Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Campionato Italiano di Panca 2010

Andare in basso 
+25
abacus
silvas
Cristianino79
FRANZA
hotmauro76
Tyler
Cicala92PL
circle.69
micio--87
Iaiopl
salvopower80
Leviatano89
bomberfede
MrJo
marcorock
Panta
°°sOmOja°°
Tonymusante
salva
Maraz
Divano
reacciaio
duchamp
Niki.F
Admin
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptyVen Dic 10, 2010 12:53 pm

ahah quale miglior motto!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptyVen Dic 10, 2010 1:00 pm

AUMENTA !! TONY AUMENTAAAAA!!!!! lol! lol!
il nuovo tormentone dell'estate 2011...AUMENTAAAA!!!!
ahaha
ciauuu
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptyVen Dic 10, 2010 6:56 pm

hahahaha, bellissimo il racconto giovà, all'inizio ti sei superato;
e poi la descrizione di Ale hahhaha, non ci credeva neanche lui a come salivano veloci i pesi!!
Comunque anche per me 2 giorni bellissimi, ci vediamo presto in palestra!!

Aumentaaa! lol!

Ps:
iperpsico mi piace, se raggiungo i 59kg lo userò come nick lol!
Torna in alto Andare in basso
Bimbomix




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.09.10

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptyVen Dic 10, 2010 8:34 pm

Volevo scrivere anche io un piccolo pensiero sulla gara, però prima ringrazio tutti per i complimenti!
E' difficile dire quello che questa gara ha significato x me, perchè come ha detto il mister, venivo da una situazione non proprio rosea..è stata come una liberazione. La prestazione,il record, la FAME Very Happy.. tutto stupendo però, come ho sempre detto al coach..io volevo solo risalire in pedana. Quando ho sentito chiamare il mio nome, tutto sporco di magnesio e borotalco, ero felice. Era quello il posto in cui volevo essere, lì a fare quello che mi piace. Questa gara la porterò sempre nel cuore perchè ha significato molto per me, grazie mister,grazie ragazzi,grazie a tutti quelli che ogni allenamento sono lì a farmi sorridere!
Goodlift a tutti
BimboFedemix santa
Torna in alto Andare in basso
Lovebench

Lovebench


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 52
Località : Padova

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptyVen Dic 10, 2010 11:30 pm

Bimbomix ha scritto:
io volevo solo risalire in pedana. Quando ho sentito chiamare il mio nome, tutto sporco di magnesio e borotalco, ero felice. Era quello il posto in cui volevo essere, lì a fare quello che mi piace.
Goodlift a tutti
BimboFedemix santa


quoto quoto quoto e complimenti
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptySab Dic 11, 2010 1:00 pm

hai espresso ottimamente ciò che pensa chiunque faccia PL...bravo..perchè questo sport lo pratichiamod avvero per passione,tutti.
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: risposta al resoconto di TonyMusante   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 EmptySab Dic 11, 2010 1:34 pm

Titoli sempre più malsani eh?!Smile
ho letto tutto con immenso interesse(non tutto d'un fiato, lo ammetto... mi sono appisolato giusto per qualche ora, arrivato a metà del resoconto Rolling Eyes ...
I complimenti per la squadra che hai tirato su grazie al tuo amore per questo sport sono scontati. Spero di riuscire anch'io a fare una trasferta, prossimamente, con i t-boys(quasi) al completo!!
Congratulazioni al t-coach per l'ennesimo titolo nazionale(potresti anche regalarmene uno eh Cool ) e ai compagni di squadra per le performance, e per il nuovo motto che temo sarà usato dall'antiquo tony per (più di ) una delle sue storie da "best of the worst"!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano di Panca 2010   Campionato Italiano di Panca 2010 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato Italiano di Panca 2010
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» NOMINATIONS XI Campionato Italiano di Panca 2010
» VIDEO Campionato Italiano di panca 2010
» VideoLog di SalvoPower80
» 16° Campionato Italiano assoluto FIPL di panca e 1° Campionato Italiano Classic di panca raw
» 16° Campionato Italiano Assoluto FIPL di stacco e 2° Campionato Italiano Classic FIPL di stacco raw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: