Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ginocchiere neoprene e cintura

Andare in basso 
+2
silvas
Piergiorgio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Ott 16, 2012 11:45 am

Salve ragazzi, siccome devo fare un'ordine da questo sito per varie attrezzature di allenamento, ho notato anche cintura e ginocchiere neoprene ad un prezzo conveniente, sicuramente la qualità non sarà quella della goodlift, ma comunque cosa ne pensate possono andare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Ott 16, 2012 1:37 pm

La cintura sembrerebbe buona, sopratutto quella con doppio ardiglione, e il prezzo ottimo.
Riguardo alle ginocchiere non saprei, il prezzo è davvero troppo economico per pensare che siano di buona qualità.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Ott 16, 2012 1:48 pm

Concordo con Alessandro. In effetti le ginocchiere, anche se come design sembrano uguali a quelle titan o rehband , sembra strano che siano così economiche...Si parla di 20-30 euro di differenza. Non mi convince nemmeno la cinta, benchè il prezzo sia un pò inferiore alle altre, sembra fatta di pelle morbida, poco resistente e non dura. Ovvio che in foto non posso dirlo con sicurezza...son solo mie impressioni. Purtroppo non ho recensioni di chi ha acquistato su questo sito.
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Ott 16, 2012 3:23 pm

Come sito è affidabile perchè conosco persone che hanno già acquistato con successo da qui, per la qualità purtroppo non lo so nemmeno io Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
simili23




Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 33
Località : provincia di TV

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Ott 16, 2012 4:36 pm

per le ginocchiere non mi pronuncio , però possiedo la lever belt presa da questo sito e Drew (del forum) ha quella a 2 ardiglioni , come qualità non è di certo una Toro ma non sono per niente male , soprattutto considerando il prezzo .
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 1:47 am

Ho parlato ieri con qualcuno che ha acquistato da megafitness. Mi hanno confermato che le cinte possono andare mentre nessuno di loro ha preso le ginocchiere. Però il prezzo è davvero troppo basso..5 euro...quelle di semplice tessuto elastico in farmacia costano quel prezzo e non sono in neoprene. Poi a guardale bene dalla foto ingrandita ho visto che i bordi son tutti irregolari e hanno delle spiegazzature evidenti cosa che le mie della rehband, nonostante le avessi maltrattate e usate per mesi, non hanno. E dato che hanno queste sgualciture è probabile anche che siano poco spesse...roba di 3 mm circa rispetto alle mie di ben 7mm. Personalmente sulle ginocchiere non rischierei però non costano granchè quindi se ci perdi..ci perdi poco...vedi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 6:07 am

Mauro hai le rehband da 7, quelle blu introvabili? dove le hai comprate? Smile
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 6:55 am

Grazie mille per esserti informato mauro! Per le ginocchiere posso anche sorvolare e lasciar perdere, ma la cinta se è discreta la prendo volentieri.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 2:18 pm

silvas ha scritto:
Mauro hai le rehband da 7, quelle blu introvabili? dove le hai comprate? Smile

Si Alessà ho le rehband blu da 7mm che usano i weightlifter e gli strongman. Esattamente queste..prese da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Spediscono dall'america dove soltanto lì pare si trovino questo particolare modello e ho pagato le spese di spedizione a metà con un amico quindi mi è convenuto. Cmq ho parlato anche con Tom Martin che sicuramente conoscerai..il PL inglese molto forte nello stacco. Mi ha dato questo sito dove spediscono dall' UK e dovrebbe convenire di più, oltretutto xchè non c'è il rischio dogana. Eccolo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di hotmauro76 il Mer Ott 17, 2012 2:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 2:19 pm

Piergiorgio ha scritto:
Grazie mille per esserti informato mauro! Per le ginocchiere posso anche sorvolare e lasciar perdere, ma la cinta se è discreta la prendo volentieri.

Figurati. Fammi sapere come è la cinta poi Wink
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 2:21 pm

Certo e grazie per la dritta delle ginocchiere blu! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 3:04 pm

hotmauro76 ha scritto:


Si Alessà ho le rehband blu da 7mm che usano i weightlifter e gli strongman. Esattamente queste..prese da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Spediscono dall'america dove soltanto lì pare si trovino questo particolare modello e ho pagato le spese di spedizione a metà con un amico quindi mi è convenuto. Cmq ho parlato anche con Tom Martin che sicuramente conoscerai..il PL inglese molto forte nello stacco. Mi ha dato questo sito dove spediscono dall' UK e dovrebbe convenire di più, oltretutto xchè non c'è il rischio dogana. Eccolo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ok grazie Mauro! Il sito inglese lo conosco, ci ho già comprato un pò di attrezzatura, e l'altra volta che ci avevo guardato erano esaurite e pensavo non le producessero più. Sicuramente un pensiero ce lo faccio, anche perchè sono un altro pianeta rispetto alle rehband da 5 mm. A dire il vero anche le titan sono da 7 mm, ma non avendone usata nessuna delle due non saprei fare il paragone. Sicuramente le rehband 7051, vista la "storia" che hanno, mi ispirano molto di più Smile
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMer Ott 17, 2012 4:48 pm

Quello che posso dirti è che sono senz'altro migliori delle rehband 5mm...ti riferirai sicuramente a quelle color grigio che ho provato e non reggono minimamente il paragone. Per quanto riguarda quelle titan penso invece siano uguali alle rehband da 7mm...almeno dalla forma, dimensioni e spessore identico. Quando presi le mie rehband, le titan ancora non le avevano prodotte.
Torna in alto Andare in basso
Drew

Drew


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 35
Località : Caerano di San Marco (TV)

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyGio Ott 18, 2012 12:23 pm

simili23 ha scritto:
per le ginocchiere non mi pronuncio , però possiedo la lever belt presa da questo sito e Drew (del forum) ha quella a 2 ardiglioni , come qualità non è di certo una Toro ma non sono per niente male , soprattutto considerando il prezzo .

confermo ciò che ha scritto Simili, io ho preso da quel sito la cintura da 10mm con 2 ardiglioni, e mi ci sono trovato benissimo.
Torna in alto Andare in basso
AlexPhoenix

AlexPhoenix


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 35
Località : Bari

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyMar Nov 06, 2012 1:32 pm

Io dal sito ho acquistato sia la lever belt che le ginocchiere e gomitiere.

La lever è davvero buona per il prezzo a cui viene venduta. Le ginocchiere sono da 5mm e confermo che sono in neoprene. Non ho un paragone da fare con le rehband non avendole mai provate ma per costare 5€ cadauna le trovo molto comode. Sono ormai 5 mesi che le uso ad ogni wo e reggono ancora bene, fasciano bene il ginocchio. L'unico neo è che dopo un po cedono quindi vi consiglio di prendere la taglia piccola se decidete di fare la prova.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura EmptyLun Nov 12, 2012 3:48 am

Bhè..già che cedono dopo un pò e che sono 5mm invece che 7mm come le rehband la dice lunga sulla differenza di qualità e si spiega anche il prezzo così basso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ginocchiere neoprene e cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginocchiere neoprene e cintura   Ginocchiere neoprene e cintura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ginocchiere neoprene e cintura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendesi ginocchiere neoprene TITAN originali
» consigli su ginocchiere
» cerco ginocchiere sbd
» Taglia ginocchiere mod. 7953 Rehband.
» Ginocchiere Titan nuove taglia fino a cat - 93

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: