Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Palestra PL Milano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dead_Lift




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 34
Località : Milano

Palestra PL Milano Empty
MessaggioTitolo: Palestra PL Milano   Palestra PL Milano EmptyMer Mar 28, 2012 8:13 pm

Casualmente in questi giorni ho scoperto che a Milano c'è una palestra chiamata "Toplifter", ho provato a vedere nei contatti ma oltre a dare un incipit sui suoi atleti, allenatori foto e video, non ho trovato nessuna ubicazione. Qualcuno la conosce, o meglio la frequenta? Visto che studio a Milano, penso che potrebbe solo farmi bene cogliere questa occasione. Grazie della disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Palestra PL Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra PL Milano   Palestra PL Milano EmptyGio Mar 29, 2012 7:23 am

vai sul sito federale nella sezione "chi siamo" clicchi su "società affiliate" e trovi tutti i contatti che desideri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti conviene prima chiamare il num di cell o contattare per mail. L'indirizzo indicato è la sede societaria ma non è detto che si svolga li l'attività di allenamento. In genere è possibile che si svolga anche i più palestre. Contatta tranquillamente Alessio e riceverai una pronta risposta.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Dead_Lift




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 34
Località : Milano

Palestra PL Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra PL Milano   Palestra PL Milano EmptyGio Mar 29, 2012 9:14 am

Grazie della risposta, molto gentile Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Palestra PL Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra PL Milano   Palestra PL Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Palestra PL Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Imparare il PL a Milano
» palestra bologna
» Palestra a Bari?
» C'è qualcuno di Como/Milano?
» FEEDBACK DAL TRAINING CAMP DI MILANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: