulazioni a tutti gli atleti presenti a questi tre giorni di gara: BRAVI, BRAVI, BRAVI !!! cheers cheers cheers
Un caloroso benvenuto alle nuove società affiliate e i miei personali complimenti a tutti i nuovi atleti che hanno esordito sulla pedana FIPL.

Un ringraziamento speciale a tutti i colleghi della Federazione impegnati in gara, in particolare a Mariapia e Ivano che hanno passato 3 giorni interi non-stop al tavolo di conduzione gara!

Bravi i ragazzi dell'assistenza che instancabilmente (venerdì si è fatta l'una di notte! Evil or Very Mad) hanno assicurato l'incolumità degli atleti in pedana.

Good lift a tutti gli atleti!
Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 2:32 pm

MrJo ha scritto:
Perchè tutti per nome e a me per cognome? Laughing
aaa è vero ! mi è venuto scritto così ahah, in arrivo il video.. tienti pronto
Torna in alto Andare in basso
death lift

death lift


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.06.11

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: punteggio wilks   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 12:43 pm

Anche per me è stata la prima gara ed è stata una figata! mi sono divertito nonostante il massacro di venerdi,ovvero tipo un incubo dove ti chiedi quando cavolo finirà visto che alle 20 eravamo ancora allo squat e che quando era ora di fare stacco ero devastato tra il viaggio,tutto il giorno in piedi,le alzate e la fame...

cmq essendo un novellino del pl agonistico non ho capito come funziona il punteggio wilks. io pensavo che i -83 gareggiassero contro i -83 e che i -93 gareggiassero contro i -93!!! e poi sapendo che c'era la categoria ho cercato di mettere più peso possibile per avvicinarmi a 83kg quando poi alla gara mi han detto che il punteggio wilks è in base al peso corporeo (anche se non ho capito come ...).. da quello che ho capito se 2 atleti fanno gli stessi identici pesi quello che pesa meno vince??? non avrei vinto lo stesso...ma almeno non mi sarei messo in massa estrema le ultime 2 settimane!

qualcuno mi spiega sto punteggio come funziona e perche le categorie hanno gareggiato assieme?
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 1:02 pm

Nelle gare con wilks ci sono 3 macro categorie -74 -93 +93

Dentro queste cat si gareggia con il wilks cosa significa?

La tabella ti assegna un punteggio x un dato peso che viene poi moltoplicato per il totale.

Es:

Pesi 82. Come coeficente hai 2 (numero a caso perche sarebbe tipo 0.7 e qualcosa per semplificare faccio n interi)

Ora di totale fai 500

Per cui 500x2=1000

Con questo punteggio gareggi con gli altri della tua macro categoria

Mentre nelle gare con cat (tipo camp ita geared) dentro la cat vince chi alza di piu e solo in caso di parita si guarda il peso corporeo!

Spero di essere stato chiaro!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 1:04 pm

Nelle categorie dei camp ita geared le cat sono piu piccolo e ovviamente il wilks non avrebbe senso infatto sono cat del tipo -66 -74

Mentre nella cat macro dentro la -74 ci sono quelli della 66 e 59 per questo il wilks è essensiale!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 1:15 pm

alla precisa spiegazione di Cristianino, aggiungo un paio di considerazioni.
Le gare raw non sono previste ufficialmente dalla federazione internazionale e infatti non assegnano titoli italiani. Di conseguenza, per il loro svolgimento non sono previste tutte le categorie ma alcune macrocategorie al cui interno le categorie vere e proprie valgono solo ai fini di un eventuale record italiano (cosa possibile anche da raw per talune categorie giovanili o master o in taluni casi per la prova di stacco, che è l'unica dove le prestazioni geared e ungeared si avvicinano) e non per la classifica finale prevista con il coefficiente wilks.
Il coefficiente wilks viene usato in tutti quei casi dove non si può procedere per alzata assoluta in quanto, in assenza delle categorie ufficiali, sussistono differenze di peso troppo vaste tra i concorrenti: oltre che nel caso della gara raw, viene utilizzata in Coppa Italia e praticamente in tutte le gare senza titoli in palio - non aventi quindi la denominazione di Campionato assoluto, di PL o di specialità - nonchè in tutti i casi in cui si vuol stilare una classifica per fasce di età tra concorrenti di diversi pesi corporei (classifica juniores, master ecc.).
Torna in alto Andare in basso
death lift

death lift


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.06.11

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 12:03 pm

capito.interessante. dove trovo una tabella con i coefficienti wilks?
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 12:12 pm

sul sito federale puoi calcolare i wilks(sezione documenti)
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 12:28 pm

death lift ha scritto:
capito.interessante. dove trovo una tabella con i coefficienti wilks?
Te do' il link diretto cosi te agevolo la ricerca nel caso non lo trovassi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 1:42 pm

a questo punto, già che mi trovo, Cool riporto anche io un tedioso resoconto personale della gara svolta, a differenza di quel che faccio in altre occasioni dove mi vesto da cronista delle prove dei miei Tony's. Very Happy

Rispettando l'ormai rituale cadenza semestrale, che mi vede competere in estate alla "Bertoletti cup" ed in inverno agli Assoluti di panca, pure quest'anno avevo iniziato il primo macrociclo di allenamento 2011 programmando l'appuntamento di giugno; questa volta l'idea sarebbe quella di tornare dopo 4 anni ad affrontare una competizione internazionale, ossia gli europei master di bench, in programma a fine ottobre in Lussemburgo, che verosimilmente saranno gli ultimi che potrei disputare da master I. silent
Riservandomi per quella data (e dunque per il secondo macrociclo stagionale) un programma di lavoro più complesso e delirante
Rolling Eyes , opto in questa prima parte dell'anno per tre consolidati mesocicli "Korte" (come da scuola classica), che mi offrono più di un vantaggio: sono semplici da attuare, senza fronzoli e con pochi (quasi nulli) esercizi ausiliari, il che mi agevola nell'incastrare il mio wo tra gli impegni lavorativi e quelli di allenamento dei ragazzi; inoltre danno solitamente risultati non trascendentali ma garantiti ed infine - calendario alla mano - coincidevano quasi alla perfezione con le 26 settimane a mia disposizione a decorrere dalla ripresa degli allenamenti lo scorso dicembre. Wink
Per motivi pratici ed organizzativi su cui non mi dilungo, posso indossare la maglia da panca solo nell'ultimo ciclo, in quanto normalmente mi alleno solo e senza assistenti in orari spesso scomodi e ristretti, per cui non voglio ne potrei sacrificare volontari e generosi spotter per un tempo troppo prolungato.
Così il mio geared inizia soltanto a maggio, per complessive 6 sessioni equipped distribuite in 1xweek, a fianco di altre raw e fino alla settimana precedente la gara.
L'altra novità è rappresentata proprio dalla maglia. L' intenzione sarebbe quella di partecipare al "Bertoletti" insieme a Sara, che dovrebbe sperimentare una nuova superkatana mai indossata (finora ha usato l'F6). Il problema è che DonnaSara è convinta di non avere alcuna chance di indossare con successo la K38 di primo acchitto e pertanto decidiamo che gliela "smollerò" io Sad , restituendogliela se non per il Bertoletti almeno per gli europei master. Nel frattempo lei dovrebbe abituarsi progressivamente con una Katana più vecchia, che acquistai a suo tempo da Squatmachine e successivamente usata ed abusata What a Face sia dal sottoscritto che da bimbomix.

Morale della favola, Sara dopo infruttuosi tentativi rinuncerà temporaneamente alla Katana e gareggerà al "Bertoletti" con l'ormai lenta e preistorica F6 in suo possesso (l'abbiamo usata nell'ordine: io, Somoja, Petrongari e ripetutamente Sara), mentre il masterTony pensa bene, alla fine delle prove, di gareggiare proprio con questa superkatana acquistata di recente piuttosto che con quella già indossata in altre occasioni.
Il sabato precedente la gara si discute sull'entrata e il mio fedele spotter Omar/Powermechanic, con un ragionamento sobrio e lineare, osserva: "entra a 140! L'abbiamo fatto diverse volte a comandi gara, vuoi che su 3 tentativi a disposizione non ne azzecchi nemmeno uno?" scratch

Siamo al sabato 18 giugno. Il giorno prima ho seguito il T-Doc nella gara raw e al mattino ho arbitrato i +93kg. Al peso sono 62.3 che per me è una novità deliberatamente scelta.
Dal 1° gennaio sono state accorpate diverse categorie e la vecchia -60kg. è scesa a -59kg. La precedente già mi vedeva "stretto", a dieta forzosa e con ovvi cali di forza in un atleta leggero e asciutto come me, per cui scendere un altro chilo mi penalizzerebbe troppo in termini di risultati e forse anche di salute. Ho deciso che gareggerò nei -66 pure regalando chili (non sono certo al limite di categoria) ma vivendomela in compenso con meno tensione e limitazioni.
Per la prima volta dopo anni mangio bene la sera prima, faccio colazione di carboidrati al mattino e, addirittura, pranzo poco prima della gara. drunken
Poichè bisogna dare ascolto pure agli allievi quando dimostrano occhio e saggezza, entro a 140 come mi aveva consigliato Omar. La salita è fluida, senza scossoni anche se, per mia caratteristica connaturata dovuta anche all'uso non frequente della maglia, sono sempre più forte piuttosto che esplosivo.
Ho già eguagliato il precedente record master1, che mi apparteneva nei -60kg. e mi sento sollevato. Chiedo 145 per lo stesso ragionamento dell'entrata: il peso c'era, quindi il passo è credibile e mi consente un ulteriore tentativo in caso di fallo tecnico.
Il fallo per fortuna non c'è e raggiungo un personale, già effettuato talvolta in palestra ma mai in competizione ufficiale.
Ho un desiderio: sentire nelle braccia 150kg. con l'atmosfera della pedana pirat : una misura intermedia non cambierebbe la classifica e costituirebbe solo il miglioramento di un record ottenuto ma senza....la cifra tonda.
Alla terza prova vado tranquillo, conscio di non avere forse ancora quel carico ma consapevole che sia importante sperimentarlo in ottica di Europei: mentre attendo il via della Locatelli il peso non è eccessivo sulle braccia, scendo bene, tocco al punto solito, parto giusto e arrivo all'angolo retto braccio/avanbraccio, provo a cambiare con le spalle come faccio di solito ma non mi riesce, sale solo il sx e il destro resta fermo; sono in isometria per 2" ma non trovo alternative. Per forzare adeguatamente la maglia nuova, nelle sei sedute, ho allargato la presa portando gli indici sull'anello; ora, per le mie ridotte leve, quell'impugnatura da la molla ma non consente ai tricipiti di intervenire adeguatamente; con il medio o l'anullare su quel cerchio avrei saputo cosa fare: giravo il peso indietro e lo recuperavo con l'avambraccio; si, già....ma forse non arrivavo proprio fino lì Razz
E allora ok, va bene così, i 150 non sembrano tanto lontani e me li fisso in obiettivo per Hamm in Lussemburgo, così almeno ho un altro scopo...quale che sarà la maglia che indosserò Basketball
Nel frattempo mi tengo il record master e, giunto a casa, mi sono affrettato a cambiare di nuovo un dato, cioè il codice di avviamento postale, presente nel mio profilo utente su di un altro forum, dove mi viene richiesta la località da cui scrivo:
CAP 00145....di panca, ROMA cheers
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 2:11 pm

complimenti per il PR giovanni!
adesso però sono curioso di sapere cosa hai in mente per i prossimi mesi! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 2:38 pm

°°sOmOja°° ha scritto:
complimenti per il PR giovanni!
adesso però sono curioso di sapere cosa hai in mente per i prossimi mesi! Twisted Evil


eheheh curiosone! Laughing
Puntualmente, in queste occasioni panchistiche, mi intriga ripercorrere i diabolici maxiprogrammi di volume della premiata ditta Violanti/Ardini cyclops, in cui mi diverto ad operare varianti sul tema (e quest'anno ne proporrò una pure a Donnasara, che mi sembra abbia ormai la maturità giusta). Cool
Il sommo Enrico si raccomandava, per non sovraccaricare ed assuefarsi, di eseguirlo solo una volta ogni 2 anni ed io ho sgarrato raramente: l'ultima volta che l'ho portato a termine è stato appunto in occasione degli Assoluti di panca del 2009. L'unico problema... è che mi sembra di essere all'ottava o nona replica affraid .
Sono convinto di essere il discepolo che ne ha recitato più repliche e sempre con mefistofeliche varianti Evil or Very Mad

Ma, come vedi, io ascolto tutti e do sempre retta tanto ai maestri quanto agli allievi: da Violanti a Omar! Arrow Wink

Ciao Claudio e grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 3:25 pm

arrgghhh! il leggendario ciclo super-voluminoso!
se non stai attento con l'alimentazione rischi di non rientrare + neanche nella -66kg!

a presto tony!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 3:59 pm

Tonymusante ha scritto:
mi intriga ripercorrere i diabolici maxiprogrammi di volume della premiata ditta Violanti/Ardini cyclops, in cui mi diverto ad operare varianti sul tema (e quest'anno ne proporrò una pure a Donnasara, che mi sembra abbia ormai la maturità giusta). Cool

Scusate l' OT ma non si potrebbe avere uno schema di esempio di come si articolano questi programmi, sono curioso come una bertuccia lo so...
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 4:54 pm

Doc ha scritto:
Tonymusante ha scritto:
mi intriga ripercorrere i diabolici maxiprogrammi di volume della premiata ditta Violanti/Ardini cyclops, in cui mi diverto ad operare varianti sul tema (e quest'anno ne proporrò una pure a Donnasara, che mi sembra abbia ormai la maturità giusta). Cool

Scusate l' OT ma non si potrebbe avere uno schema di esempio di come si articolano questi programmi, sono curioso come una bertuccia lo so...



ahahah, ma vedi Doc, come tu sai io da bravo logorroico e relatore prolisso scrivo e racconto senza problemi, elenco schemi e programmi eseguiti dai miei ragazzi e così via ma, in questo caso, sono legato da un "patto di magnesio" Shocked con il mio antico maestro (Enrico Violanti) e quindi, indirettamente, con il Signore della Panca (Claudio Ardini).
Comunque - scherzi a parte - è tutto molto semplice e spartano, come del resto in ogni collaudata pianificazione di volume, solo che nella fattispecie è interminabile nell'esecuzione! Però quì saremmo OT ed allora facciamo così: per scaramanzia, rendeer ricordamelo solo dopo gli europei master e ti prometto che qualcosa posto. study
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 5:34 pm

Tonymusante ha scritto:


ahahah, ma vedi Doc, come tu sai io da bravo logorroico e relatore prolisso scrivo e racconto senza problemi, elenco schemi e programmi eseguiti dai miei ragazzi e così via ma, in questo caso, sono legato da un "patto di magnesio" Shocked con il mio antico maestro (Enrico Violanti) e quindi, indirettamente, con il Signore della Panca (Claudio Ardini).
Comunque - scherzi a parte - è tutto molto semplice e spartano, come del resto in ogni collaudata pianificazione di volume, solo che nella fattispecie è interminabile nell'esecuzione! Però quì saremmo OT ed allora facciamo così: per scaramanzia, rendeer ricordamelo solo dopo gli europei master e ti prometto che qualcosa posto. study
Ciao

Ti ringrazio, ma se è un segreto tramandato da maestro ad allievo mi dispiace fartelo divulgare...

Piuttosto ti auguro in bocca al lupo per gli europei master cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 6:20 pm

Tonymusante ha scritto:
.......
E allora ok, va bene così, i 150 non sembrano tanto lontani e me li fisso in obiettivo per Hamm in Lussemburgo, così almeno ho un altro scopo...quale che sarà la maglia che indosserò Basketball
Nel frattempo mi tengo il record master e, giunto a casa, mi sono affrettato a cambiare di nuovo un dato, cioè il codice di avviamento postale, presente nel mio profilo utente su di un altro forum, dove mi viene richiesta la località da cui scrivo:
CAP 00145....di panca, ROMA cheers

Congratulazioni MAESTRO Wink
AD MAIORA SEMPER cheers
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2011 9:50 pm

Tonymusante ha scritto:

Nel frattempo mi tengo il record master e, giunto a casa, mi sono affrettato a cambiare di nuovo un dato, cioè il codice di avviamento postale, presente nel mio profilo utente su di un altro forum, dove mi viene richiesta la località da cui scrivo:
CAP 00145....di panca, ROMA cheers
maledetto Twisted Evil Evil or Very Mad
I 150 li mangerai a colazione, in Lussemburgo... di nuovo complimentoni mister!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI   1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° TROFEO DI POWERLIFTING RAW + 8° TROFEO DI PANCA COPPA BERTOLETTI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 4° trofeo FIPL di powerlifting raw e 11^ Coppa Bertoletti di bench press
» 1° Campionato Classic raw di powerlifting e 12^ Coppa Bertoletti di panca
» Risultati del trofeo Bertoletti RAW di Powerlifting e del trofeo Bertoletti di Panca
» 9° TROFEO BERTOLETTI DI PANCA E 2° TROFEO NAZIONALE DI POWERLIFTING RAW
» 9° TROFEO BERTOLETTI DI PANCA E 2° TROFEO NAZIONALE DI POWERLIFTING RAW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: