Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allenarsi a Roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
extravis




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.14

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyLun Lug 28, 2014 3:50 pm

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Giorgio, ho 22 anni e ho iniziato con la palestra in generale 6-7 mesi fa. Dopo aver provato un 5x5 mi sono interessato al PL e sto cercando una palestra a Roma dove possa iniziare a praticarlo, magari con atleti disponibili ad aiutare un neofita dai quali possa imparare la tecnica (ancora meglio se esistessero corsi veri e propri di PL). Smile 
Aspetto consigli  Very Happy
 thanku
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyLun Lug 28, 2014 10:40 pm

Ciao e innanzi tutto benvenuto,  Laughing 

a Roma ci sono 3 società affiliate alla FIPL, la Federazione Italiana di powerlifting:

la SS Lazio, che si allena alla palestra "big" in via della Bufalotta,

la Roma RNP, che si allena alla palestra Delfino, in l.go Tomassini, zona Ponte Lanciani/p.zza Bologna,

la SAP (Selezione atletica Pesante), ovvero la squadra di cui sono il referente e coach  bounce , che si allena a Le Cupole di Acilia, in zona Acilia tra l'Ostiense, C.Colombo e via del Mare.

Poi ci sono palestre attrezzate dove si allenano alcuni singoli atleti del pl, tra cui un'altra palestra che mi riguarda da vicino in quanto mi ci alleno personalmente, ovvero la Center Line, in v.le Medaglie d'Oro, zona Prati/Trionfale.

A te scegliere, in base alla comodità logistica e ad altre valutazioni. Per contattare i singoli referenti vai sul sito federale e leggi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda me, puoi scrivermi a questo indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovviamente senza alcun tipo di impegno da parte tua.

Buona permanenza  Wink 
Torna in alto Andare in basso
extravis




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.14

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyMar Lug 29, 2014 4:03 pm

Perfetto, grazie mille! Appena torno a Roma potrò iniziare a darmi da fare Smile
Un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Dominik1987




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.08.14

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyMar Ago 19, 2014 10:20 am

Ciao, vorrei intraprendere questa disciplina,cercavo una palestra powerlifting , da come leggo ci si allena anche alle cupole io abito ad acilia , proprio li vicino, come devo fare???? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyMer Ago 20, 2014 9:40 pm

Dominik1987 ha scritto:
Ciao, vorrei intraprendere questa disciplina,cercavo una palestra powerlifting , da come leggo ci si allena anche alle cupole io abito ad acilia , proprio li vicino, come devo fare???? Grazie in anticipo


ciao,
si a  "Le Cupole" si allena la Selezione dell'Atletica Pesante, una delle 3 squadre romane di pl affiliate alla FIPL, della quale sono il coach e referente.
Puoi senz'altro venirci a trovare, così avremo modo di conoscerci e parlare; alleno i ragazzi nei giorni di martedì e giovedì dalle 17.00 alle 22.30 ed il sabato dalle 14.00 alle 20.00, questo anche ad agosto, pertanto puoi passare pure domani (giovedì 21 agosto).
Quando entri, vai alla reception e chiedi di Giovanni, istruttore in sala pesi.

Ti faccio una sola raccomandazione, dal momento che ho visto che avevi scritto un post di presentazione nel thread di un altro utente; apri dei threads tuoi personali per introdurre gli argomenti che ti interessano (quindi pure  per presentarti) quando entri nelle varie sezioni ed usa la funzione reply solo per rispondere in tema a gli utenti che hanno aperto dei loro 3d.

Grazie ed a presto,  Very Happy 
Giovanni
Torna in alto Andare in basso
Dominik1987




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.08.14

Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma EmptyGio Ago 21, 2014 2:43 pm

Ciao Giovanni quando torno passo direttamente alle cupole così ci parliamo di persona, che ora sono fuori per le vacanze... Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenarsi a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenarsi a Roma   Allenarsi a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allenarsi a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allenarsi a Senigallia
» Allenarsi a Rende
» Resoconto test Roma
» [Roma] Vendo attrezzatura
» Vendo Attrezzatura Home Gym Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: