Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 da Sandro-materiale TITAN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sandropl

sandropl


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.09.10

da Sandro-materiale TITAN Empty
MessaggioTitolo: da Sandro-materiale TITAN   da Sandro-materiale TITAN EmptyGio Set 30, 2010 1:05 pm

Carissimi,

quando acquistate materiale TITAN dovete controllare bene che su quello che acquistate vi sia impresso il logo IPF APPROVED. Infatti la descrizione del prodotto potrebbe trarre in inganno perche´ la TITAN cita genericamente che dal 1980 ha la licenza IPF. Questo avviso si rende necessario perche´ un nostro atleta ha acquistato una maglia da panca con la chiusura posteriore ed in realta´ la descrizione dei prodotti trae in inganno. Per ogni dubbio rivolgetevi in Segreteria.

Sappiate anche che la FIPL ha un accordo con la TITAN per ottenere prezzi piu´ convenienti. Se riunite piú ordini possiamo fare un unico acquisto. Anche in questo caso, per l´organizzazione dell´ordine, rivolgetevi in Segreteria.

Un caro abbraccio a tutti,

Sandro
Torna in alto Andare in basso
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

da Sandro-materiale TITAN Empty
MessaggioTitolo: Re: da Sandro-materiale TITAN   da Sandro-materiale TITAN EmptyVen Ott 01, 2010 8:00 pm

Scusi Pres, ma leggendo il suo post mi è venuto il dubbio anche per il mio METAL KING SQUATTER.
Il corpetto in questione è relativamente nuovo, è cioè di quest'anno (2010), ma ho notato che ha sì il logo IPF, ma manca, nell'apposito riquadro, della scritta "APPROVED" che invece c'è, per esempio, sulla mia TITAN FURY.
Può dirmi qualcosa?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

da Sandro-materiale TITAN Empty
MessaggioTitolo: Re: da Sandro-materiale TITAN   da Sandro-materiale TITAN EmptySab Ott 02, 2010 10:34 am

Ciao,
il tuo costume è approvato IPF e di conseguenza FIPL.
Puoi trovare la lista completa delle attrezzature omologate al link che ti riporto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la parte grafica cui fa riferimento (IPF / IPF Approved) non è imposta dalla Federazione, personalmente suppogno si tratti di un'operazione commerciale.

Tieni presente che in Italia consentiamo di utilizzare anche i vecchi costumi Marathon (ora non più presente sul mercato), e di conseguenza non omologati per gare internazionali.

Con la speranza di essermi reso a te utile, non posso far altro che dirti... ci vediamo in pedana!
Torna in alto Andare in basso
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

da Sandro-materiale TITAN Empty
MessaggioTitolo: Re: da Sandro-materiale TITAN   da Sandro-materiale TITAN EmptySab Ott 02, 2010 10:59 am

Utilissimo, chiaro e tempestivo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da Sandro-materiale TITAN Empty
MessaggioTitolo: Re: da Sandro-materiale TITAN   da Sandro-materiale TITAN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da Sandro-materiale TITAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Materiale in gara
» cerco materiale PL geared
» cerco materiale homegym
» Tony bench presser's volume training
» Forza Sandro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: