Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Informazioni sul sito ufficiale Titan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
34p90




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 26
Località : Canicattì

Informazioni sul sito ufficiale Titan Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sul sito ufficiale Titan   Informazioni sul sito ufficiale Titan EmptyMer Lug 16, 2014 7:18 pm

Dovrei comprare una Titan Katana e vorrei ordinarla dal sito ufficiale direttamente dall'america, potrebbero esserci problemi per l'ordine, non vorrei buttare i soldi... Avete avuto problemi ordinando da questo sito? Ho visto inoltre che c'è un nuovo sito, Andersonpowerlifting, è attendibile?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Informazioni sul sito ufficiale Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul sito ufficiale Titan   Informazioni sul sito ufficiale Titan EmptyGio Lug 17, 2014 7:27 am

dall'America qualche problemino in ordine ai tempi e al fermo dogana è sempre possibile.
Un mese fa ti ho linkato un sito molto serio, dove noi spesso acquistiamo, che è quello di Korte; gli hai dato un'occhiata? E' molto fornito (katane comprese) e spedisce in pochissimo tempo.
Torna in alto Andare in basso
34p90




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 26
Località : Canicattì

Informazioni sul sito ufficiale Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul sito ufficiale Titan   Informazioni sul sito ufficiale Titan EmptyGio Lug 17, 2014 10:02 am

Tonymusante ha scritto:
dall'America qualche problemino in ordine ai tempi e al fermo dogana è sempre possibile.
Un mese fa ti ho linkato un sito molto serio, dove noi spesso acquistiamo, che è quello di Korte; gli hai dato un'occhiata? E' molto fornito (katane comprese) e spedisce in pochissimo tempo.
Ho visto che sul sito della Titan si paga con il paypal quindi se l'ordine non dovesse andare a buon fine, sarò rimborsato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni sul sito ufficiale Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul sito ufficiale Titan   Informazioni sul sito ufficiale Titan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni sul sito ufficiale Titan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo TITAN SUPE RAM tg. M
» da Sandro-materiale TITAN
» Consigli sito e prima attrezzatura
» Cerco katana Titan o simili
» Vendo Titan F6 taglia 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: