Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Malato di powerlifting....anzi innamorato!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandroPL

alessandroPL


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.13
Località : roma

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyGio Lug 04, 2013 8:05 pm

Ciao a tutti, è la prima volta che mi registro e scrivo su un forum, ma stavolta ne vale la pena..
Mi chiamo alessandro, sono di roma, anno 85, faccio il macellaio(precario) e tra poco divento papà.
Come mi sono avvicinato a questo splendido sport?
Diciamo che purtroppo a 18 anni ho lasciato tutti i miei desideri e sogni per tirare avanti e quest'anno ho deciso di abbandonare un po di vizietti (sarà x l'arrivo di un figlio) e rimettermi un po in forma..non avendo tanto tempo (e $) ho deciso di allenarmi in casa e non avendo spazio comprai solo un bilanciere....per sfruttarlo al massimo feci un po di ricerche e scoprii LO STACCO venne di seguito il POWERLIFTING e per allenare anche panca e squat ecco anche il mio amato power-rack in legno (un po traballante).
Spero di non essere il solo autodidatta in questo forum, comunque posso dire che da ragazzino ho provato tanti sport, ma mai nessuno mi ha mai dato l'emozioni che provo ogni volta che aggiungo anche solo 1 kg ai miei massimali..é FANTASTICO!!! è QUASI UNA MALATTIA ORMAI!!spero di gareggiare come voi un giorno!!e spero di non essere stato troppo palloso!!!CIAO A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyGio Lug 04, 2013 9:11 pm

ciao benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyVen Lug 05, 2013 12:45 pm

Benvenuto e congratulazioni per la tua avventura più grande, tuo figlio!
Torna in alto Andare in basso
alessandroPL

alessandroPL


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.13
Località : roma

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyVen Lug 05, 2013 12:50 pm

Grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyVen Lug 05, 2013 12:53 pm

Ciao, benvenuto e non preoccuparti che non sei "palloso". Laughing 
Su questo forum mi sembra che ci siano e ci siano stati diversi autodidatti.
Mi unisco alle congratulazioni di Doc per l'evento di cui fai cenno nel post e per le conseguenti relative scelte.
Torna in alto Andare in basso
alessandroPL

alessandroPL


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.13
Località : roma

Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! EmptyVen Lug 05, 2013 1:00 pm

Sono veramente onorato per le congratulazioni, e grazie per la pazienza che avete anche con chi è alle prime armi in questo splendido sport!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Malato di powerlifting....anzi innamorato!!   Malato di powerlifting....anzi innamorato!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Malato di powerlifting....anzi innamorato!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preparazione di una gara (anzi due!)
» This is powerlifting...this is IPF...
» Web powerlifting journal
» bilanciere da powerlifting
» Powerlifting a Palermo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: