Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 XII Campionato Italiano di Panca

Andare in basso 
+7
Tonymusante
reacciaio
duchamp
Floyd
Divano
XFabio83
Admin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyDom Set 18, 2011 4:05 pm

tutte le info su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aggiunto alla manifestazione anche il 1° Trofeo di Panca Raw
Inserito l'invito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Admin il Dom Gen 08, 2012 6:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyMer Nov 02, 2011 8:36 am

Perfetto che c'è la categoria Raw ! Very Happy
Penso di partecipare
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptySab Nov 05, 2011 11:59 am

Vengo a portare due atleti da urlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Floyd

Floyd


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 09.10.11
Località : Fermo

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyLun Nov 07, 2011 7:08 am

se ce la faccio parteciperò anche io.
Torna in alto Andare in basso
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyLun Nov 07, 2011 7:59 pm

Presente! prima gara equipped, speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 7:45 am

Bello.... Sarà una bella gara.... Qualcuno ha notizie dell'albergo convenzionato?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 8:05 am

reacciaio ha scritto:
Bello.... Sarà una bella gara.... Qualcuno ha notizie dell'albergo convenzionato?


è sempre il solito: è l'hotel "La buca del gatto" a Cecina Mare, dove siamo stati due anni fa per gli Assoluti a Rosignano (abbiamo pure scattato le foto io, te e Omar dopo la vostra cena e il mio digiuno Very Happy ) ; recapiti e prezzi sono nell'invito.


Ultima modifica di Tonymusante il Gio Nov 10, 2011 8:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 8:07 am

Reacciaio tu ci sarai???? mitico!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 9:11 am

perfetto Giovanni allora riviviamo i momenti del tuo digiuno e del mio strafogare di cibo huahauahauahauahuauhauah... scherzo.... cmq quelcuno che si "accoppia" con me in camera.... sono di poche pretese ihihihihihihih flower
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 9:15 am

eh ma stavolta mangio! Gareggerò nei -66, dopo la riforma delle categorie di scendere nei -59 non ho nessuna voglia Cool

Per il resto, foto e risate a volontà, oltre ovviamente alla famosa posa dell'avanbraccio. Laughing
Ciao Antonio, a presto
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 9:58 am

ahahahahahaah l'avevo dimenticata.... certo dovrai dare del tuo meglio altrimenti somoja si sentirà escluso ihihihihihihh
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Nov 10, 2011 3:13 pm

reacciaio ha scritto:
Bello.... Sarà una bella gara.... Qualcuno ha notizie dell'albergo convenzionato?

le informazioni sono tutte sull'invito disponibile nel sito. Poichè ricevo ancora mail di gente che dice di non sapere, io vorrei capire se non lo vedete o semplicemente siete talmente pigri da non farci sopra nemmeno un clik. Non è sarcasmo, è propio per capire come mai al 10 nov ancora ci si chiede come, dove, quando.
Devo dare più evidenza a queste informazioni sul sito? si accettano consigli. grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyDom Nov 13, 2011 4:19 pm

Mi piacerebbe fare questa prima esperienza anche se magari farò una figura di m...,
se gli impegni famiglia/lavoro me lo consentono penso proprio di partecipare, anche per incontrare qualcuno di voi, dato che sto sempre a scopiazzarvi a tutti quanti diari/consigli, etc! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyDom Nov 13, 2011 6:25 pm

se vuoi partecipare, ricorda che le iscrizioni devono pervenire alla segreteria entro il 18 novembre e che devi far parte di una squadra affiliata alla FIPL.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyDom Nov 13, 2011 8:18 pm

Admin ha scritto:
se vuoi partecipare, ricorda che le iscrizioni devono pervenire alla segreteria entro il 18 novembre e che devi far parte di una squadra affiliata alla FIPL.

Grazie..ma se volessi far parte di una squadra FIPL cosa devo fare? Io sto a Frosinone e qui non ce ne sono squadre...è possibile affiliarmi ad esempio ad una squadra di Roma come simpatizzante?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyDom Nov 13, 2011 8:35 pm

si puoi contattare una delle tre squadre di roma e chiedere di gareggiare per loro.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyLun Nov 14, 2011 11:16 am

Admin ha scritto:
si puoi contattare una delle tre squadre di roma e chiedere di gareggiare per loro.

Grazie, allora si parte!

Il gentile Tony Musante mi ha accettato tra i suoi..speriamo bene!!

Ringrazio anche Ado per i suoi consigli, la sua disponibilità e pazienza anche nei confronti di uno sconosciuto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptySab Nov 26, 2011 9:37 am

NOMINATIONS:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptySab Nov 26, 2011 2:57 pm

non avete aggiornato il file pdf perchè gareggio anke io

Nome: Fabio
Cognome: Andreini
Categoria: -83Kg RAW
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyMer Nov 30, 2011 8:17 am

eh ma non sei il solo iscritto a mancare....anche io non mi trovo Cool
Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyMer Nov 30, 2011 2:21 pm

Aaa allora non sono l'unico iscritto "ignoto" Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyMer Nov 30, 2011 2:38 pm

faccio controllare.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
fipl 1983

fipl 1983


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 68
Località : Livorno

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyGio Dic 01, 2011 5:47 pm

Ci siete non preoccupatevi è stata una svista ,nel prog. gara io vi ho inseriti tranquilli
Torna in alto Andare in basso
http://www.joypowerlifting.it
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyVen Dic 02, 2011 10:03 am

Ok ok
vedo ke nella categoria unica Raw -83 e -93
siamo in 20 atleti
volevo chiedere, si tiene conto del punteggio wilks giusto ?
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca EmptyVen Dic 02, 2011 10:06 am

si certamente, essendo due categorie di peso unificate, la classifica viene sempre stilata col punteggio wilks.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





XII Campionato Italiano di Panca Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Campionato Italiano di Panca   XII Campionato Italiano di Panca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
XII Campionato Italiano di Panca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16° Campionato Italiano assoluto FIPL di panca e 1° Campionato Italiano Classic di panca raw
» 16° Campionato Italiano Assoluto FIPL di stacco e 2° Campionato Italiano Classic FIPL di stacco raw
» Campionato Italiano assoluto di stacco e Campionato Classic di stacco raw 2017
» 15° Campionato Italiano Assoluto di stacco e 1° Campionato FIPL Classic di stacco raw.
» XXX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: