Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rieccomi - Mick

Andare in basso 
+2
Tonymusante
Mick
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mick

Mick


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Modena

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 11:09 am

Ciao a tutti, in realtà sto barando perchè ho già scritto alcuni messaggi nella sezione alimentazione e mi presento solo ora.
Sono venuto qualche volta nel vecchio forum Ardus e adesso finalmente sono sbarcato qui.
Due anni fa avevo ripreso attività fisica dopo quasi un decennio di poltrona e PC. Purtroppo una serie di eventi mi hanno portato a fermarmi di nuovo per quasi 10 mesi, da Novemvre 2009 a Settembre 2010.
Ho ripreso da allora un allenamento di ricondizionamento, ma al contrario di prima in cui facevo quai solo panca e per lo piu esercizi da culturo, adesso mi sono messo a viso serio sull'allenamento da PL. Le mie alzate sono ridicole, sono terribilmente sovrappeso, ho dolori articolari un po' ovunque, e sono ormai avanti con l'età, ma credo che me ne sbatterò ampiamente e cercherò di dare a questo sport tutta la dignità che merita.
Buon lavoro a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 11:20 am

Mick ha scritto:
Ciao a tutti,................................
.............. e sono ormai avanti con l'età, ma credo che me ne sbatterò ampiamente e cercherò di dare a questo sport tutta la dignità che merita.
Buon lavoro a tutti!


ecco, appunto Very Happy anche perchè leggere che ti consideri un po' avanti nell'età a 34 anni, in un forum dove postano agonisti ma anche semplici esordienti in pedana 50enni.... Shocked

Comunque ciao, benvenuto, goodlift e ritieniti un...giovanotto sunny
Torna in alto Andare in basso
Mikelangelo

Mikelangelo


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 50
Località : CB

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 11:25 am

Avanti con l'età!? e qua mica si gioca al pallone! Wink ...pompa pompa...
Torna in alto Andare in basso
Mick

Mick


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Modena

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 11:50 am

Mikelangelo ha scritto:
Avanti con l'età!? e qua mica si gioca al pallone! Wink ...pompa pompa...
Eheh si grazie!

Intendevo dire che al contrario di molti agonisti che hanno cominciato coi pwsi a 40 anni, ma che prima erano nuotatori, pugili, lottatori, io parto da 32 anni di sedentarietà TOTALE. Fortuna che il primo anno è passato perchè ero fermo a letto con stiramenti e dolori lombari un giorno si e un giorno no. E adesso che ho ripreso a parte i soliti dolorini che hanno tutti i pesisti sto andando via liscio. Magari so anche un po' meglio come fare certi esercizi eh (grazie IronPaolo!!!).
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 12:52 pm

Bentrovato!
(44 anni, presente!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 1:17 pm

34 anni "Vecchio" Mad
Lieto , Matusalemme lol!
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 1:44 pm

thumbs up per l'avatar di Ted Arcidi.
quest'anno ne faccio 40.
benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick EmptyGio Nov 18, 2010 9:16 pm

Benvenuto e buon "inizio" di carriera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi - Mick Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi - Mick   Rieccomi - Mick Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi - Mick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di Mick
» Rieccomi!!
» Rieccomi anche quì
» Ciao...rieccomi pure qua!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: