Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Web powerlifting journal

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptySab Gen 28, 2012 3:14 pm

Questo e' un diario di allenamento online per chi pratica PL. Esso calcola quanto peso si e' sollevato in una sessione, quante serie son state fatte, il totale delle alzate fatte alla fine della sessione e altro..Inoltre si puo' anke condividere con gli amici. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptySab Gen 28, 2012 5:05 pm

cazz grande hot mauro!è una vera figata..ma dove c è scritto "code" nella registrazione cosa si deve scrivere?non è un sito a pagamento vero?
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptySab Gen 28, 2012 8:41 pm

Chiede la registrazione e ti manda un code(codice) in email per attivare la registrazione. Nessuno che so io ha mai pagato Smile Poi, come in tutte le cose sul web, nel caso ti chiedesse di pagare ti chiedera' sempre i dati della tua carta di credito..in quel caso fanculizzalo Laughing
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyDom Gen 29, 2012 11:35 am

hotmauro76 ha scritto:
Chiede la registrazione e ti manda un code(codice) in email per attivare la registrazione. Nessuno che so io ha mai pagato Smile Poi, come in tutte le cose sul web, nel caso ti chiedesse di pagare ti chiedera' sempre i dati della tua carta di credito..in quel caso fanculizzalo Laughing
ahaha grazie...veramente un bellissimo link grazie per averlo condiviso Very Happy e grazie delle spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyDom Gen 29, 2012 1:15 pm

Felice che ti piaccia Wink
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 32
Località : tra piacenza e parma

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyLun Feb 06, 2012 6:38 pm

azz...come faccio a farmi inviare il codice???
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMar Feb 07, 2012 12:04 pm

PrisonBreak ha scritto:
azz...come faccio a farmi inviare il codice???

Mettendo un email valida nell'apposito spazio. Dovrebbe arrivarti su quella casella postale.
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 32
Località : tra piacenza e parma

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMar Feb 07, 2012 5:25 pm

Grazie HotMauro!!!...risolto...ora vediamo di giocare un po' con il diario!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMar Feb 07, 2012 9:44 pm

quando seleziono l email mi rimanda all email e mi apre un nuovo messaggio....ma lo devo scrivere io il codice o non è valida la mia mail?è di yahoo
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 32
Località : tra piacenza e parma

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMer Feb 08, 2012 11:41 am

io ho hotmail, ho copiato i dati che scrive automaticamente nell'email che apre(feedback@thepowerlifters.com e I want an invitational code! mi pare) e li ho incollati in una nuova email fatta sul hotmail.

Ps.Il codice però mi è arrivato il giorno dopo!!!
fammi sapere se riesci
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMer Feb 08, 2012 11:45 am

Seguite il modo come ha fatto PrisonBreak e fungera' sicuramente Wink Buon divertimento Smile
Torna in alto Andare in basso
_marlboro_




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Veneto

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyMer Feb 08, 2012 12:37 pm

PrisonBreak ha scritto:
io ho hotmail, ho copiato i dati che scrive automaticamente nell'email che apre(feedback@thepowerlifters.com e I want an invitational code! mi pare) e li ho incollati in una nuova email fatta sul hotmail.

Ps.Il codice però mi è arrivato il giorno dopo!!!
fammi sapere se riesci
ottimo , funziona!
a me è arrivato subito il codice di attivazione
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyGio Feb 09, 2012 5:20 pm

perfetto e arrivato anche a me il codice e mi son iscritto...
il sito è pieno di norvegesi!!è un pò scomodo da compilare quel diario...gli esercizi bisogna sceglerli nella lista..
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 32
Località : tra piacenza e parma

Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal EmptyGio Feb 09, 2012 6:20 pm

Citazione :
il sito è pieno di norvegesi!!
hahaha, appunto!...c'è bisogno di un po' d'italiani Very Happy


Citazione :
!è un pò scomodo da compilare quel diario...gli esercizi bisogna sceglerli nella lista..
però i 3 big li trovi già in evidenza senza bisogno di selezionare le categorie di muscoli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Web powerlifting journal Empty
MessaggioTitolo: Re: Web powerlifting journal   Web powerlifting journal Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Web powerlifting journal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» This is powerlifting...this is IPF...
» Powerlifting a Palermo
» QUESTO NON E' POWERLIFTING
» POWERLIFTING A TORINO
» Powerlifting "How To": Wrap Yourself

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: