Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo powerlifter

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FEDEBENNY




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.10.14

nuovo powerlifter Empty
MessaggioTitolo: nuovo powerlifter   nuovo powerlifter EmptyLun Ott 06, 2014 3:20 pm

ciao a tutti! sono Federico, ho 26 anni abito a Roma e mi sono appassionato da qualche mese a questo bellissimo sport, soprattutto grazie al blog di iron paolo di cui ho letto quasi tutti gli articoli Smile
mi sono iscritto al forum perchè voglio iniziare a praticare questo sport e sicuramente il forum sarà di grande aiuto
sono circa un anno che mi alleno in multifrequenza con schemi tipo 5x5 ,6x3 ecc..
ora un po di dati:
altezza 1,77/78
peso: 72 kg
bf credo abbastanza bassa intorno al 10
max raw secondo regolamento fipl (prima della pausa estiva, ora sono calati sensibilmente)
squat 90
panca 80
stacco 125

per ora mi alleno in una palestra commerciale sulla cassia vicino casa mia e ho dovuto imparare tutto da autodidatta vedendo i preziosissimi video di ado gruzza su youtube e leggendo articoli dell'aif

ho un sacco di domande da farvi ma per ora mi fermo qui Wink grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 58
Località : Busto Arsizio (VA)

nuovo powerlifter Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo powerlifter   nuovo powerlifter EmptyMar Ott 07, 2014 12:46 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

nuovo powerlifter Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo powerlifter   nuovo powerlifter EmptyMar Ott 07, 2014 12:51 pm

ciao, benvenuto e, visto che sei di Roma, se vuoi fatti sentire. Cool
Torna in alto Andare in basso
FEDEBENNY




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.10.14

nuovo powerlifter Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo powerlifter   nuovo powerlifter EmptyMar Ott 07, 2014 6:43 pm

Grazie a tutti e due!
Comunque si Tony lo farò sicuramente!
So che a Roma ci sono tre società affiliate, la più "vicina" sarebbe la Lazio powerlifting e avrei intenzione di andare da loro a sentire cosa mi dicono però prima magari mi farebbe piacere avere delle delucidazioni qui sul forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo powerlifter Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo powerlifter   nuovo powerlifter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo powerlifter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo iscritto e nuovo powerlifter
» nuovo powerlifter
» Nuovo Forum - Nuovo Avatar
» Bodybuilder con anima da powerlifter
» Aspirante powerlifter!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: