Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglio passare a allenamento a onde 3-2-1 , ma prima ?? HELP BIGROBO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BIGROBO




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.11.12

voglio passare a allenamento a onde 3-2-1 , ma prima ?? HELP BIGROBO Empty
MessaggioTitolo: voglio passare a allenamento a onde 3-2-1 , ma prima ?? HELP BIGROBO   voglio passare a allenamento a onde 3-2-1 , ma prima ?? HELP BIGROBO EmptyLun Dic 10, 2012 1:35 pm

salve sono nuovo del PL e purtroppo autodidatta
sono 1.77 per 80.5 kg bf 11-12%

ho affrontato a settembre un classico BILL star e tra 3 settimane terminerò CICLO RUSSO ( con i contorni a 6x2 80%) i massimali MINIMI ch conto di tirare fuori sul 1rm vorrebbero essere :

panca : 117
squat : 135
stacco : 165

quelli di acceso al ciclo russo sono stati

panca 115
squat 125
stacco 152

MI STO PREOCCUPANDO GIA' DEL DA FARSI DOPO , ho letto dell'allenamento a onde che mi attira molto , ma ho visto che ha efficacia se si viene prima da un allenamento di "DENSITA' E VOLUME , quindi non si sposa per attaccarsi con la fase di intensificazione del ciclo russo giusto ??

con i massimali che ho è troppo azzardato cercare di programmarmi un allenamento a onde 3-2-1
PREMETTO CHE VORREI GAREGGIARE MAGARI A LUGLIO .. anche arrivando ultimo perchè ho l agonismo nelle vene
geneticamente sono nato per lo sport e ho veramente una bella struttura , vengo dal nuoto fatto a un alto alto livello se puo aiutare

qualche anima buona che mi aiuta a settare le ONDE ??? VI PREEEEEEGO !

Torna in alto Andare in basso
 
voglio passare a allenamento a onde 3-2-1 , ma prima ?? HELP BIGROBO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli please... voglio imparare
» Schema a Onde per 4 Settimane
» Dubbi sulle onde
» Forza con onde e clusters
» Squat - Stacco - Panca schema a onde fino all'85%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: