Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 17, 2010 5:40 pm

ciao! mi presento sono Andrea aka Duchamp, ho 22 anni abito a Milano e ho iniziato da neanche un anno ad avventurarmi nel mondo dei pesi grazie ad Aos.
Spero prima o poi di partecipare a qualche gara(speriamo prima) per adesso cerco di apprendere al meglio da questo nuovo forum..
goodlift!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 17, 2010 7:35 pm

ciao Duchamp e ben...travasato anche tu da AOS Very Happy
Siccome sul vecchio forum abbiamo già avuto occasione di parlarci, pur senza in effetti conoscerci, salto a pie' pari i convenevoli e mi riallaccio al tuo intervento: hai 22 anni (beato te) e speri di partecipare prima o poi a qualche gara; ora, poichè la speranza è l'ultima a morire ma...chi di speranza vive, disperato muore What a Face , dunque ti invito a non continuare solo a sperare ma a buttarti nella mischia quanto prima.
Anzi, ti lancio un motivo qualunque: visto che si è juniores fino a 23 anni, approfittane e programmati, vedrai che non te ne pentirai.
Ciao e a risentirci presto!
Torna in alto Andare in basso
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptySab Set 18, 2010 8:58 am

la mia intenzione e una volta laureato(speriamo prima dell'estate )e finiti tutti gli sbattimenti di potermi rivolgere a qualche palestra affiliata( il Forma non è così lontano..)
grazie dell' incoraggiamento...
goodlift
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyDom Set 19, 2010 11:23 am

Ciao Duchamp,

sono Alessio Marazzini, ti do il benvenuto all'interno del forum ufficiale FIPL e spero ti poterti essere d'aiuto per quanto riguarda l'allenamento e l'inserimento alle gare. La mia squadra (GLASSPO) si allena a San Zenone al Lambro, vicino a Melegnano, zona Sud Milano.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, uno sportivo abbraccio e buona continuazione!
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyDom Set 19, 2010 11:37 am

Ciao e ben ritrovato!
Torna in alto Andare in basso
duchamp

duchamp


Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 36
Località : magenta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyDom Set 19, 2010 12:54 pm

Ciao a tutti e grazie per gli incoraggiamenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a Tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti/e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: