Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dubbio corpetto squat

Andare in basso 
AutoreMessaggio
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

Dubbio corpetto squat Empty
MessaggioTitolo: Dubbio corpetto squat   Dubbio corpetto squat EmptyLun Giu 08, 2015 10:07 am

Buondì.
Premessa: Nello sqt raw tendo a trovarmi meglio con una stance medio/stretta, conseguentemente mi sono procurato nel tempo, corpetti (TITAN S.C. e METAL KING SQTer) versione "REGULAR STANCE".
Ultimamente, sperimentando, mi son reso conto che, allargando, riesco a sfruttare meglio il supporto dei "tessuti tecnici", con la sola controindicazione che i miei "tessuti di carne" si ritrovano alla fine del w.o. con "piacevolissime" e profonde abrasioni su anche e parte alta/frontale delle cosce.
Ora, pur sapendo (e in parte, ricercando questa forma di sadomasochismo) che tutto questo fa parte del PL geared,
il mio dubbio riguarda l'eventuale acquisto di un copretto nuovo.
Su cosa dovrei orientarmi? ancora REGUALR STANCE o optare per corpetti WIDE STANCE? Non è che scegliendo quest'ultima versione il supporto che sento adesso risulterebbe attenuato proprio per la geometria più "aperta" dei gambali?
Ogni vs.feedback sarebbe apprezzato.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio corpetto squat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...
» katana 44 e corpetto per stacco-squat z-suite
» corpetto sumo
» Corpetto largo
» cucire il corpetto !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: