Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... EmptyDom Ott 23, 2011 9:52 pm

Ho dei piccoli dubbi riguardo l'attrezzatura...
Volevo acquistare il corpetto per stacco e squat, ma non ho idea sul da farsi... Mi hanno consigliato una taglia 36 [peso 75Kg alto 175cm], ma non so che marca prendere [il sito dove ordino è goodlift] e se un corpetto posso utilizzarlo per entrambi gli esercizi [semmai ne acquisto due]... Preciso che mi alleno da solo o al massimo con una persona che non pratica Pl e mi fornisce una piccola assistenza [quindi anche se stretto provo a mettere di tutto]...

Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... EmptyLun Ott 24, 2011 7:29 am

Il corpetto ho imparato ad usarlo a casa da solo, ci vogliono un po' di prove e di pazienza ma si riesce.
Goodlift , se ha le misure, è un sito molto affidabile, ho comperato diverse cose lì ed è sempre andata bene, la misura 36, se sei da solo ed è il tuo primo corpetto mi sembra giusta come misura

Edit: un corpetto solo va bene sia per squat che per stacco.
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... EmptyLun Ott 24, 2011 7:51 am

Un 36 va bene considerando che ti alleni da solo. Da goodlift vendono solo roba della titan, quindi la "marca" è quella. Io ti consiglio il super centurion che puoi usare per squat e stacco, secondo me non ha senso prendere il superior.
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... EmptyMar Ott 25, 2011 12:16 pm

ciao alw, io ho un tutino della inzer da vendere, non so se puo interessarti....chiedo 50€ piu spedizione...come primo tutino è ottimo, ti "tira su" un po di kg...io l'ho usato sia per lo stacco ke x lo squat e t dirò ke mi ha dato soddisfazioni...ora sn passato a qualcosa di piu "duro" ecco perchè lo vendo...aspetto tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... EmptyMar Ott 25, 2011 6:06 pm

Mi dispiace, ma è già partito l'ordine... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...   Corpetto per Squat e Stacco: alcune info... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corpetto per Squat e Stacco: alcune info...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» katana 44 e corpetto per stacco-squat z-suite
» Dubbio corpetto squat
» Vendo corpetto stacco
» Dubbi corpetto stacco da terra
» Stacco doppia 200kg corpetto basso+cinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: